Recensione stufa elettrica FirePlace: calore immediato ovunque tu voglia

stufa elettrica fireplace

Dopo aver recensito due ottime stufe elettriche, ossia la famosissima Handy Heater, e la Wonder Heater, andiamo ad analizzare un’altro calorifero portatile, che promette delle prestazioni davvero molto interessanti, con un design molto particolare.

FirePlace è una stufa elettrica portatile, utilissima per combattere il freddo in ogni ambiente. Si trasporta dappertutto, grazie dimensioni ridotte ma con alta efficienza. Un prodotto così efficace per riscaldare tutta la tua casa non si trova facilmente. 

Dal design accurato e ricercato, convince anche chi è di gusti difficili. Un apparecchio che non può mancare in casa; rende ogni stanza calda ed avvolgente

Ma funziona davvero FirePlace? Oppure è l’ennesima truffa? Noi l’abbiamo provata per farci la nostra opinione, anche leggendo le recensioni negative che abbiamo trovato su alcuni forum e siti. Scopri com’è andata!

Com’è fatta la stufa FirePlace? 

E’ un accessorio moderno e all’avanguardia, piccolo ma molto potente. Puoi facilmente trasportare la stufa FirePlace ovunque, da una stanza all’altra, ma anche da una casa all’altra; persino caricarla in macchina e posizionarla nel tuo ufficio freddo

Cosa ti serve? Una presa di corrente e nient’altro. Quando ricevi a casa il pacco, dopo averla ordinata sul sito ufficiale, ti basta toglierla dalla confezione, collegarla e funziona subito. L’aria calda che emette ti coccola fin dal suo primo utilizzo. Sentirai immediatamente le stanze più calde ed accoglienti, con un tocco di design raffinato, che donerà modernità alla tua casa. 

Le sue principali caratteristiche tecniche sono: 

  • emissione di calore continuo e a basso consumo 
  • fiamma estetica versione caminetto, senza calore 

Il duplice utilizzo permette a chi la acquista di tenerla esposta in casa tutto l’anno; d’estate, senza accenderla, regala comunque un tocco di stile ricercato alla tua casa. Quindi non dovrai neppure cercare uno spazio dove riporla quando non la utilizzi.  

La stufa elettrica portatile FirePlace è dotata di un termostato regolabile fino a 35 gradi. Come abbiamo già visto i consumi sono molto bassi e sono garantiti dalla casa produttrice, a patto di acquistare solo sul sito ufficiale. Utilizzando FirePlace anche al massimo della sua potenza non si superano gli 800 watt, quindi non avrete l’amara sorpresa quando arriverà la bolletta della corrente elettrica. 

Inoltre, l’emissione del calore è molto silenziosa, un vantaggio non indifferente. Che la teniate n ufficio, o nella camera del bimbo quando dorme, non recherà disturbo. 

E’ decisamente apprezzata da chi vuole riscaldare al massimo un bagno gelido prima e dopo una doccia, per esempio. Ma anche da chi deve riscaldare la camera da letto prima di andare a dormire e non vuole sentire troppi rumori di sottofondo. Ancora, è un’ancora di salvataggio se vi piace il fai da te e lo fate in box; l’inverno non vi fermerà più dal dedicarvi al vostro hobby. 

Insomma FirePlace è una stufa elettrica portatile semplice e intuitiva. Mai più al freddo durante gli inverni rigidi. Il suo design semplice, ma ben studiato, la rende un complemento d’arredo irrinunciabile. 

Stufa elettrica Fire Place: come funziona 

Una stufa piccola e compatta ma dalle alte prestazioni. Diffonde il suo calore in ogni stanza della casa, creando una temperatura ottimale. Tutti gli ambienti della casa che risultano ghiacciati possono essere riscaldati dalla stufa FirePlace

Acquistare la stufa FirePlace sul sito ufficiale ti permette di avere in casa un prodotto di alta qualità.  

Il funzionamento della stufa elettrica portatile FirePlace è davvero semplice. In pochi facili passi la ordini, la ricevi in due massimo tre giorni, la attacchi e: non hai più pensieri. Da quel momento in poi puoi goderti il calore che emana, riscaldando te, la tua famiglia e la tua casa. 

Ecco quali sono le caratteristiche principali della stufa FirePlace: 

  • è totalmente elettrica, non serve legna, non fa fumo, non fa odore, e serve solo una presa di corrente per azionarla; quindi può funzionare anche in box o in cantina 
  • è portatile, la sposti dove preferisci, puoi portarla anche al lavoro o nella seconda casa 
  • è garantito il basso consumo energetico, controlla la bolletta e ti stupirai 
  • è un oggetto unico e insostituibile 
  • ha la duplice funzione, calore continuo e costante oppure solo fiamma estetica 

Noi l’abbiamo provata proprio in una situazione un po’ estrema: il garage. Qui svolgiamo piccoli lavori di fai da te e di assemblaggio di mobili. Impegno che richiede un lavoro continuato per qualche ora; e ovviamente, in garage non c’è alcun tipo di riscaldamento. Ma la stufa FirePlace ha risolto il problema

E’ bastato inserirla nella presa di corrente,, e l’aria calda ha cominciato a circolare. Tenendola vicino a noi, abbiamo subito sentito la differenza di temperatura. Nonostante per lavorare fossimo seduti, quindi fermi, non abbiamo preso freddo. E una volta finito, l’abbiamo semplicemente riportata dentro casa! 

Cosa aspetti ad ordinarla? La stufa elettrica portatile FirePlace si compra solo online e solo sul sito ufficiale. Ricevi il pacco direttamente a casa tua in tempi davvero parecchio celeri; non hai neppure il problema di doverti muovere per andare ad acquistarla. Perché soffrire il freddo e fare a meno di questo oggetto così moderno? Mai più senza FirePlace! 

La nostra opinione su FirePlace mini stufetta elettrica

Il prodotto è di alta qualità, ideato e creato ad hoc per combattere il freddo gelido nelle case, negli uffici, nei magazzini. La stufa elettrica portatile FirePlace è dotata di una duplice funzione, personalmente la teniamo esposta in casa tutto l’anno, anche se per sei mesi l’anno non occorre usarla. 

Dopo averla acquistata sul sito ufficiale, e avendola ricevuta già il giorno successivo, subito ci siamo resi conto della sua potenza. Attaccata alla presa di corrente era subito in funzione, e la differenza l’abbiamo sentita sulla nostra pelle. 

Per scrupolo abbiamo controllato accuratamente le bollette dell’energia elettrica; dettagliatamente watt dopo watt. Con stupore abbiamo verificato che  i consumi di FirePlace sono davvero bassi; nonostante l’avessimo utilizzata parecchio, l’importo della bolletta non era poi così alto.. 

Personalmente consigliamo vivamente l’acquisto della stufa elettrica portatile FirePlace; mai più al freddo e al gelo, in nessuna situazione! 

Se in una casa conta anche l’aspetto estetico, quello che vedono gli ospiti quando li invitiamo per una cena; ecco allora FirePlace è ciò che fa anche al caso vostro. Dal design unico e inimitabile, è un complemento d’arredo che non vi farà mai sfigurare

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

ULTIMI ARTICOLI

Come risolvere i principali problemi dell’asciugatrice

Come risolvere i principali problemi dell'asciugatrice L'asciugatrice è un elettrodomestico che non risulta indispensabile, ma che è di certo molto comodo, e permette di risparmiare...