giovedì 23 Settembre, 2021
HomeCasaRecensione X Sweep Up: TRUFFA?? Scopri quello che non dicono!

Recensione X Sweep Up: TRUFFA?? Scopri quello che non dicono!

x sweep up sopra
x sweep up sotto

Pulire gli ambienti e la casa in cui si vive, porta sempre via un sacco di tempo ai nostri impegni, hobby e al nostro relax.

Purtroppo però è un’operazione necessaria, che bisogna fare ogni giorno.

Fortunatamente la tecnologia corre in nostro aiuto, e se vuoi rendere la pulizia dei pavimenti un’operazione più leggere e veloce c’è la soluzione!

X-Sweep Up è l’innovativo robot aspirapolvere, che pulisce efficacemente e autonomamente gli ambienti, e che ti esonera da compiere qualunque azione, restituendoti il tuo tempo libero!

Ma sarà tutto vero? Funziona realmente oppure è solo una truffa?? Noi lo abbiamo provato e ti sveliamo come è andata!

X Sweep Up: Com’è fatto?

x sweep up kit completo

Negli ultimi anni sono entrati nel mercato molti modelli di robot aspirapolvere, ma X-Sweep Up di distingue per il fatto che riesce ad unire prestazioni di primo piano, e grande maneggevolezza.

Infatti questo robot aspirapolvere è in grado di muoversi autonomamente e in modo intelligente, nell’ambiente in cui viene utilizzato, con rapidità e senza bisogno di sorvegliarne il lavoro.

É fornito di un sistema di aspirazione molto potente, che gli consente un potere di risucchio maggiorato, ed è quindi capace di aspirare ogni genere di detriti e sporcizia grazie alle sue spazzole rotanti.

Non esiste superficie che non possa essere pulita a dovere, ed in piena autonomia, da questo potentissimo robot aspirapolvere di ultima generazione.

Il suo impatto nel mercato dei robot per le pulizie è stato incredibile poiché è forse l’unico prodotto in grado di unire tutta una serie di caratteristiche fondamentali:

  • Rapporto qualità prezzo incredibile
  • Dimensioni ultra compatte (26x6cm) che gli permettono di infilarsi sotto mobili e divani
  • Aspirazione maggiorata super potente
  • Sistema intelligente che gli permette di aggirare gli ostacoli senza bloccarsi
  • Batteria a lunga durata e ricarica USB rapida
  • Super silenzioso grazie al sistema STOP NOISE

Seppure la sua potenza sia notevole e la tecnologia con cui è stato costruito sia, a dir poco, molto avanzata, non c’è nulla di complicato in X-Sweep Up.

Già al primo utilizzo si rimane stupiti dalla potenza che un macchinario così poco ingombrante (ha un diametro di soli 26 cm, ed è alto 6,5 cm) riesce a sviluppare e alla velocità di operatività.

Nella sua confezione questo robot aspirapolvere include anche un cavo USB per il caricamento rapido, le spazzole rotanti, il panno pulitore, il velcro per il panno e il vano raccogli polvere.

Le sue prestazioni sono di prim’ordine, la potenza è notevole ma X-Sweep Up riesce a non essere in alcun modo fastidioso mentre lavora grazie al sistema Stop Noise che gli permette di essere particolarmente silenzioso mentre fa le pulizie.

I materiali scelti per la sua realizzazione sono di primissima qualità, in modo da renderlo oltremodo resistente anche ad eventuali urti o cadute accidentali.

X-Sweep Up evita da solo eventuali ostacoli, li aggira e pulisce tutto intorno, riesce ad infilarsi sotto ai mobili e ai divani viste le sue dimensioni ridotte, ed elimina la sporcizia ovunque in fretta e con precisione.

Come funziona

Il mondo dei robot aspirapolvere, come precedentemente accennato, è diventato sempre più vasto negli ultimi anni. Decine di modelli vengono introdotti sul mercato ogni anno.

Nonostante le schede tecniche, le foto, i video e le pubblicità possano dire molto a proposito di questi strumenti non può mancare una prova diretta per riuscire a valutarne la reale efficienza.

Abbiamo personalmente ordinato X-Sweep Up, in maniera molto semplice, e siamo rimasti sorpresi dalla velocità di consegna. Il prezzo è davvero molto basso e abbiamo approfittato dell’offerta in vigore, ritrovandoci a godere di un ulteriore sconto.

Per prima cosa possiamo dire che dal punto di vista estetico, è molto piacevole da guardare. Sicuramente non è una caratteristica fondamentale, ma fa comunque piacere vedere che anche questo particolare è stato ben curato.

Anche ad un primo tocco si sente immediatamente che i materiali di realizzazione sono di alta qualità. Si percepisce bene la solidità costruttiva, e si possono notare molti dettagli di realizzazione che mostrano chiaramente la raffinatezza del progetto.

Al di là di queste prime considerazioni, per valutare un robot aspirapolvere bisogna soprattutto fornirgli un bel pavimento sporco, da pulire bene per valutare le prestazioni effettive.

Il nostro ufficio copre una superficie di circa 50 metri quadrati, un open space con molti ostacoli per via delle scrivanie e delle sedie, e abbiamo approfittato di X-Sweep Up per rinunciare a fare le pulizie di routine.

Ogni sera, dopo il lavoro, siamo costretti a fermarci per quasi un’ora per eliminare, con scopa e poi con il panno, la polvere e la sporcizia che si concentra con facilità sul pavimento.

Questa volta abbiamo invece lasciato che questo innovativo robottino entrasse in funzione durante il nostro orario di ufficio, ovviamente abbiamo impostato la modalità Noise Stop per non essere disturbati da alcun rumore.

Sinceramente ci siamo quasi dimenticati del fatto che il nostro piccolo elettrodomestico lavorava per conto nostro, fino a quando ci siamo resi conto che il suo compito era ultimato.

In poco tempo, e in totale autonomia, la sua opera di pulizia infatti si è conclusa senza andare a generare particolari e fastidiosi rumori (facevano molto più baccano le nostre tastiere) che ci avrebbero deconcentrato dal nostro lavoro.

In pochissimo tempo X-Sweep Up ha pulito perfettamente tutto l’open space. Nessun residuo sul pavimento, nemmeno negli angoli più difficili da raggiungere.

Anche sotto al grande divano posizionato davanti alla macchina del caffè, la pulizia era impeccabile. Non servirà aggiungere che dopo la prima prova, X-Sweep Up è diventato ufficialmente un membro irrinunciabile del nostro staff.

X Sweep Up recensioni negative

Su Internet si leggono spesso delle recensioni negative riguardo alla qualità e al funzionamento di X Sweep Up.

Soprattutto nei forum e sui social network, è facile trovare delle opinioni negative di acquirenti che (credono) di aver acquistato il vero robot aspirapolvere, riscontrando dei mal funzionamenti, o una pessima qualità costruttiva.

Ma questo prodotto è davvero ottimo, e ora vi spieghiamo il motivo di questi feedback poco felici.

Purtroppo succede spesso che i prodotti di ottima qualità, che ottengono giustamente un ottimo riscontro di vendite, attirino l’attenzione di coloro i quali vogliono realizzare un guadagno facile.

Pertanto vengono venduti (quasi sempre) su siti di natura quasi amatoriale, o comunque non su quello originale, delle versioni contraffatte o delle volgari imitazioni di X Sweep Up, con lo scopo unico di sfruttare il grande successo di questo prodotto, per riuscire a realizzare un guadagno facile.

Pertanto per evitare fregature, vi consigliamo di rivolgervi solo al sito ufficiale di X-Sweep Up, per essere sicuri di comprare l’originale robot aspirapolvere, ed evitare (nel peggiore dei casi) di subire una truffa!

X Sweep Up: La nostra opinione

dimensioni x sweep up

Per lavoro proviamo e testiamo centinaia di prodotti ogni anno ma raramente ci ritroviamo di fronte a strumenti che dopo la prova rimangono a far parte della nostra routine.

A tutt’oggi X-Sweep Up viene utilizzato ogni giorno nel nostro ufficio per tutte le pulizie di routine. Visto che non si stanca e non si lamenta mai del troppo lavoro, lo utilizziamo sia a fine lavoro che in pausa pranzo.

L’ufficio non è mai stato così splendente! La cosa sconvolgente è senza dubbio il suo potere di aspirazione. Visto che per entrare nel nostro ufficio c’è un piccolo giardino è normale portarsi dentro inavvertitamente qualche foglia o qualche filo d’erba.

A volte capita anche di trascinare dentro anche qualche pezzo di terra che si è incollato sotto le scarpe. Nonostante tutto, X-Sweep Up riesce ad aspirare ogni cosa e poi a passare il panno restituendoci sempre un pavimento perfetto.

In estrema sintesi il nostro parere a proposito di questo robot aspirapolvere non può che essere ultra positivo: strumento davvero irrinunciabile, ben costruito, solido, intelligente, capace di pulire anche sotto al mobilio e, soprattutto, efficace e facile da utilizzare.

L’unico difetto, se proprio vogliamo trovarlo, è dato dal fatto che questo prodotto non lava i pavimenti, al contrario di quanto affermano molte recensioni che si trovano su altri siti. Molto probabilmente loro a differenza nostra, non lo hanno neanche provato…

Dove acquistare X SWEEP UP

Il modo migliore per acquistare questo prodotto, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perché trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

In caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore tramite il link in fondo alla pagina di vendita.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di X Sweep Up

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

IL NOSTRO GIUDIZIO

Efficacia
Materiali
Facilità d'uso
Confezione
X SweepUP è un piccolo robot pulitore che aspira, spazzola e pulisce contemporaneamente. E' davvero molto pratico e silenzioso. Grazie alle sue dimensioni molto contenute, riesce a muoversi agilmente tra i mobili. E' dotato di batteria ricaricabile tramite cavetto USB incluso nella confezione e di un panno in microfibra in grado di asciugare i liquidi e raccogliere lo sporco più ostinato. Due anni di garanzia e formula soddisfatti o rimborsati.

ULTIMI ARTICOLI

Wonder Heater Pro: Recensione della mini stufa elettrica

La stufa elettrica portatile Wonder Heater Pro, è un dispositivo dalle dimensioni molto contenute. Genera una incredibile quantità di calore, una volta collegata a una...