lunedì 6 Dicembre, 2021
HomeCasaRecensione Hydro Wonder: Tappetino antiscivolo per vasca e doccia

Recensione Hydro Wonder: Tappetino antiscivolo per vasca e doccia

Abbiamo provato Hydro Wonder, il famoso tappetino per la vasca e la doccia che sta riscuotendo un grande successo! Scopri il risultato del nostro test!

hydro wonder
hydro wonder doccia

Una doccia rilassante e veramente rinvigorente deve partire prima di tutto da una piena sensazione di sicurezza, ecco perché è stato creato Hydro Wonder.

Questo fantastico tappeto infatti ti permetterà di evitare scivolamenti e cadute, grazie alla sua superficie antiscivolo e idrorepellente, che spesso possono capitare nella doccia.

Ma funzionerà realmente? Noi lo abbiamo provato di persona, scopri com’è andata!

Hydro Wonder: Com’è fatto?

Hydro Wonder è senza dubbio un tappetino antiscivolo del tutto rivoluzionario, perché riesce ad unire diverse caratteristiche, che altri tappetini da doccia non hanno saputo accorpare.

La prima caratteristica che salta subito agli occhi è la bellezza e l’eleganza di questo prodotto. Parliamo di un tappeto antiscivolo di 60 centimetri per 40, che essendo stato progettato con cura, oltre a svolgere le sue funzioni, è anche molto bello da vedere nelle varie versioni colorate che sono: beige o grigio.

Hydro Wonder è anche morbido e consente un appoggio confortevole del piede, oltreché sicuro. Inoltre grazie alla sua innovativa struttura, realizzata con materiale intrecciato, esercita anche un effetto scrub molto piacevole.

La speciale realizzazione di Hydro Wonder, in pvc intrecciato, ha un effetto antiscivolo molto forte e resistente a tutti i tipi di bagnoschiuma e shampoo.

Questo tappeto è adatto ad essere posizionato su qualunque piatto doccia in ceramica o in acciaio. Una volta posizionato da lì non si muove, grazie alla sua base in gomma antiscivolo, distribuita uniformemente nella parte posteriore.

Hydro Wonder, come accennato, è realizzato nei migliori materiali disponibili e disegnato con l’idea di renderlo di facile e sicuro utilizzo, senza alcun problema.

Infatti questo tappeto antiscivolo si asciuga facilmente ed è anche anti muffa, è lavabile con un normale detersivo per la pulizia del bagno e garantisce il suo servizio antiscivolo anche con i bagnoschiuma più scivolosi.

Hydro Wonder viene realizzato prevalentemente in due colorazioni, che solitamente ben si abbinano ad ogni bagno: il grigio e il beige. In entrambi i casi si può essere sicuri che non verrà a mancare il tocco di classe che è capace di donare al piatto doccia.

In particolare è doveroso segnalare che questo tappetto, vista la qualità dei suoi materiali, è stato realizzato in modo da renderlo assolutamente durevole, e non mostra cedimenti anche dopo anni dal suo primo utilizzo.

Come funziona

hydro wonder utilizzo

Inutile dire che con tutti i prodotti che vengono definiti rivoluzionari, bisogna prestare molta attenzione, soprattutto quando questi devono essere utilizzati nel quotidiano.

Per fare una prova sul campo bisognerà dunque utilizzare di persona il prodotto in questione per molto tempo, andando ad adoperarlo in tutte le condizioni possibili.

Abbiamo quindi ordinato Hydro Wonder, approfittando dell’offerta 2×1, con la quale abbiamo potuto ricevere 2 tappetini, uno beige e l’altro grigio, al prezzo di uno soltanto.

Per avere un parere assolutamente scevro da condizionamenti, abbiamo affidato uno dei tappetini (quello grigio) ad un amico, assolutamente super partes, mentre l’altro (quello beige) l’abbiamo provato direttamente noi.

Al fine di farci un’idea davvero chiara di questo prodotto, abbiamo deciso di utilizzarlo ogni giorno per almeno tre mesi prima di recensirlo.

Molto particolare la sensazione che si prova salendoci sopra le prime volte: si percepisce la solidità della presa ma anche un piacevole e delicato effetto “grattugia” sotto i piedi.

Doccia dopo doccia, già dopo il primo mese, abbiamo cominciato a renderci conto dell’efficacia del prodotto, quando casualmente siamo stati costretti a farci la doccia in hotel, senza il nostro Hydro Wonder.

Per effetto sottrazione è emersa subito la grande comodità a cui ci eravamo abituati: questo tappetino è davvero qualcosa che cambia (in meglio) la vita di tutti i giorni.

Dopo tre mesi siamo andati dall’amico a cui abbiamo prestato il tappetino grigio, e abbiamo chiesto le sue impressioni senza però anticipare le nostre.

Immediatamente ci ha confermato la grande comodità e le sensazioni piacevoli che si provano standoci sopra. Ha aggiunto poi che anche sua madre, signora molto anziana, è tornata a fare la doccia serenamente perché sente di avere molto grip sui piedi.

Inoltre la signora ha particolarmente apprezzato Hydro Wonder anche per la possibilità di godere del suo effetto massaggiante ai piedi, che va a migliorare nettamente la circolazione, che è in grado di fornire grazie alla sua trama intrecciata con tessuto tecnico.

In ultimo, a conferma del grande apprezzamento per il prodotto, l’amico ci ha offerto una certa cifra per lasciarglielo. La cifra sarebbe stata sufficiente ad acquistare 4 tappetini. Non vi diremo la sua sorpresa nello scoprire il costo di Hydro Wonder.

Hydro Wonder: La nostra opinione

Hydro Wonder è senza dubbio uno di quei prodotti che quando si provano, difficilmente si può farne a meno. Ogni volta che si entra nella doccia ci si sente sicuri e ben saldi.

Il delicato massaggio che offre ai piedi, diventa immediatamente una piacevole abitudine a cui è difficile rinunciare. Senza contare che Hydro Wonder è anche un tappetino molto bello da vedere, che aggiunge un tocco di classe al piatto doccia.

Abbiamo confrontato le nostre impressioni con quelle trovate sul web, nei vari forum che si occupano di questi argomenti, e ci siamo trovati in linea con tutti quelli che definiscono questo prodotto “irrinunciabile”.

Hydro Wonder è uno di quei prodotti di cui gli utenti non sanno di avere bisogno, ma che una volta ne hanno provato le qualità diventa immediatamente un prodotto irrinunciabile per la vita quotidiana.

Dove acquistare Hydro Wonder

Il modo migliore per acquistare questo prodotto, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

In caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore tramite il link in fondo alla pagina di vendita.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Hydro Wonder

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

IL NOSTRO GIUDIZIO

Efficacia
Materiali
Facilità d'uso
Confezione
Hydro Wonder è un pratico tappetino antiscivolo per la doccia. La base antiscivolo distribuita uniformemente sulla parte posteriore, garantisce un ottimo grip sia sulla superficie umida, che all'interno della doccia bagnata. Inoltre assicura un bel massaggio con scrub rilassante ai piedi, migliorandone la circolazione. Si adatta perfettamente sia alla vasca che al piatto doccia, ed è realizzato in tessuto intrecciato, che garantisce un perfetto drenaggio dell’acqua, per evitarne il ristagno e la conseguente crescita batterica.

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI

Lavasciuga Lg Smart ThinQ: la nostra recensione

La lavasciuga è un elettrodomestico che permette di avere due funzioni in un unico elettrodomestico, con un notevole risparmio di spazio. E’ una lavatrice che ha anche...