HomeCura della PersonaRecensione One Power Zoom: Funzionano o sono una truffa?

Recensione One Power Zoom: Funzionano o sono una truffa?

Abbiamo provato personalmente gli occhiali da vista One Power Zoom, vediamo se funzionano davvero oppure se sono la solita truffa.

uomo usa one power zoom

Chi ha problemi di vista, spesso ha bisogno di più occhiali (uno per il pc, uno per leggere il giornale, uno per vedere da lontano, un altro ancora per guidare…). 

Portarsi sempre dietro tutte queste paia di occhiali, fare continuamente il cambio a seconda della situazione, è scomodo e ingombrante, e si può anche rischiare di perderli o dimenticarseli.

Per fortuna tutto questo puo’ diventare solo un ricordo, grazie agli innovativi occhiali da vista One Power Zoom.

Sviluppati con tecnologia innovativa, consentono di vedere chiaramente, qualunque sia la grandezza del carattere, o la distanza dagli occhi!

Questi occhiali sembrano davvero rivoluzionari, poiché vanno a sfruttare un sistema assolutamente nuovo di autofocus, con cui il tuo occhio andrà ad adattarsi si volta in volta.

Ma sarà tutto vero? Noi li abbiamo provati, continua a leggere per scoprire i risultati del nostro test!

One Power Zoom: Come sono fatti

One Power Zoom sono un paio d’occhiali davvero innovativi che sono stati ideati, sviluppati e prodotti negli Stati Uniti d’America. La loro potenzialità principale è quella di consentire a chi li utilizza di usare un solo paio d’occhiali per qualunque tipo di utilizzo.

Spesso molte persone hanno bisogno di più paia d’occhiali in base alla distanza di ciò che vedono: occhiali per leggere da vicino, ad esempio, e un altro paio d’occhiali per vedere a profondità normale.

One Power Zoom invece è dotato di un sistema di autoregolazione, che va ad aumentare e a diminuire la gradazione in base all’esigenza specifica: da 0.5 fino a 2.75.

Ovviamente si tratta di occhiali per chi ha problemi di vista non particolarmente importanti, ma il range di pubblico a cui si rivolge One Power Zoom è senza dubbio molto vasto.

Il grande successo di questo particolarissimo occhiale, è dovuto alla sua tecnologia specifica, la oramai famosa “Flex Focus Optics”. Si tratta di una tecnologia in grado di far adattare la lente all’esigenza specifica dell’utente.

one power zoom

Infatti la Flex Focus Optics, in base all’obiettivo fissato dall’utente, è in grado di modificarsi fino a raggiungere una messa a fuoco ideale, tutto in maniera automatica.

One Power Zoom è uno strumento molto pratico e che fa della sua funzionalità il suo punto di forza. Sono anche unisex, quindi si adattano perfettamente sia a uomini che donne.

Lo stile infatti è molto minimal, con linee eleganti e sempre attuali, e può essere indossato in ogni contesto. La montatura è realizzata in materiali molto resistenti e particolarmente flessibili.

Le lenti, oltre alla loro tecnologia speciale, hanno ricevuto anche un trattamento antigraffio, in modo da renderle durevoli nel tempo e, la leggerezza della montatura, rende l’occhiale adatto anche a chi è abituato ad indossarli molto poco.

Come funzionano

one power zoom autoregolabili

Il mondo degli occhiali da vista, è particolarmente ricco di modelli sempre nuovi, e per valutarne la reale efficienza è senza dubbio necessario fare una prova reale, indossando il modello in questione.

Abbiamo ordinato One Power Zoom in maniera molto semplice e siamo rimasti sorpresi dalla velocità di consegna. Il prezzo è davvero molto basso, e abbiamo approfittato dell’offerta 2×1, ritrovandoci quindi due modelli differenti.

Innanzitutto possiamo dire che dal punto di vista estetico entrambi i modelli sono davvero molto piacevoli da guardare. Linee sobrie e semplici, nulla di troppo “carico” o estremo.

Un occhiale bello, luminoso, molto ben fatto e pratico. Può senza dubbio essere indossato sia in maniera continua, che essere utilizzato soltanto nel momento del bisogno.

Una caratteristica che ci ha particolarmente colpito è la leggerezza: One Power Zoom è realizzato in policarbonato, materiale che non va a pesare sul naso.

Spesso gli occhiali classici lasciano degli evidenti segni sui lati del naso dopo un uso lungo, con occhiali forniti di montature così leggere è praticamente impossibile che tali segni compaiano.

Appena li si indossa, per chi ha problemi di vista non particolarmente gravi, ci si abitua subito: infatti One Power Zoom rende fin da subito una visione davvero ottimale.

La brillantezza e la messa a fuoco sono ottime: merito di lenti realizzate con materiali di prim’ordine. Fin qui nulla di speciale, poiché un’occhiale da vista decente è normale che consenta una buona visione dell’ambiente che ci circonda.

Diversa è la questione quando si passa dal guardarsi attorno, a leggere un giornale fresco di stampa.

Incredibilmente appena posati gli occhi su quest’ultimo, le lettere sono diventate immediatamente chiare e ben contornate. Senza bisogno di allontanare o avvicinare i fogli.

Sembra quasi che durante la nostra prova l’occhiale fosse in grado di leggere le nostre intenzioni: se puntavamo la nostra attenzione a qualche particolare della stanza, tutto diventava chiaro e definito, una volta spostata l’attenzione sul giornale, erano le lettere di questo a diventare ben definite.

La riprova della funzionalità dell’occhiale l’abbiamo avuta ripetendo gli stessi gesti senza l’ausilio di One Power Zoom: nell’ambiente che ci circondava, era quasi tutto chiaro ma non molto definito, quando si passava al giornale però facevamo fatica a mettere a fuoco, e abbiamo dovuto allontanare e riavvicinare il giornale più volte per trovare un buon compromesso.

One Power Zoom: La nostra opinione

One Power Zoom si dimostra all’altezza delle aspettative dopo la prova realizzata. L’occhiale sembra in grado di indovinare le nostre intenzioni, e supporta in maniera eccellente l’occhio, in base alle esigenze del momento.

Lo abbiamo indossato per ore e non abbiamo mai avuto bisogno di allontanare o avvicinare gli oggetti, né di togliere l’occhiale per qualche sensazione spiacevole.

La montatura comoda e leggera è davvero confortevole, e dopo un po’ che li si indossa non ci si rende nemmeno più conto di averli sul naso. La linea così semplice e dal gusto evergreen si dimostra davvero adatta ad ogni occasione.

Prodotto ultra consigliato per chi non ha gravi problemi di vista.

One Power Zoom: sono una truffa? Molte recensioni negative?

Sul web sono presenti molte opinioni e recensioni di utenti che appaiono molto insoddisfatti da questi occhiali da vista. Addirittura c’è chi lamenta di sentirsi truffato, perchè riceve un prodotto diverso da quello ordinato.

Molti lamentano con recensioni negative, anche degli scarsi risultati, oppure delle importanti controindicazioni sulla salute.

Purtroppo questi feedback sono di persone che hanno inconsapevolmente acquistato versioni non originali, o contraffatte di questo prodotto, che spesso sembrano davvero molto simili all’originale.

Noi consigliamo di comprarli SOLO dal sito ufficiale del loro produttore, che trovi cliccando qui, e assolutamente non da altri e-commerce, anche quelli molto famosi.

Dove acquistare One Power Zoom

Il modo migliore per acquistare questi occhiali, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

In caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore tramite il link in fondo alla pagina di vendita.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di One Power Zoom

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

IL NOSTRO GIUDIZIO

Efficacia
Facilità d'uso
Confezione
Materiali
One Power Zoom sono degli occhiali assolutamente innovativi, con lenti autoregolabili, che contengono una gamma di gradazioni variabile che va da 0,5 a 2,75. Il telaio degli occhiali è in materiale ultraleggero, in quanto realizzato in policarbonato. Le asticelle sono resistenti e super flessibili, per poter garantire una maggior durata nel tempo. Non è necessario regolarli con la rotellina, in quanto è l'occhio stesso a scegliere automaticamente la gradazione. Sono un dispositivo medico, sono sicuri e non serve nessuna prescrizione medica per averli.