HomeFai da teRecensione Paint Regen: lo abbiamo provato! Funziona davvero?

Recensione Paint Regen: lo abbiamo provato! Funziona davvero?

Abbiamo provato personalmente il famoso Paint Regen, vediamo se funziona davvero oppure se è la solita truffa.

paint regen
paint regen utilizzo auto carrozzeria

A chi non è mai capitato di graffiare la carrozzeria della propria auto. Magari a causa di una distrazione di un attimo, o per colpa di altri.

Oppure quando vai a riprendere la tua macchina al parcheggio, la trovi graffiata da qualche sconosciuto buontempone.

Purtroppo spesso si tende a non dargli peso, perché una riparazione dal carrozziere nel 90% dei casi può essere molto salata!

Ma per fortuna da oggi le cose sono destinate a cambiare, e la tua automobile potrà rimanere sempre bella, splendente e senza il minimo danno, il tutto senza dover spendere delle cifre folli!

Paint Regen è una pasta apposita capace di rigenerare la carrozzeria dell’auto, quando questa ha subito dei piccoli graffi o difetti estetici: una passata di Paint Regen e l’auto torna a risplendere.

Ma cosa ne pensa chi lo ha acquistato? Scopriamolo nel resto dell’articolo se funziona davvero come promette.

Paint Regen: Com’è fatto

graffio prima
graffio dopo

Paint Regen è un composto cremoso creato nel 2018 e brevettato negli Stati Uniti d’America, che ha la possibilità di andare ad eliminare quei piccoli danni e graffi, che affliggono le verniciature delle nostre vetture.

Il prodotto è estremamente pratico anche nel suo formato: è realizzato infatti come un applicatore che ricorda vagamente il lucido da scarpe: è quindi facilissimo da utilizzare.

Sarà sufficiente distribuire con accortezza il prodotto sulla superficie danneggiata, anche nei punti più difficili o curvi, aspettare qualche minuto e il gioco sarà fatto.

I lievi danni della carrozzeria vengono cancellati completamente grazie a Paint Regen, senza necessità di rivolgersi ad un professionista qualificato, che richiederebbe dei costi non trascurabili.

Nella confezione originale, Paint Regen è offerto con 100 ml di prodotto, e un pratico manuale di istruzioni. Con questa quantità di prodotto si possono rimediare centinaia di graffi!

Il segreto di Paint Regen è la sua particolarissima formula che gli consente di penetrare totalmente nella superficie graffiata. Il composto infatti è costituito da un insieme di micro-particelle, che vanno a occupare la parte danneggiata, riempiendo la superficie e facendo diventare invisibile il danno.

Le micro-particelle di Paint Regen sono in grado di andare a riflettere tutti i colori di verniciatura, andando così ad eliminare il graffio senza procedere con una reale, e costosissima, riverniciatura.

Ciò che distingue Paint Regen da una classica pasta abrasiva, è proprio la sua rivoluzionaria ed innovativa formulazione con particelle a specchio, con il vantaggio che la pasta abrasiva è difficile da utilizzare e piuttosto costosa.

Sono molti infatti i casi in cui ci si rivolge a dei carrozzieri professionisti, anche per applicare la pasta abrasiva: spesso servono strumenti appositi per distenderla, e per poi andarla a rimuovere.

Con Paint Regen l’applicazione è facilissima perché si fa direttamente dalla confezione, senza bisogno di altri strumenti e competenze, e il risultato è garantito.

Come funziona

Sono oramai molti i prodotti che vengono venduti sul mercato che promettono risultati strabilianti in pochissimo tempo, ma sono davvero pochi quelli che alla prova dei fatti, si sono dimostrati davvero efficaci.

Proprio per questo motivo abbiamo voluto testare Paint Regen direttamente sulla nostra auto. Solo così si può davvero valutare se il prodotto è valido o meno.

Dobbiamo dire che ordinare Paint Regen è stato davvero molto facile, ed il prezzo è realmente molto conveniente, specialmente se si riesce a sfruttare le offerte promozionali a cui spesso viene venduto.

La consegna è stata iper veloce, e immediatamente ci siamo stupiti quando abbiamo aperto il pacco. Il prodotto visto dal vivo sembra davvero tutt’altro tipo di prodotto.

Ci si aspetterebbe un flacone importante con una preziosa crema da saper utilizzare, con un manuale di mille pagine, con indicazioni e controindicazioni…

Niente di tutto questo: Paint Regen è un semplice applicatore con un manuale d’uso, sintetico e molto chiaro. Non servono competenze speciali per utilizzarlo.

Abbiamo quindi rivolto la nostra attenzione alla portiera del passeggero della nostra auto: un graffio disturbava la sua estetica da quando è stata aperta con imprudenza.

Un solco non molto profondo, ma piuttosto lungo e fastidioso da guardare. Seguendo le istruzioni abbiamo pulito per bene la superficie su cui volevamo lavorare grazie ad un panno in microfibra.

Dopodiché abbiamo tolto il tappo alla confezione, e siamo andati ad applicare il prodotto direttamente sul danno. Abbiamo aspettato qualche minuto e siamo andati a verificare la reale resa.

Graffio sparito. Non nascondiamo che la cosa ci ha stupito abbastanza, perché avevamo visto risultati simili soltanto con paste abrasive di livello professionale, applicate tramite costosi utensili appositi.

Visto la nostra natura scettica, abbiamo quindi estratto dal garage la nostra motocicletta che reca da anni un graffio sul lato del serbatoio. Abbiamo pulito la zona e applicato il prodotto.

In questo caso il graffio era un po’ più profondo, perché causato dalla chiave di accensione estratta in maniera troppo frettolosa. Abbiamo aspettato circa 5 minuti e siamo andati a controllare: graffio non più visibile.

Risultato ineccepibile, facilità di utilizzo disarmante e prezzo molto competitivo, soprattutto considerando che la quantità di prodotto necessaria per una riparazione di media entità è veramente bassa.

Paint Regen: La nostra opinione

Paint Regen è un prodotto assolutamente efficace, che si è dimostrato in grado di eliminare graffi dalle carrozzerie di auto e moto in pochissimi minuti.

Nulla di complesso e nessun compenso dovuto al carrozziere, sistemazione realizzata in piena autonomia, senza nessuna abilità particolare da mettere in pratica.

Basta applicare il prodotto e lasciarlo agire, niente di più facile. I graffi spariscono in un battibaleno, e la carrozzeria torna a risplendere come da nuova.

Paint Regen si dimostra senza dubbio uno dei prodotti top nella sua categoria proprio grazie alla efficacia certificata e alla facilità di utilizzo.

Infatti l’azienda, sicura del proprio prodotto, offre una importante garanzia soddisfatti o rimborsati che piace molto ai clienti più scettici.

Paint Regen: molte recensioni negative?

Sul web sono presenti molte opinioni e recensioni di utenti molto insoddisfatti da questo prodotto. In tanti lamentano scarsi risultati, o anche risultati ben lontani dalle aspettative.

Purtroppo questi feedback sono di persone che hanno acquistato versioni non originali, o contraffatte, di questo apparecchio. Spesso questo avviene anche in buona fede, poiché sono riproduzioni molto ben riuscite.

Noi consigliamo di comprarlo SOLO dal sito ufficiale del suo produttore, che trovi cliccando qui, e assolutamente non da altri e-commerce, anche quelli molto famosi.

Dove acquistare Paint Regen

Il modo migliore per acquistare questa ceretta, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perché trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

Infatti trovi i numero di telefono della ditta che lo produce, in questo modo puoi richiedere il rimborso o la sostituzione.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Paint Regen

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]