Home > Recensione Heart of Love Legs: É una truffa? Funziona? Scopri la verità!

Recensione Heart of Love Legs: É una truffa? Funziona? Scopri la verità!

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 1 Media: 5]

Abbiamo provato di persona il famoso depilatore Heart of Love Legs Flawless, vediamo se funziona davvero oppure se è la solita truffa.

heart of love leg
heart love legs utilizzo gambe

Stanca della solita dolorosa ceretta? Non ne puoi più delle irritazioni e dei residui appiccicosi? Ti capisco..

Probabilmente sei anche molto insoddisfatta della lametta, perché la ricrescita dei peli è sempre più rapida e li rende più grossi e duri.

Bene allora per te è davvero arrivato il momento di cambiare.

Heart of Love Legs è un depilatore assolutamente indolore, che riesce a rendere la tua pelle come pura seta, senza procurare irritazioni, arrossamenti e piccoli tagli.

Si tratta di un prodotto assolutamente rivoluzionario ed esclusivo, che utilizza 4 testine rotanti, placcate in oro 18 carati, che renderà la depilazione un momento piacevole.

Ma cosa ne pensa chi lo ha acquistato? Scopriamo nel resto dell’articolo, se funziona davvero come promette.

Heart of Love Legs: Com’è fatto

depilatore kit

Heart of Love Legs oltre alla funzionalità, che vedremo in seguito, è stato creato anche per offrire un design elegante, semplice, minimale e compatto. In modo da andare incontro ai gusti esigenti delle donne più raffinate.

E’ stato realizzato con una forma ergonomica, in modo da essere utilizzato con tutta comodità, come fosse il mouse di un PC. Le 4 testine rotanti sono state placcate in oro 18 carati, per aggiungere un tocco di classe all’oggetto, e renderlo molto più performante.

Una luce LED è stata inserita in Heart of Love Legs, in modo da offrire sempre una perfetta visibilità su ogni centimetro di pelle, per da adoperarlo sempre in massima sicurezza, ed ottenendo ogni volta una pelle lucida e soffice.

La batteria è di tipo ricaricabile, agli ioni di litio, simile a quella dei cellulari, e viene montata anche su moltissimi altri prodotti di alta tecnologia che si trovano sul mercato. E’ dunque molto affidabile, e i tempi di ricarica sono davvero molto rapidi.

I materiali scelti sono i migliori sul mercato per questo tipo di strumento, e l’oggetto è stato disegnato, sviluppato e prodotto per raggiungere senza difficoltà ogni zona del corpo.

Si impugna con il palmo della mano e offre un grip perfetto. Non ci sarà bisogno di fare manovre strane, o di utilizzare altri strumenti in combinazione con Heart of Love Legs.

Con questo strumento è possibile scartare qualunque problematica inerente al suo utilizzo: non esistono controindicazioni per la salute della pelle.

E’ facilissimo da usare e molto intuitivo, e non è necessario usare creme, cere e altri ritrovati magici… Pelle perfetta senza fare alcuna ceretta.

Oltretutto pulire Heart of Love Legs è facilissimo e veloce: basterà risciacquare le sue testine dorate sotto l’acqua, e il gioco sarà fatto. Hearts of Love Legs sarà pronto per un altro utilizzo in men che non si dica.

Come funziona

Per nostra natura siamo molto scettiche quando un prodotto viene presentato al pubblico utilizzando descrizioni troppo entusiastiche ed abbiamo quindi voluto provare Heart of Love Legs sul campo.

Ordinare Heart of Love Legs è stato estremamente facile, grazie alla possibilità di acquistarlo direttamente dal sito ufficiale del produttore, che vende (spesso in offerta) direttamente il suo prodotto.

Molto ampia e sicura la scelta sulla modalità di pagamento: per chi non ama pagare con carte e bonifici, è anche possibile acquistare questo strumento pagando con il comodo contrassegno.

Il costo è molto basso, soprattutto se si considera il suo design di alta classe, dettagli preziosi come le testine placcate in oro, ed il gusto con cui è stato realizzato.

Appena aperta la confezione infatti ci siamo trovate davanti ad un oggetto che potremmo definire “di design”, un vero gioiellino che oltre ad essere ergonomico, è anche piacevole da guardare.

Al di là dell’estetica è di fondamentale importanza che uno strumento per la depilazione sia soprattutto sicuro e funzionale, per questo abbiamo voluto provarlo.

Per fare la nostra prova abbiamo voluto iniziare con una zona del corpo piuttosto estesa e che ci consentisse di fare tutte le valutazioni del caso: la coscia.

Le delicate testine dorate hanno iniziato il loro lavoro senza generare alcun fastidio: nessun rossore, nessuna irritazione, assenza totale di dolore.

Siamo andate quindi a verificare il risultato sulla pelle della coscia, ponendo particolare attenzione alla parte interna. Nessun pelo pervenuto. Nemmeno quei peletti sottili che spesso e volentieri richiedono un’altra passata.

Zero peli e zero irritazioni. A questo punto abbiamo voluto fare una prova “più estrema” e ci siamo dedicate alla cosiddetta “zona bikini”, andando in sostanza a ricercare le parti più delicate.

Il timore qui era di generare irritazioni o piccoli tagli, ma siamo state subito smentite: nessun fastidio, nessun rossore, nessun taglio. Sbalorditivo il lavoro svolto: zona bikini assolutamente liscia e levigata.

A questo punto abbiamo deciso di finire l’opera andando a lavorare anche sull’altra gamba e sulle braccia: sensazioni precedentemente descritte confermate.

Estremamente soddisfatte del risultato dopo che abbiamo risciacquato Heart of Love Legs e messo in carica, grazie al suo cavetto USB, per una prossima depilazione.

Heart of Love Legs: La nostra opinione

Incredibilmente siamo riuscite a depilare tutte le parti del corpo, nonostante la nostra fosse una prova valutativa con tanto di analisi e verifiche continue, in meno di 12 minuti.

Non ci meraviglieremmo se una cliente standard riuscisse a depilarsi completamente in circa 5 minuti grazie a Heart of Love Legs. Un vero gioiellino.

La profondità di taglio è elevata e non abbiamo avuto ricrescite visibili per alcuni giorni, ma soprattutto abbiamo ottenuto un risultato incredibile senza bisogno di dolorose cerette o rasoi che generano tagli e irritazioni.

Senza dubbio stiamo parlando di un prodotto incredibilmente efficace e pratico che consente depilazioni veloci e profonde, senza rischi.

Considerata anche l’estetica del prodotto è piuttosto stupefacente il prezzo di vendita a cui Heart of Love Legs è venduto al momento. Senza dubbio uno strumento di grande qualità che non dovrebbe mancare nell’equipaggiamento di una donna.

Dove acquistare Heart of Love Legs

Il modo migliore per acquistare questa ceretta, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Heart of Love Legs

Il voto di Heart of Love Legs
  • Efficacia
  • Facilità d'uso
  • Confezione
4.8

Il rivoluzionario depilatore portatile!

Finalmente un depilatore fatto veramente in maniera eccellente! Il fatto di poterlo portare ovunque è un surplus non da poco. Se a questo si aggiungono le sue lame placcate in oro, e la sua enorme facilità d’uso, possiamo dire che è un prodotto che ogni donna dovrebbe avere!