lunedì 25 Ottobre, 2021
HomeCasaRecensione Schiaccia Stop: Funziona o truffa? Scoprilo subito!

Recensione Schiaccia Stop: Funziona o truffa? Scoprilo subito!

schiaccia stop

Arriva la bella stagione e purtroppo arrivano anche le tanto odiate zanzare, vero tormento delle notti più calde. Al fine di eliminare questi fastidiosi insetti i metodi sono molti, ma solo pochi si dimostrano davvero efficaci.

Spesso aprire le finestre per cambiare l’aria in una stanza è un’oprazione vietata in estate, perchè gli odiati insetti potrebbero entrare immediatamente nelle nostre case.

Finalmente con Schiaccia Stop una zanzariera magnetica a chiusura istantanea, il problema sarà subito risolto, infatti è dotata di una rete che si dimostra in grado di far entrare l’aria fresca, lasciando però fuori gli insetti, anche i moscerini più piccoli.

Schiaccia Stop: Com’è fatta?

zanzariera

Questa specialissima zanzariera è eccezionale, perché si apre non appena la si attraversa, e si richiude automaticamente alle tue spalle, evitando quindi qualunque disagio nell’aprire e chiudere continuamente. 

Se l’efficacia è il pregio più evidente di Schiaccia Stop, c’è comunque da segnalare che, come in tutti i grandi prodotti davvero rivoluzionari, è la semplicità che rende speciale questa zanzariera. 

Schiaccia Stop è infatti estremamente semplice da installare e non necessita di opere di manutenzione particolarmente impegnative né dispendiose. 

E’ possibile installarla comodamente in pochi istanti sia su porte che su finestre, ed è al 100% ecologica, non creando quindi problemi né per bambini né per animali domestici. 

Il segreto del suo successo di vendite, è legato alla forza magnetica che ti permette di utilizzarla con estrema facilità: le porte si richiuderanno automaticamente ogni volta che te le lascerai alle spalle. 

L’installazione di Schiaccia Stop non richiede operai, interventi particolari, colle, attrezzi… è sufficiente seguire le precise istruzioni descritte nel manuale presente nella confezione, e metterla in opera in pochissimi minuti. 

Sarà infatti sufficiente appoggiarla al bordo della porta o della finestra, e lasciare che si attacchi da sola. Un’operazione alla portata anche di chi non è molto pratico in lavori domestici o faidate. 

installazione

Un sistema davvero innovativo per tenere lontane mosche e zanzare poiché permette di evitare l’uso di prodotti che possono risultare irritanti per la pelle dell’uomo e che sono nocivi per l’ambiente, come gli insetticidi chimici. 

Inoltre, durante il suo utilizzo, non si correrà alcun rischio di rompere la tenda, di strapparla o di danneggiarla poiché è realizzata con un materiale molto resistente e la sua chiusura magnetica le permette di aprirsi e chiudersi facilmente. 

Anche se si hanno animali domestici o bambini che corrono per casa non si dovranno temere incidenti: la zanzariera si aprirà ogni volta e si richiuderà rapidamente evitando che gli insetti possano intrufolarsi. 

Schiaccia Stop viene attualmente proposta in vendita in due differenti misure: una da 210 centimetri e l’altra da 240. Anche le colorazioni disponibili sono due: bianca e nera.  

Il materiale con cui è realizzata è di nuova concezione, totalmente Made in Italy e si contraddistingue per un’elevatissima resistenza e qualità. 

Schiaccia Stop: Come funziona 

Sono oramai molti i prodotti che affollano questo settore di mercato e non tutti si dimostrano all’altezza delle promesse che vengono fatte con le pubblicità. 

Nonostante le schede tecniche, i dépliant esplicativi e i video che si trovano online siano molto utili per capire il funzionamento e la qualità dei prodotti, per testare una zanzariera è indispensabile provarla direttamente. 

Ordinare Schiaccia Stop è stato semplicissimo attraverso il sito del produttore ed è stata molto apprezzata anche la comodità di poter scegliere la metodologia di pagamento più adatta alle nostre esigenze. 

Il costo è oggettivamente molto contenuto, in particolare se si tiene in considerazione i costi che normalmente si destinano a questo tipo di urgenza: i dannosi insetticidi costano e finiscono molto presto. 

Invece installare zanzariere di vecchia generazione è molto costoso sia per le zanzariere di per sé sia perché richiedono anche il lavoro di un istallatore per metterle in funzione. 

Quando è arrivato il nostro Schiaccia Stop conoscevamo a menadito il prodotto grazie alle foto, alle schede tecniche, ai video dimostrativi. Ma vedercelo davanti ci ha comunque stupito. 

Il suo design è molto piacevole e lo si apprezza maggiormente dal vivo che in foto: la sua rete risulta molto piacevole alla vista. Ma una zanzariera non è fatta soltanto per essere bella esteticamente: deve tenere fuori le zanzare e gli insetti

Abbiamo quindi provveduto a fare un test diretto andando ad installare Schiaccia Stop alle due finestre e alla porta di ingresso del nostro ufficio. 

L’installazione è stata disarmante: è sufficiente posizionarla all’interno dell’infisso che si vuole proteggere e lasciare che si attacchi automaticamente

Due minuti sono stati sufficienti per posizionare correttamente le nostre zanzariere. Una volta posizionate ci si è subito resi conto della particolare trama che contraddistingue la rete e che lascia entrare aria fresca, davvero indispensabile nei mesi caldi, e tiene però fuori gli insetti. 

Entrare e uscire dall’ufficio è diventato facilissimo: prima dell’installazione di Schiaccia Stop, tenevamo il portoncino sempre chiuso onde evitare l’ingresso di mosche e zanzare. 

Dopo l’installazione di questa speciale zanzariera abbiamo potuto lasciare la porta sempre aperta e si può uscire ed entrare facilmente come se a dividere l’esterno dall’interno ci fosse una semplice tenda. 

In realtà la rete, grazie al sistema magnetico, quando si richiude automaticamente si trasforma in una vera e propria zanzariera che va a chiudersi tutt’intorno all’infisso diventando una barriera inespugnabile per gli insetti. 

La nostra opinione 

Prodotto davvero incredibile che riesce ad unire perfettamente i vantaggi di una semplice tenda a quelli di una zanzariera vera e propria. 

Si ha infatti la comodità di una tenda quando si entra o si esce da una porta protetta da Schiaccia Stop, ma al contempo si ha l’efficacia di una zanzariera che offre sempre una protezione dagli insetti. 

La speciale rete è realizzata in un materiale di prima qualità che la rende estremamente resistente e consente comunque un’areazione importante nella stanza. 

Il risultato della nostra prova è stato ultra positivo: nessun insetto è riuscito ad oltrepassare la speciale rete di Schiaccia Stop e abbiamo potuto godere di aria sempre fresca. 

Ci sembra importante sottolineare inoltre che è stato possibile entrare ed uscire senza difficoltà dall’ufficio anche trasportando diversi oggetti che impegnavano le mani: non serve infatti tirare fili o aprire maniglie con Schiaccia Stop

Si può accedere alla stanza protetta da questa speciale zanzariera semplicemente poggiandosi ad essa: la speciale funzione magnetica permetterà l’apertura e la richiusura automatica una volta entrati. 

Dove acquistare Schiaccia Stop

Il modo migliore per acquistarla è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

In caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore tramite il link in fondo alla pagina di vendita.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Schiaccia Stop

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

ULTIMI ARTICOLI

Recensione Antenna Powerful: Funziona davvero? É una truffa? Scoprilo!

Ecco un'antenna innovativa di nuovissima generazione, per nulla ingombrante, adattabile a qualsiasi ambiente.  Antenna Powerful è il dispositivo che stavi cercando per migliorare sensibilmente la ricezione del...