lunedì 25 Ottobre, 2021
HomeAbbigliamentoRecensione Slim Jeggings: leggings snellenti! Funzionano??

Recensione Slim Jeggings: leggings snellenti! Funzionano??

Abbiamo provato di persona gli Slim Jeggings, i famosi leggigns dimagranti che stanno riscuotendo un grande successo in Italia! Leggi la nostra opionione!

slim jeggings colori

Tutte noi sappiamo quanto sia difficile controllare il proprio girovita. Avere delle gambe ben modellate, e dei glutei belli da mostrare, è il sogno di qualunque donna.

Purtroppo è difficile ottenere un buon risultato, soprattutto con l’avanzare dell’età. Spesso anche l’attività fisica, o frequentare una palestra, non è sufficiente per raggiungere dei buoni risultati.

Senza contare la fatica e la costanza che sono necessarie.

Per fortuna oggi esiste una soluzione davvero pratica ed efficace, che in pochi istanti ti restituirà un bel girovita, e modellerà alla perfezione (e in modo naturale) gambe e glutei.

Stiamo parlando di Slim Jeggins, i leggings modellanti e dimagranti, in grado di donare al tuo fondo schiena e alle tue gambe, un aspetto davvero fantastico, snello, slanciato e sodo.

leggings indossati

Ma la particolarità di questo leggings è che sembra a tutti gli effetti un paio di jeans, a differenza dei Legs Legs che invece mantengono l’aspetto proprio di leggings.

Questi pantaloni hanno tutta l’eleganza e la sportività di un paio di jeans ma rappresentano al contempo un vero toccasana per la figura del tuo corpo e potrai indossarli in ogni occasione.

Ma funzionano davvero? I risultati sono quelli promessi? Oppure è tutta una truffa? Noi li abbiamo provati davvero di persona, e ora ti raccontiamo le nostre impressioni e la nostra opinione.

Slim Jeggings: Come sono fatti

Slim Jeggins è un prodotto assolutamente innovativo, che è stato ideato, progettato e realizzato, con il preciso intento di snellire la silhouette di ogni donna.

Sono infatti sole le donne, che possono comprendere e apprezzare a fondo, le caratteristiche fondamentali che un prodotto come questo deve necessariamente avere.

Un pantalone che vuole davvero ottenere effetti sbalorditivi, deve riuscire ad unire l’effetto snellente alla comodità e al gusto. Non è perciò un’operazione facile.

slim jeggings davanti

Gli Slim Jeggings sono stati realizzati per essere estremamente comodi e versatili, proprio con il chiaro intento di andare ad incontrare le esigenze di ogni donna, anche quelle più esigenti!

Il team che li ha creati voleva immettere sul mercato, un prodotto capace di prendersi cura della donna che lo indossa da tutti i punti di vista, non solo per migliorare la silhouette.

slim jeggings dietro

Per riuscire in questo ambizioso obiettivo, hanno dovuto utilizzare materiali di altissima qualità, che vanno ad unire l’effetto slim super aderente, all’estetica senza tempo del jeans.

Ma non basta. Per renderli davvero unici, i progettisti dovevano aggiungere alla ricetta del successo anche l’ergonomicità e la comodità di questi leggings!

Operazione perfettamente riuscita grazie al grande segreto di questo prodotto incredibile: la loro ampia fascia contenitiva che nasconde grasso e pelle in eccesso, grazie alla loro brevettata tecnologia redu-tech, lo straordinario materiale che nasconde tutte le imperfezioni!

La struttura particolare del tessuto fa sì che i Jeggings siano perfetti sia per l’estate che per le stagioni fredde. L’effetto “push up” che solleva i glutei, cambia totalmente l’aspetto del “lato B”: grazie ai Jeggings il tuo fondo schiena sembra più pieno, sodo e voluminoso, e con una linea perfetta.

Con gli Slim Jeggings ogni curva del corpo sembra essere ridisegnata totalmente, mantenendo la versatilità e lo stile inconfondibile di un semplice paio di Jeans.

Questa caratteristica è straordinaria, perché va bene in tutte le occasioni: formali, informali, sportive… Oltretutto questi leggings vengono prodotti in diverse colorazioni che aggiungono ancora varietà.

A differenza dei normali jeans però, questi offrono anche una maggiore traspirabilità, maggiore leggerezza e la comodità che solo un paio di leggings può offrire.

Un vero miracolo che riesce ad unire in un solo pantalone l’effetto push-up, che solleva i glutei e nasconde i rotolini di grasso, snellendo la silhouette grazie all’effetto di contenimento, e la comodità di un leggings senza alcun bottone, zip o cucitura.

Da segnalare che sono disponibili nella colorazione blu, nero e grigio.

Come funziona

Slim Jeggings è uno di quei prodotti che, per quanto si possano leggere recensioni e guardare video, per farsi un’idea davvero precisa bisogna necessariamente indossarli realmente.

Ed è proprio quello che abbiamo fatto.

La parte femminile della nostra redazione, era particolarmente entusiasta di poter mettere alla prova questo prodotto, che già ha riscosso molto successo in tutta Italia.

Questo denota che Slim Jeggings è riuscito ad intercettare un’esigenza femminile molto sentita. E questo è già un punto a favore del team che ha creato il prodotto.

Ordinare questi leggings dimagranti dal sito ufficiale è stato facilissimo, ed il pacco è arrivato in un paio di giorni.

Tra l’altro è bene sottolineare che il costo così basso, incentiva a comprare diverse paia di questi speciali leggings.

Abbiamo approfittato dell’offerta 3×1, e abbiamo quindi acquistato ben 3 paia di leggings al prezzo di 1: uno blu, uno nero e uno grigio. Per le taglie non c’è stato problema visto che il produttore offre una gamma che va dalla XS alla XXL.

Le tre redattrici, di diverse fasce d’età, scelte come tester sono state: Giulia, Martina e Francesca.

La prima è una 30 enne che ha voluto indossarli per un giorno intero, mentre ha svolto tutte le classiche mansioni quotidiane: lavoro, spesa, passeggiata…

Martina invece è una bellissima signora 50enne, non più tonica e un poco in sovrappeso, vista anche l’impossibilità di andare in palestra, ma piuttosto slanciata e piena di energia.

Francesca invece è la più sportiva del gruppo, ed ha un fisico agile e sottile. Non rinuncia mai alla sua corsa serale anche se, a dirla tutta, è la nostra tester più matura e quindi certi “cedimenti”, nonostante lo sport, le sono inevitabili.

Appena indossati i jeggings dalle nostre redattrici lo stupore di tutti noi è setato massimo: le forme vengono immediatamente modellate e compresse, fino a creare una silhouette perfetta.

Particolare rilievo va dato al fatto che i glutei di Francesca, non particolarmente voluminosi né sodi, sono stati totalmente trasformati e ravvivati da Slim Jeggings.

Questo pantalone infatti, con il suo tessuto e la tecnologia contenitiva, è riuscito a sollevare i glutei e a donare volume laddove serviva maggiormente.

Per quanto riguarda Giulia, ha indossato Slim Jeggings per tutto il giorno e ha confermato di sentirsi estremamente comoda e sicura del suo look impeccabile: jeggings neri, camicia bianca e giacca elegante.

Martina invece, che ha qualche chilo di troppo, è parsa fin dal primo momento totalmente trasformata! Con la forza della fascia di contenimento la sua silhouette è risultata più slanciata e armoniosa.

La nostra opinione

Come si sarà ampiamente capito, Slim Jeggings è stato un prodotto particolarmente gradito alle nostre tester, perché ha trasformato sotto i nostri occhi increduli la loro silhouette.

Non ci sono trucchi quando si ha l’opportunità di indossare uno Slim Jeggings, e verificare l’effetto che fa direttamente sulla propria pelle, davanti ad uno specchio.

Sembra davvero di indossare dei jeans guardando nel riflesso, ma si ha al contempo la sensazione comoda e rassicurante di avere vestito un paio di leggings.

Tutte e tre le nostre redattrici hanno confermato la grande comodità nell’indossare questo indumento, e lo stupore delle loro amiche nello scoprire che erano dei veri e propri leggings!

L’effetto jeans, visto dal vivo, è davvero stupefacente. Questo grazie agli ottimi materiali utilizzati che lo rendono un pantalone adatto ad ogni contesto.

Ovviamente non sono dei pantaloni altamente snellenti come i Web Leggings, che sono studiati per massimizzare l’effetto “sauna”, però garantiscono anch’essi degli ottimi risultati.

In ultima analisi, possiamo confessare che i risultati visti durante la prova diretta, hanno fatto sì che altre nostre collaboratrici si siano affrettate ad ordinare Slim Jeggings.

Dove acquistare gli Slim Jeggins

Il modo migliore per acquistare questo prodotto, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto 3×1.

Ovviamente in caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore tramite il link in fondo alla pagina di vendita.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Slim Jeggings

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

IL NOSTRO GIUDIZIO

Efficacia
Materiali
Facilità d'uso
Confezione
Finalmente con gli Slim Jeggings nessun rotolino, nè piega rovineranno la vostra silhouette! Il loro incredibile effetto push-up vi restituirà un forma tonica e naturale grazie a questo nuovo jeans snellente e modellante, davvero confortevole e no-stress! Grazie a questo innovativo prodotto, è possibile godere della totale vestibilità e del design dei jeans di marca, ma allo stesso tempo della comodità dei caratteristica dei leggings.

ULTIMI ARTICOLI

Recensione Antenna Powerful: Funziona davvero? É una truffa? Scoprilo!

Ecco un'antenna innovativa di nuovissima generazione, per nulla ingombrante, adattabile a qualsiasi ambiente.  Antenna Powerful è il dispositivo che stavi cercando per migliorare sensibilmente la ricezione del...