Home > Recensione Ultra Bronze: Funziona o truffa? Scopri tutta la verità…

Recensione Ultra Bronze: Funziona o truffa? Scopri tutta la verità…

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]
ultra bronze abbronzatura mare

A chi non piacerebbe avere una pelle abbronzata tutto l’anno, con un bel colorito dorato e naturale.

Purtroppo per farlo (almeno nel nostro paese) è necessario sottoporsi continuamente alle lampade solari, che oltre a farti spendere un sacco di soldi, potrebbero arrecare danni anche molto gravi alla tua salute.

Ma fortunatamente oggi c’è una soluzione totalmente naturale, sicura ed efficace al 100%!

Grazie ad Ultra Bronze è possibile decidere quando e come abbronzarti, con risultati perfetti.

Basta con le lampade che ti rovinano la pelle e che ti potrebbero anche causare gravissime malattie!

Si tratta di un gel innovativo per l’abbronzatura che sta riscuotendo un successo incredibile in tutto il mondo e che adesso è arrivato anche nel nostro Paese.

Ma funzionerà davvero? Noi lo abbiamo provato personalmente, scopri com’è andata…

Ultra Bronze: Com’è fatto?

ultra bronze barattolo
ultra bronze barattolo aperto

Ultra Bronze è un prodotto cosmetico assolutamente innovativo, prodotto dall’azienda Natural Fit, e che è in grado di regalare una fantastica abbronzatura omogenea e naturale, in qualunque momento dell’anno.

Parliamo infatti di una crema gel che grazie alla sua formula, assolutamente sicura e naturale, consente di auto-abbronzare la pelle, ravvivando al contempo l’incarnato.

Ultra Bronze, è importante specificarlo, è un prodotto totalmente Made in Italy, che è stato realizzato utilizzando soltanto ingredienti naturali.

Infatti una crema adatta a tutti, uomini o donne, e non c’è tipologia di pelle che non si dimostri perfetta per questo prodotto: anche quelle più sensibili e delicate, possono godere degli effetti benefici di Ultra Bronze.

Questo ovviamente è possibile soltanto perché si sono scelti i migliori ingredienti, 100% naturali e dermatologicamente testati, che sono andati a costruire questa crema naturale e biologica.

Un barattolo di Ultra Bronze contiene 100 ml di prodotto, che sono più che sufficienti per regalare una perfetta abbronzatura per tutto l’anno e anche oltre.

Come abbiamo già detto il segreto di questa crema gel, è senza dubbio il mix di ingredienti che la compongono, e che oltre ad andare a dorare la pelle riescono anche a nutrirla e a proteggerla.

Vediamo dunque qui di seguito qual è uno degli ingredienti che maggiormente contribuisce a rendere tanto speciale la crema auto-abbronzante Ultra Bronze.

Per prima cosa però vogliamo sottolineare cosa in questo prodotto non è contenuto: infatti questa crema gel è realizzata senza paraffina o altre sostanze chimiche che spesso si rivelano nocive.

L’ingrediente principale di Ultra Bronze è senza dubbio l’olio biologico di germe di grano, che è in grado di esaltare il colore della pelle, andando a dargli quell’effetto dorato che tanto viene apprezzato.

Ma l’olio di germe di grano non si limita a questo: infatti questo ingrediente va anche a idratare in profondità la pelle. Per questo i risultati che si ottengono con Ultra Bronze sono completamente differenti da quelli che si possono ottenere con altri prodotti.

Come funziona

ultra bronze ragazza abbronzata mare

Per capire a fondo il prodotto che si vuole recensire bisogna necessariamente metterlo alla prova diretta, andando ad utilizzarlo su noi stessi.

Abbiamo quindi acquistato in maniera molto facile e veloce il prodotto, senza alcun intoppo. Il pacco è arrivato puntualmente nel breve giro di qualche giorno.

Nella confezione di Ultra Bronze sono contenute anche delle istruzioni precise e molto chiare, che consentono un utilizzo semplice e veloce, di questa crema gel auto-abbronzante.

Per prima cosa abbiamo dovuto rimuovere tutte le tracce di precedenti creme e deodoranti dalla nostra cute, ovvero abbiamo dovuto pulire a fondo tutte le parti interessate.

Una volta svolta questa importante fase, è stato necessario andare a prelevare un poco di prodotto, e procedere a distenderlo in maniera uniforme su tutte le parti del corpo.

Seguendo le istruzioni abbiamo massaggiato bene la parte interessata, facendo un po’ di pressione, in modo da far assorbire al meglio il gel alla pelle.

Fin da subito è stato evidente che la cute non risultava macchiata, o chiazzata, dopo essere andati a stenderci sopra la crema auto-abbronzante.

Proprio per questa ragione è stato possibile indossare immediatamente i vestiti senza alcun timore di andare a macchiare alcunché.

In poco più di due minuti siamo stati in grado di applicare Ultra Bronze, e rivestirci esponendo a tutti la nostra nuova abbronzatura perfettamente dorata e naturale.

Da notare che il tutto è stato fatto senza esporci ai raggi UVA per ore, senza andare a fare costose sedute di lampade in centri estetici e senza mettere sulla nostra pelle sostanze nocive.

Il risultato? Pelle morbida e ben nutrita, nessuna macchia o alone né sulla pelle né sui vestiti, e, soprattutto, un tono di abbronzatura dorata da fare invidia!

Abbiamo provato e riprovato Ultra Bronze, ed il risultato è sempre stato eccellente. In pratica si indossa come una normale crema idratante, ma l’effetto auto-abbronzante è assolutamente incredibile.

Il colore della pelle infatti è assolutamente naturale, non sembra una tintura artificiale ma una sorta di esaltazione dei propri colori naturali, con una sfumatura verso l’oro.

Ultra Bronze: La nostra opinione

Abbiamo testato Ultra Bronze per oltre due settimane e non abbiamo riscontrato problemi di sorta. Tanto che abbiamo voluto metterlo alla prova con una pelle ultra delicata.

Una nostra collega, Cinzia, rossa naturale di capelli, e con un incarnato bianchissimo e molto delicato, ha voluto provare l’ebrezza di una abbronzatura senza scottature.

Il risultato è stato incredibile: abbronzatura dorata e nessun effetto collaterale. Anche la pelle ultra sensibile di Cinzia, ha assorbito il prodotto senza la minima criticità.

La sua formulazione totalmente naturale, è perfetta per ogni tipo di cute, e la sua efficacia è evidente fin dal primo utilizzo. Non ci sono trucchi né inganni.

La nostra recensione su questo prodotto non può che essere ultra positiva, e ci sentiamo di consigliare questo prodotto a chi non ha tempo o voglia, di prendere la tintarella esponendosi per ore ai raggi solari (che non fanno molto bene).

Ultra Bronze: molte recensioni negative?

Sul web sono presenti molte opinioni e recensioni di utenti che appaiono insoddisfatti da questo prodotto. Molti lamentano scarsi risultati, o anche delle importanti controindicazioni sulla salute.

Purtroppo questi feedback sono di persone che hanno acquistato versioni non originali, o contraffatte, di questa crema.

Noi consigliamo di comprarla SOLO dal sito ufficiale del suo produttore, che trovi cliccando qui, e assolutamente non da altri e-commerce, anche quelli molto famosi.

Dove acquistare Ultra Bronze

Il modo migliore per acquistare questo prodotto, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

In caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore tramite il link in fondo alla pagina di vendita.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Ultra Bronze

Il voto di Ultra Bronze
  • Efficacia
  • Facilità d'uso
  • Confezione
  • Materiali
4.6

Pelle morbida e abbronzata tutto l'anno!

Ultra Bronze è un innovativo gel auto abbronzante, che oltre a ravvivare in modo naturale il colore della pelle, copre anche tutte le imperfezioni: Inoltre ha una bell’effetto idratante, grazie alla presenza dell’0lio di germe di grano. Tutto questo dona un meraviglioso aspetto dorato e sano alla pelle, grazie anche alla presenza di fibre di oro naturale nella sua composizione.