giovedì 23 Settembre, 2021
HomeCura della PersonaRecensione Ok Shoulder: Funziona o truffa? Scopri la verità..

Recensione Ok Shoulder: Funziona o truffa? Scopri la verità..

Abbiamo deciso di provare personalmente Ok Shoulder, per verificare se funziona davvero, e se sono confermate tutte le recensioni negative. Scopri la nostra opinione reale e sincera!

ok shoulder schiena
prima e dopo

La postura errata della schiena può causare molti problemi, lo sanno bene coloro che ne soffrono, poiché devono fare i conti con continui dolori e fastidi.

Anche i problemi alla cervicale, che causano forti disagi e mal di testa, spesso derivano da una postura sbagliata, che porta tutta la schiena ad assumere una posizione non naturale e poco rilassante.

Spesso gli esercizi di ginnastica, o i massaggi, non alleviano i dolori e tantomeno correggono il problema.

Ma fortunatamente oggi esiste una soluzione, molto pratica, economica e veloce da utilizzare.

Si chiama Ok Shoulder, ed è una fascia correttiva facile e comoda da utilizzare, che si sparisce sotto ai tuoi vestiti!

Ma funziona davvero? Noi abbiamo deciso di provarla di persona, scopri la nostra opionione!

Ok Soulder: Com’è fatto?

Ok Shoulder è senza dubbio un valido sostegno, abbinato ai consigli dei medici, utile per chi soffre di mal di schiena e di postura scorretta, di tipo lieve o medio.

Ovviamente si escludono tutti quei casi in cui si rende necessario ricorrere ad un busto ortopedico, per correggere e trattare patologie e deformazioni della colonna vertebrale piuttosto importanti.

Ok Shoulder si presenta con un design moderno, completamente realizzato con materiali di altissima qualità, che hanno un importante effetto traspirante sulla pelle.

Il cinturino è regolabile, e può essere adattato alle differenti fisionomie, altezze, dimensioni e peso corporeo. Insomma, si adatta facilmente a tutti gli utenti con una semplice manovra.

Utilizzare Ok Shoulder è un vero toccasana per migliorare in un attimo la posizione delle spalle e della schiena, andando a ridurre imperfezioni e dolori occasionali, e a disincentivare cattive abitudini posizionali, ma ha anche altri vantaggi.

Ad esempio si può andare ad indossare Ok Shoulder sotto i vestiti, per slanciare la fisionomia: lo si può indossare tranquillamente tutti i giorni, anche facendo attività sportiva, in maniera del tutto invisibile.

Questo tutore per spalle e schiena, considerato un utilizzo frequente, può essere lavato facilmente quante volte si renderà necessario, semplicemente seguendo le istruzioni del caso sulla confezione.

La sua realizzazione, con il design migliore per dare un sostegno a schiena e spalle assolutamente perfetto, ha richiesto l’utilizzo dei migliori materiali in commercio.

Molto facile da indossare, sia sopra che sotto i vestiti, è dotato di bretelle e un cinturino regolabile, che consentono di adattarlo a qualsiasi tipo di fisionomia.

Gli effetti positivi di Ok Shoulder sono evidenti fin da subito, grazie alla sua capacità di andare a correggere posture troppo ingobbite, con spalle in avanti e schiena inarcata.

Con questo sostegno, magari indossato in maniera invisibile sotto i vestiti, la postura viene immediatamente corretta, offrendo in questo modo una figura retta e slanciata senza per questo perdere in naturalezza.

Come funziona

Affascinati da questo prodotto abbiamo deciso di ordinarlo per metterlo alla prova diretta sul campo. Lavorando molte ore in ufficio, quasi tutti i componenti del nostro staff hanno problemi di postura.

Stare seduti diverse ore al giorno davanti ad una scrivania, senza dubbio tende ad abituare a posture poco salutari per schiena e spalle, e oltretutto molto brutte dal punto di vista estetico.

Siamo stati dunque ben contenti di mettere alla prova Ok Shoulder. Ordinarlo è stato semplice, e abbiamo potuto avvalerci dell’offerta speciale 2×1. Ci siamo quindi ritrovati con due tutori pagandone soltanto uno.

Appena aperto il pacco ci siamo subito resi conto della qualità del prodotto grazie ai materiali. E’ infatti evidente che i materiali scelti per Ok Shoulder, sono davvero di altissima qualità con tanto di struttura traspirante.

Da notare che anche le rifiniture sono fatte con molta cura, e con un certo gusto per l’estetica. Questo denota molta accuratezza e attenzione per i dettagli. Buon segno.

Abbiamo poi provato ad indossarli sotto gli abiti, per poi condurre una giornata normale in ufficio. Indossarlo è stato facilissimo, e con il cinturino regolabile in un attimo siamo riusciti a renderlo assolutamente comodo e invisibile, una volta coperto dai vestiti.

Se è vero che Ok Shoulder è molto comodo, è pur vero che l’effetto tutore si fa sentire: ogni qual volta siamo andati ad assumere una posizione un poco fuori asse, abbiamo sentito una resistenza che ci richiamava all’ordine.

In brevissimo tempo è diventato piuttosto naturale mantenere costantemente le posizioni corrette, sia davanti alla scrivania che quando ci si alza per svolgere altre funzioni.

Nel giro di un paio d’ore la tendenza ad assumere posture sbagliate viene ridotta di molto. Dopo 4 ore capita di rado di sentire la resistenza del tutore, perché si assumono solo posizioni corrette in maniera naturale.

Indossarlo a lungo non è un problema, perché il tessuto traspirante consente una buona aereazione della zona, e non si manifestano problemi di sudorazione o simili.

Nessun fastidio nemmeno a livello cutaneo. Abbiamo quindi potuto indossare Ok Shoulder per otto ore consecutive, senza avere nessun tipo di fastidio.

Ok Shoulder: La nostra opinione

ok shoulder indossato

Dopo la nostra prova sul campo ci siamo immediatamente resi conto dei benefici derivati dall’uso di Ok Shoulder. Infatti dopo la giornata di prova entrambi i nostri colleghi, che hanno indossato il tutore, hanno sentito giovamenti a livello fisico.

Spalle più rilassate, sensazione di tonicità maggiore, e nessun fastidioso dolore alla base della schiena. Molte qualità di questo tutore sono state evidenti quando i colleghi lo hanno tolto.

In breve si sono resi conto degli errori di postura che solitamente portano con sé: mantenere una posizione corretta per 8 ore, è un toccasana, e quando lo hanno tolto hanno sentito la difficoltà di doverne fare a meno.

Possiamo senz’altro concludere che Ok Shoulder è un valido sostegno per tutti quelli che hanno problemi leggeri di postura, di dolori alla schiena e alla zona del collo.

Ok Shoulder: molte recensioni negative?

Sul web sono presenti molte opinioni e recensioni di utenti insoddisfatti da questo prodotto. Molti lamentano scarsi risultati, o anche delle importanti controindicazioni sulla salute.

Noi abbiamo anche richiesto il parere di un medico, nello specifico un ortopedico, il quale ci ha assicurato che Ok Shoulder puo’ solamente aiutare in modo corretto ed efficace, chi soffre di mal di schiena e di posture errate come la scoliosi.

Purtroppo questi feedback sono di persone che hanno acquistato versioni non originali, o contraffatte, di questo apparecchio, che spesso sono vendute anche su negozi online anche molto conosciuti.

Noi consigliamo di comprarlo SOLO dal sito ufficiale del suo produttore, che trovi cliccando qui, e assolutamente non da altri e-commerce, anche quelli molto famosi.

Dove acquistare Ok Shoulder

Il modo migliore per acquistare questo prodotto, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

In caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore tramite il link in fondo alla pagina di vendita.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Ok Shoulder

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

IL NOSTRO GIUDIZIO

Efficacia
Materiali
Facilità d'uso
Confezione
Ok Shoulder è il supporto per la postura del busto posteriore più venduto in Italia. Indossarlo è semplice e comodo, grazie al cinturino regolabile, posizionato nella parte anteriore, che permette di equilibrare perfettamente la postura, e raddrizzare la schiena verso una posizione più corretta. Inoltre, grazie al fatto che riequilibra la postura, migliora anche l'attività digestiva. E' molto comodo e confortevole, ed è invisibile sotto i vestiti. E' disponibile nelle taglie S, M, L, XL ed XXL.

ULTIMI ARTICOLI

Wonder Heater Pro: Recensione della mini stufa elettrica

La stufa elettrica portatile Wonder Heater Pro, è un dispositivo dalle dimensioni molto contenute. Genera una incredibile quantità di calore, una volta collegata a una...