Abbiamo provato di persona Hair Remover, il famoso depilatore che adesso va tanto di moda, e di cui si sente molto parlare! Ma funziona davvero? Ci sono lamentele? Scopri il risultato del nostro test!
Uno dei principali segreti per la bellezza di una donna, è senza dubbio quello di andare ad eliminare i tanto odiati peli superflui. Per farlo esistono molti modi ma non tutti riescono ad unire l’efficacia alla comodità.
Il principale problema sono quei prodotti, come le cerette e i rasoi, che creano fastidiosi arrossamenti e irritazioni.
Per non parlare dei trattamenti laser che costano molto cari e potrebbero anche essere pericolosi.
Hair Remover è senza dubbio uno dei compromessi migliori presenti sul mercato. Facile da usare, assolutamente indolore e con risultati incredibili.
Ma funziona davvero? Sono vere le recensioni negative che ci sono sul web? Noi l’abbiamo provato, scopri com’è andata!
Hair Remover: Com’è fatto?
Hair Remover è senza dubbio uno dei depilatori più prestazionali attualmente presenti sul mercato, poiché unisce grandi risultati alla comodità di utilizzo.
Infatti questo straordinario depilatore è dotato di due distinte testine: una per i peli più lunghi e difficili da trattare, l’altra invece per i peli più corti.
Queste grazie ad un sistema che sfrutta la potenza delle micro oscillazioni, andranno a rimuovere, senza alcuna difficoltà, anche i peli più difficili senza per questo causare arrossamenti, irritazioni, gonfiori… Tutto avviene con semplicità e senza dolore.
Essendo un prodotto altamente tecnologico, e realizzato rispettando tutti i massimi standard di sicurezza, è anche dermatologicamente testato.
Come riconoscere le testine? Niente di più facile: la testina con le pinzette a vista è ovviamente quella più adatta a trattare i peli i più lunghi, mentre quella con la superficie liscia e con micro-fori è destinata ad estirpare i peli più corti.
Questo depilatore è semplicissimo da utilizzare e non necessita di altri trattamenti: basta cere calde, strappi, creme… sarà ssufficiente scegliere la testina più adatta, poggiarla sulla parte interessata, e preme il pulsante di avvio.
Grazie ad una luce led che è posta nella parte anteriore del depilatore, si gode di un’ottima visibilità anche nei punti più difficili ed è quindi più facile identificare le zone di lavoro.
A dire il vero anche utilizzando la testina per peli lunghi si possono ottenere dei risultati assolutamente buoni ma per raggiungere una pelle perfettamente liscia e che ricordi la seta più preziosa è meglio passare anche la testina per peli più corti.
I risultati ottenuti, grazie alla tecnologia di Hair Remover sono paragonabili a quelli che si potrebbero ottenere con una ceretta, ma senza il dolore che si soffre con questa. Inoltre bisogna considerare che con questo depilatore non servirà nessun pentolino, nessuna spatola, nessuno strap.
Hair Remover è dotato di una batteria al litio ricaricabile attraverso il caricatore da parete che funziona tramite presa USB. La batteria in questione non solo è abbastanza potente da offrire un servizio impeccabile ma offre un’autonomia che va a coprire diversi utilizzi prima di avere la necessità di una ricarica.
Hair Remover: Come funziona
Sono molti i prodotti che affollano questo settore di mercato, ma non tutti si dimostrano all’altezza delle esigenze reali degli utenti. Per questa ragione motivo abbiamo messo alla prova diretta Hair Remover.
Ordinarlo è stato semplicissimo attraverso il sito del produttore ed è stata molto apprezzata anche la comodità di poter scegliere la metodologia di pagamento più adatta alle nostre esigenze.
Il costo è oggettivamente molto contenuto, in particolare se si tiene in considerazione i costi che normalmente si destinano a questo tipo di trattamento.
Quando è arrivato, ovviamente conoscevamo a menadito il prodotto grazie alle foto, alle schede tecniche, ai video dimostrativi. Ma vedercelo davanti ci ha comunque stupito.
Il suo design è molto piacevole, e lo si apprezza maggiormente dal vivo che in foto. Ma questo rasoio (perchè di fatto Hair Remover è fondamentalmente un rasoio anche se davvero molto innovativo) non è fatto soltanto per essere bello esteticamente: l’efficacia è il centro di tutto quando si tratta di depilazione.
Abbiamo quindi provveduto a fare un test diretto con una depilazione standard divisa per gradi, in modo da valutare la sua efficienza con molta attenzione.
Appena il dispositivo viene posizionato sulla pelle, e poi azionato, ci si rende conto della sua dolcezza di taglio. Una vera carezza. Abbiamo iniziato con le braccia e in meno di 5 minuti, abbiamo portato a termine il lavoro usando solo la testina per peli corti.
La luce a led è veramente molto comoda, perché consente una visione ottimale e non permette di dimenticarsi di nulla anche se ci si distrae, magari rispondendo a messaggi o telefonate.
E’ molto importante tenere il depilatore appoggiato alla pelle, (anche perchè sennò non si attiva) mantenendo un’inclinazione perpendicolare rispetto alla zona trattata. Nulla di difficile, visto che si percepisce chiaramente che con un’angolazione sbagliata le micro-oscillazioni della testina non riescono a lavorare correttamente.
Siamo passati quindi a trattare le gambe che sono il vero e proprio test definitivo per un depilatore, soprattutto nella “zona bikini”. Qui abbiamo dovuto utilizzare prima la testina per peli lunghi e poi quella per peli corti.
Onestamente non abbiamo avvertito nessun fastidio nemmeno nei punti più delicati. E’ da sottolineare la necessità di mantenere una velocità di scorrimento non troppo rapida in modo da lasciare il tempo alle testine di svolgere il proprio lavoro.
La conformazione di Hair Remover ci ha permesso di arrivare senza alcuna difficoltà anche in zona solitamente poco comode quando si tratta di depilazione.
Una volta ultimata la depilazione anche con la testina per peli più corti siamo passati a valutare i risultati: pelle liscia come seta e nessuna irritazione.
La nostra opinione
Esistono molti prodotti sul mercato della depilazione che promettono risultati incredibili e comodità di utilizzo: ne abbiamo testati direttamente moltissimi in questi anni.
Sinceramente non succede spesso che i risultati che riusciamo a raccogliere dopo un nostro test riescano a superare di netto le aspettative.
Con Hair Remover è successo. Questo depilatore ha un design assolutamente eccezionale che consente di arrivare nei punti difficili con grande comodità.
La scelta dei materiali è ottima ma sono i risultati a lasciare senza parole. Difficilmente un depilatore riesce davvero ad emulare i risultati che si ottengono con la ceretta.
Hair Remover Yes! riesce in questa impresa con molta facilità senza presentare tutti gli incomodi e i fastidi dovuti all’uso della ceretta, soprattutto senza le irritazioni e il dolore.
E’ inoltre da sottolineare il fatto che Finishing Touch ci ha permesso di ottenere una depilazione completa, con pelle liscia e morbida, in pochissimi minuti.
Facile da utilizzare, veloce, comodo, economico, non doloroso e offre risultati incredibili. Cosa si può volere di più da un depilatore elettrico?
Hair Remover: molte recensioni negative?
Sul web sono presenti molte opinioni e recensioni di utenti che appaiono insoddisfatti da questo prodotto. Molti lamentano scarsi risultati, o anche delle importanti controindicazioni sulla salute.
Purtroppo questi feedback sono di persone che hanno acquistato versioni non originali, o contraffatte, di questo innovativo depilatore.
Bisogna dire che questo fenomeno avviene anche con altri prodotti. Ad esempio, anche per il depilatore Epilwiz si trovano recensioni negative, ma la motivazione è la stessa che abbiamo spiegato per Hair Remover.
Noi consigliamo di comprarla SOLO dal sito ufficiale del suo produttore, che trovi cliccando qui, e assolutamente non da altri e-commerce, anche quelli molto famosi.
Dove acquistarlo
Il modo migliore per acquistare questo prodotto, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.
Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.
In caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore tramite il link in fondo alla pagina di vendita.