HomeFai da teRecensione Schiuma Magica: Pulire la casa e l'auto in un attimo!

Recensione Schiuma Magica: Pulire la casa e l’auto in un attimo!

Abbiamo provato personalmente il sistema di pulizia Schiuma Magica, vediamo se funziona davvero oppure se è la solita truffa.

schiuma magica
schiuma magica auto

Tutti sappiamo quanto sia stressante e faticoso pulire e disincrostare in profondità la propria casa. Togliere il calcare dal bagno, o ripulire i fornelli pieni di incrostazioni di olio e grasso.

Per non parlare della pulizia dell’auto. Spesso la ritroviamo sporca di resina molto difficile da togliere, o macchiata con qualche ricordino di uccello che non va via con l’acqua.

Se non ne puoi più di pulire a “olio di gomito” oggi per te c’è la soluzione definitiva!

Schiuma Magica è senza dubbio la soluzione definitiva per pulire la casa e l’auto, grazie ad una formula che si rivela perfetta per tessuti, platiche, vetri e ceramiche.

Con essa anche lo sporco più ostinato, è destinato ad essere spazzato via in maniera facile e veloce, a costi molto bassi.

Continua a leggere la recensione per scoprire come è andata la nostra prova sul campo!

Schiuma Magica: Com’è fatta?

La grande rivoluzione di Schiuma Magica si basa sulla sua semplicità: si tratta infatti di un prodotto che viene fornito insieme ad un erogatore spray, e ad un guanto in microfibra.

Si andrà quindi a versare una determinata parte di prodotto nell’erogatore spray e la si può andare a spruzzare ovunque: in casa, sull’auto, sulle bici, sul divano, sui tavoli… ovunque ci sia bisogno di fare pulizia.

Quando si andrà a rimuovere la schiuma con il guanto, ci si troverà di fronte a superfici incredibilmente pulite. I risultati sulle carrozzerie delle auto, somigliano a quelli che solo gli autolavaggi professionali riescono ad ottenere.

Per quanto riguarda i risultati nelle pulizie di casa, Schiuma Magica offre risultati paragonabili a ben più costosi prodotti professionali per la pulizia e l’igiene, che sono destinati al mercato esclusivo delle aziende che fanno pulizie in modo professionale.

Con Schiuma Magica non serve essere esperti di pulizie, perché il segreto della sua efficacia è racchiuso nella sua speciale formulazione, che consente di operare su qualunque superficie: vetri, gomma, plastica, metalli… è assolutamente compatibile con tutti i tipi di materiale.

Basterà quindi andare ad inserire il prodotto nell’erogatore e si potrà, ad esempio, decidere di pulire l’interno dell’auto, l’esterno della stessa, il tavolo e le sedie da giardino, per poi passare comodamente a pulire le difficili incrostazioni dei fornelli di cucina.

Tutto con un solo prodotto! Con estrema facilità e senza fatica. Senza consumare montagne d’acqua, senza lasciare residui per terra.

Schiuma Magica, con il suo erogatore e il guanto in microfibra si rivela un sistema di pulizia estremamente semplice, pratico, universale e, soprattutto, funzionante.

Come funziona

Sono molti i prodotti che vengono presentati al pubblico con definizioni come “rivoluzionari”, “innovativi” e “magici”, ma solo pochi di questi danno conferme quando li si mette alla prova sul campo.

Per questa ragione abbiamo voluto ordinare Schiuma Magica: per vedere se le sue qualità, messe alla prova nella realtà dei fatti, sono all’altezza del suo stesso nome.

L’ordine è stato molto facile da eseguire e comodo nelle modalità di pagamento, la spedizione è stata veloce. Il prezzo di vendita è senza dubbio molto basso, per un prodotto di questo tipo.

Visto che Schiuma Magica è molto apprezzata dagli appassionati d’auto, abbiamo voluto provare gli effetti della schiuma direttamente sulla nostra macchina.

Il campo di prova è stato davvero difficile, perché l’auto era in condizioni terribili: fango sui paraurti, polvere ovunque e vetri pieni di segni di pioggia.

A questo punto abbiamo versato un po’ di Schiuma Magica in forma liquida dal suo contenitore, e l’abbiamo inserita nell’erogatore spray. Con poche mosse ci siamo ritrovati a spruzzare della vera e propria schiuma sull’auto.

E’ importante in questa fase distribuire in maniera omogenea la schiuma, senza lasciare fuori nessuna parte dell’auto. Alla fine della pulizia ci sembrava di avere un auto completamente avvolta da una soffice neve!

Abbiamo lasciato agire il prodotto qualche minuto, come suggerito dalle chiare e semplici istruzioni, e poi siamo andati a rimuovere la schiuma con il guanto in microfibra.

E’ importante fare notare che non sono stati necessari acqua, solventi o detersivi vari per compiere tutta l’operazione. Solo un po’ di prodotto e l’erogatore, che trasforma il liquido in schiuma.

Con il guanto in microfibra rimuovere lo sporco e la schiuma è di una facilità disarmante. Abbiamo trovato questa fase particolarmente divertente e piacevole.

Inoltre, mentre usavamo il panno, potevamo apprezzare i risultati della pulizia: semplicemente incredibile. Ogni superficie risultava brillante e perfetta.

Nessun residuo di sporco, nessuna macchia, nemmeno aloni. Tutto pulito come se l’auto fosse appena uscita dall’autolavaggio. E la cosa incredibile è che abbiamo usato pochissimo prodotto liquido.

Dopo avere usato Schiuma Magica siamo rimasti un po’ interdetti, perché non abbiamo ben capito come sia stato possibile ottenere quel risultato, ma così è stato.

Ecco perché il produttore ha scelto di chiamarla “magica”, perché lascia stupore in chi la usa. Abbiamo infatti fatto altre prove con fornelli e tavoli da giardino: risultato ineccepibile.

Schiuma Magica: La nostra opinione

Dopo avere utilizzato a lungo questa incredibile schiuma per le pulizie di auto, moto, casa, bici e in sostanza di qualunque superficie, ci siamo resi conto di avere a che fare con qualcosa di veramente speciale.

Perché oltre ai risultati incredibili che questa schiuma offre, andando a ripulire in men che non si dica qualunque tipo di sporco, anche delle incrostazioni davvero pesanti, c’è da andare a sottolineare la facilità di utilizzo.

Quando l’abbiamo messa sui fornelli incrostati, è bastata una manciata di minuti per vederli tornare a brillare come non facevano da anni. Senza dover fare manovre strane, adoperare utensili, altri detersivi e, soprattutto, senza fare alcuna fatica.

Un elemento assolutamente incredibile da segnalare è che usare Schiuma Magica è piuttosto divertente: ricoprire tutte le superfici con quella che sembra una panna montata per poi andarla a ripulire con il guanto in microfibra è un’esperienza davvero sorprendente.

Dove acquistare Schiuma Magica

Il modo migliore per acquistare questo prodotto, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Schiuma Magica

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

IL NOSTRO GIUDIZIO

Efficacia
Facilità d'uso
Confezione
Materiali
Schiuma Magica è l’innovativo sistema di pulizia, progettato e prodotto in Germania, che consente di pulire alla perfezione qualsiasi oggetto, in maniera facile e veloce. Basterà semplicemente spruzzarla su qualsiasi superfice sporca: in bagno, in cucina o sui vetri, lasciarla riposare per qualche secondo, e "magicamente" rimuove efficacemente lo sporco con il suo panno, senza dover risciacquare.