Home > Recensione Pest Away: Funziona davvero o è una truffa?

Recensione Pest Away: Funziona davvero o è una truffa?

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Abbiamo provato personalmente Pest Away, vediamo se funziona davvero oppure se è la solita truffa.

2 pest away
pest away insetti

Chi possiede un giardino, sa bene quanto capiti di frequente vedere un insetto intrufolarsi veloce in casa. Oppure ritrovare un’invasione di formiche difficilissime da mandare via!

Ma dall’invasione degli insetti non si salva nemmeno chi non possiede uno spazio esterno. In primavera ed estate chiunque conosce bene la scocciatura di mosche e zanzare che ronzano indisturbate nelle nostre case!

Per fortuna oggi esiste una soluzione incredibilmente efficiente e praticamente invisibile!

Si chiama Pest Away!

Si tratta di un repellente di ultima generazione, in grado di allontanare senza alcuna difficoltà zanzare, roditori e tutta un’altra serie di insetti.

Stiamo parlando di quello che è considerato il repellente per insetti più venduto in Italia negli ultimi anni. Un vero e proprio “must have” per godere appieno di una casa libera da insetti fastidiosi.

Ma funzionerà davvero? Noi lo abbiamo provato e vi diciamo come è andata!

Pest Away: Com’è fatto?

pest away utilizzo insetti zanzare
raggio di azione

Pest Away è un fortissimo repellente per insetti e roditori, che va a sfruttare la tecnologia ad ultrasuoni per allontanare questa tipologia di animali, senza tuttavia risultare pericolosa o fastidiosa per uomini e animali domestici.

Il suo funzionamento è molto semplice, poiché non servono dotazioni particolari, sarà sufficiente avere a disposizione una normalissima presa di corrente elettrica.

Non servirà niente altro: senza odori, senza sostanze chimiche diffuse per casa… Pest Away è di fatto un semplice apparecchio elettronico, sviluppato con le migliori tecnologie a disposizione, che una volta collegato alla corrente elettrica inizia a fare il proprio lavoro.

Si tratta di uno strumento che occupa pochissimo spazio, pochi centimetri e che pesa soltanto 58 grammi. Ricorda, nelle dimensioni, alcuni diffusori di profumi per ambienti.

Però con Pest Away non sarà necessario aggiungere fragranze, sostanze o altro: una volta attaccato alla presa di corrente si vedranno tre luci distinte: la luce verde che assicura che il collegamento alla presa elettrica è ben saldo, una luce gialla ed una rossa che quando lampeggiano garantiscono che l’apparecchio sta operando.

Appena Pest Away sarà messo in funzione, inizierà ad inviare impulsi ad ultrasuoni, assolutamente non udibili dagli uomini e dagli animali domestici, ma terrificanti per gli insetti e i roditori.

Si consideri che gli ultrasuoni che possono infastidire gli animali domestici, sono compresi in una fascia di frequenze tra i 18 e i 30 Hz, invece Pest Away opera in una gamma di frequenze comprese tra i 40 e i 60 Hz.

E’ possibile posizionarlo in ogni dove: in camera, in cucina, nella cantina, in salotto, in terrazza… non dà alcun fastidio, non ingombra e non puzza.

L’altezza ideale per il suo funzionamento sarebbe tra gli 80 centimetri ed il metro, agendo a questa altezza riesce a spingere maggiormente le sue frequenze ad ultrasuoni.

Come funziona

Abbiamo voluto provare Pest Away direttamente ma per verificarne l’efficienza abbiamo dovuto utilizzarlo per un periodo piuttosto lungo: 3 mesi.

Solo così ci si può davvero esprimere su un prodotto di questo tipo. Deve essere garantito il funzionamento della sua tecnologia sul lungo periodo.

Abbiamo preferito iniziare la nostra prova in Estate, periodo solitamente più impegnativo dal punto di vista della presenza degli insetti.

L’ordine di Pest Away è stato molto semplice, da fare e abbiamo potuto pagare il dovuto direttamente al corriere quando ci ha consegnato il pacco.

Il dispositivo è molto piccolo, molto leggero, ma fin da subito ci ha stupito. Lo abbiamo infatti messo nella terrazza di casa, utilizzando una multipresa a “ciabatta” per alzarlo un po’ di più, e farlo lavorare alla sua altezza preferita: tra gli 80 e i 100 cm da terra.

Nella prima serata che abbiamo trascorso in terrazza, è stata subito notata da tutti una bassa presenza di zanzare e mosche. Abbiamo ripetuto l’esperimento per una settimana intera e il risultato è stato identico.

A questo punto abbiamo provato a sistemare Pest Away in camera da letto, per una settimana, e abbiamo avuto la riprova: in terrazza si sono ripresentate mosche e zanzare in grande quantità, mentre dalla camera da letto sono totalmente scomparse.

Con queste evidenze abbiamo provato a lasciare per un mese intero Pest Away nella cantina, dove più di una volta abbiamo trovato segni tangibili, e poco carini, della presenza di topi.

Risultato? Mai più trovate tracce di roditori, e nonostante la forte umidità, non abbiamo riscontrato la solita presenza massiccia di zanzare e mosche.

Il dispositivo è costruito in maniera solida, nonostante la leggerezza, e non avuto alcun problema a lavorare sia in ambienti più confortevoli, come la camera da letto, che in altri più spartani ed umidi come la cantina.

La semplicità del sistema è incredibile, poiché non bisogna utilizzare nessuna sostanza nociva o diffondere nell’aria alcuna fragranza particolare, tutto avviene tramite delle frequenze sonore non avvertibili ad uomini e animali domestici.

L’utente che vuole adoperare Pest Away non ha quindi da indossare guanti o da avere particolari esperienze: è sufficiente collegarlo ad una presa elettrica e lasciarlo lavorare.

Pest Away: La nostra opinione

Pest Away è senza dubbio un prodotto di grande qualità ed efficacia: la nostra prova è durata ben 3 mesi e ovunque abbiamo spostato l’apparecchio è stata notata in maniera netta la drastica riduzione della presenza di insetti.

La parte geniale, secondo il nostro parere, è l’idea di fondo: allontanare gli insetti senza infastidire gli essere umani, senza utilizzare la chimica e rispettando l’ecologia.

Pest Away poi viene presentato sul mercato ad un prezzo davvero molto conveniente, soprattutto se si tiene in considerazione che con un apparecchio è in grado di coprire 60 mq da solo.

Considerando che spesso l’azienda produttrice, mette a disposizione dei clienti offerte promozionali, in cui propone 2 apparecchi Pest Away al prezzo di uno, ne consigliamo senz’altro l’acquisto.

Pest Away: molte recensioni negative?

Sul web sono presenti molte opinioni e recensioni di utenti insoddisfatti da questo prodotto. Molti lamentano scarsi risultati, o anche delle importanti controindicazioni sulla salute.

Purtroppo questi feedback sono di persone che hanno acquistato versioni non originali, o contraffatte, di questo apparecchio.

Noi consigliamo di comprarlo SOLO dal sito ufficiale del suo produttore, che trovi cliccando qui, e assolutamente non da altri e-commerce, anche quelli molto famosi.

Dove acquistare Pest Away

Il modo migliore per acquistare questo prodotto, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

In caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore tramite il link in fondo alla pagina di vendita.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Pest Away

Il Voto di Pest Away
  • Efficacia
  • Semplicità d'uso
  • Confezione
4.7

Addio per sempre agli insetti!

Finalmente con Pest Away sarà possibile allontanare definitivamente da casa quei fastidiosi e orribili insetti, il tutto senza sostanze chimiche pericolose.