HomeCasaVibratwin scopa lavapavimenti: Recensione reale. Scopri la verità!

Vibratwin scopa lavapavimenti: Recensione reale. Scopri la verità!

vibratwin

Se cerchi una soluzione definitiva per la pulizia completa dei pavimenti, devi assolutamente conoscere VibraTwin!

Si tratta di una innovativa scopa elettrica capace di togliere la polvere, e allo stesso tempo di lavare molto in profondità il tuo pavimento.

Perfetta sia per chi non ha molto tempo da poter dedicare alle pulizie, ma anche per coloro che vorrebbero un lavaggio accurato senza dover effettuare numerose passate. É adatta ad ogni tipo di pavimento come piastrelle, parquet, moquette e anche tappeti.

Il segreto di VibraTwin risiede nel suo motore interno, capace di produrre un altissimo numero di vibrazioni, che non danneggiano assolutamente la zona interessata, e sono in grado di rimuovere in maniera più efficiente lo sporco, anche quello più ostinato.

vibratwin su tutti i pavimenti

Ma sarà tutto vero quello che promette VibraTwin? Oppure è una truffa? Come mai su alcuni blog e forum si trovano recensioni negative? Noi l’abbiamo provata per capire come funziona davvero la scopa lavapavimenti Vibratwin!

Vibratwin: Che cos’è? Come funziona?

Come spesso si dice: “I pavimenti sono lo specchio della casa“, entrare in un appartamento e vedere che a terra c’è molto sporco, da subito l’idea di una casa poco curata.

Nonostante questo sappiamo tutti che pulire è molto noioso e faticoso, soprattutto se si ha il desiderio di farlo davvero molto bene.

Per fortuna da oggi esiste la scopa elettrica VibraTwin! Ma che cos’è esattamente?

Vibratwin è una rivoluzionaria scopa elettrica lavapavimenti, che grazie alla sua innovativa tecnologia vibrante, riesce a rimuovere le macchie e lo sporco più ostinato già alla prima passata, facendo risparmiare molto tempo e fatica!

La cosa ancora più strabiliante di questo prodotto, è che non devi essere un’esperta casalinga, perchè è talmente facile da usare che chiunque è in grado di ottenere ottimi risultati già dalle prime passate.

La tecnologia ultra sonica di cui è composta, riesce a creare oltre 1200 vibrazioni al minuto che “grattano” via lo sporco, senza però danneggiare mai il pavimento su cui agisce. Infatti grazie ai suoi programmi preimpostati, puoi usarla tranquillamente anche su superfici delicate come il parquet.

Noi l’abbiamo provata addirittura su un parqut di Acero, che è molto elegante e delicato, e anche controllando controluce, non abbiamo notato il minimo graffio o segno di rottura. Quindi possiamo dire che la “forza bruta” di Vibratwin è incredibilmente ben controllata dai suoi programmi!

All’interno della sua confezione troviamo:

  • 1 scopa elettrica lavapavimenti VibraTwin
  • 1 set di panni per moquette e tappeti
  • 1 set di panni per pavimenti duri
  • 1 manuale di istruzioni
  • 1 serbatorio di acqua ricaricabile

Grazie ai panni in microfibra compresi nella scatola, otterrai un pulito davvero strabiliante senza fatica e risparmiando molto tempo. Ovviamente tali panni possono essere lavati in lavatrice e riutilizzati più volte.

La nostra prova di VibraTwin

Per valutare attentamente ed in modo trasparente e sincero questo prodotto, abbiamo deciso di ordinarlo dal sito ufficiale e di provarlo con le nostre mani, al contrario di quanto fanno molti altri siti di recensioni.

Per prima cosa abbiamo controllato cosa ci fosse effettivamente all’interno della scatola, e tutto corrisponde a quanto dichiarato dal produttore.

Dopo di che siamo passati al montaggio della scopa, che è davvero semplice e veloce. É sufficiente applicare il serbatoio col prodotto pulente, i panni in microfibra ed il gioco è fatto!

Una volta presa in mano, la sensazione di grande solidità dei materiali si percepisce fin da subito. Le plastiche non scricchiolano e danno una piacevole sensazione di durevolezza. Nonostante questo, si maneggia molto bene, anche con una mano. Non è necessaria molta forza, anche una signora di una certa età non ha nessuna difficoltà ad usarla.

Vista la piacevole impressione di VibraTwin, siamo partiti subito col test più difficile sul nostro amato parquet, per saggiare la sua delicatezza.

vibratwin sul parquet
Il nostro test di VIbratwin sul parquet

Abbiamo appositamente sporcato il pavimento, con macchie di cibo, sapone, pomodoro e olio, dato che quest’ultimo è davvero molto ostinato e difficile da rimuovere (un vero incubo quando cade l’olio per terra!)

Ebbene con nostro immenso stupore VibraTwin ha incredibilmente rimosso tutte le macchie e lo sporco con una, o massimo due, passate! Tutto quello che avevamo riversato per terra, è incredibilmente sparito in un attimo!!

Solo l’olio ha richiesto un paio di passate in più, ma niente a confronto con quanto si deve fare usando un semplice secchio con straccio e spazzolone!

Siamo letteralmente rimasti stupefatti dalla forza pulente di VibraTwin!

Ovviamente una volta passato lo stupore, abbiamo controllato in maniera molto accurata, che non ci fossero graffi o altri segni di usura sul nostro parquet (ricordo in Acero, molto delicato). Ebbene non siamo riusciti a trovare il minimo graffio, nemmeno guardando in controluce da diverse angolazioni.

Una pulizia del genere avrebbe sicuramente richiesto il doppio, se non il triplo del tempo, soprattutto a causa dell’olio. Quindi possiamo dire che pulire il pavimento con VibraTwin è davvero meno faticoso, più accurato e anche più veloce!

VibraTwin e le recensioni negative

Molti lettori ci segnalano che su vari siti, blog e forum, si trovano delle opionioni e recensioni negative riguardo a VibraTwin, nonostante questo prodotto sia davvero molto valido. Alcuni sono arrivati addirittura ad affermare che VibraTwin sia una truffa!

Ma tutto questo non è reale, e ora vi spieghiamo il motivo.

Abbiamo indagato più attentamente, perchè è impossibile che un prodotto che noi abbiamo provato di persona, e che si è dimostrato tra le nostre mani molto valido e perfermante, che abbia tutte queste lamentele negative.

Ebbene coloro che si lamentano di Vibratwin con recensioni negative, oppure gridano addirittura alla truffa, hanno acquistato inconsapelvomente una volgare imitazione non autorizzata di questo prodotto.

Purtroppo è facile incappare in una pubblicità su Internet, di prodotti molto simili (se non addirittura uguali) a VibraTwin, venduti però ad un prezzo molto più basso, o con prestazioni talmente strabilianti da essere palesemente poco veritiere. Questi prodotti purtroppo non hanno nulla a che fare con l’originale scopa lavapavimenti, e purtroppo vanno a minare la reputazione dell’ottima VibraTwin.

Pertanto vi esortiamo ad acquistarla solo dal sito ufficiale, per avere la certezza di non spendere soldi su un prodotto di bassissima qualità, che non può assolutamente garantirvi le prestazioni dell’originale.

VibraTwin: il sito ufficiale per ordinare solo l’originale

Ebbene dopo aver spiegato nel paragrafo precedente qual’è l’origine delle lamentele e delle (poche) recensioni negative, riteniamo giusto indicarvi quale sia l’unico sito sicuro dove acquistare VibraTwin per evitare truffe e fregature!

A questo link trovate il sito ufficiale di VibraTwin, che potete riconoscere con estrema facilità perchè oltre a riportare il logo originale, in fondo trovate i contatti e i dati dell’azienda che lo vende, cosa che solitamente i venditori “malintenzionati” non inseriscono.

La nostra opinione di VibraTwin

la nostra prova di Vibratwin

Dopo aver provato per una settimana questa scopa elettrica lavapavimenti, possiamo affermare con assoluta certezza che si tratta davvero di un ottimo prodotto. Le promesse sono mantenute, e lo sporco viene rimosso quasi istantaneamente.

Abbiamo misurato che un appartamento di circa 100 mq lo riusciamo a pulire in meno della metà del tempo, rispetto al classico utilizzo con straccio e spazzolone. Oltre ad ottenere pure un risultato nettamente migliore.

Sicuramente vi consigliamo l’acquisto di Vibratwin, anche perchè una scopa lavapavimenti così efficiente è molto difficile da trovare in questa fascia di prezzo.

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

IL NOSTRO GIUDIZIO

Design
Materiali
Facilità d'uso
Efficacia
Eravamo molto scettici riguardo a Vibratwin, pensavamo che fosse solo una mossa commerciale, ed invece una volta che l'abbiamo provata ci siamo dovuti completamente ricredere. La sua grande maneggevolezza è pari alle prestazioni che offre in ambito di pulizia. I materiali solidi e resistenti danno una piacevole sensazione di robustezza. Il tutto unito ad un prezzo davvero molto interessante, la rendono un acquisto quasi obbligato per la pulizia ordinaria della propria casa.