Zero Fumo Rame: funziona davvero? É una Truffa? Ecco la verità!

zero fumo rame

Se stai cercando una griglia da cucina elettrica, che offra grande versatilità e possa essere utilizzata sia all’aperto, giardino o balcone, sia al chiuso, dovresti considerare Zero Fumo Rame.

Una griglia estremamente facile da utilizzare, adatta sia ad esperti della cottura alla griglia che a veri e propri neofiti.

Chiunque può realizzare dei barbecue di successo con Zero Fumo Rame, il tutto senza andare a diffondere nell’ambiente fumo o cattivi odori. 

Com’è fatta Zero Fumo Rame

Non bisogna confondere la griglia Zero Fumo Rame con altri elettrodomestici da cucina: in questo caso infatti ci si trova di fronte ad un vero barbecue di alto livello.

Ogni dettaglio di questo prodotto testimonia la sua realizzazione di alta qualità. I materiali con cui è realizzata offrono una grande solidità che permette un uso sereno e senza preoccupazioni, anche a chi non hai mai utilizzato una griglia elettrica.

Non solo: la scelta oculata dei materiali ha condotto alla realizzazione di un oggetto praticamente indistruttibile che offre una durata nel tempo pressoché infinita.

Con una griglia così solida è possibile realizzare qualunque cottura senza problemi. Ma la scelta dei materiali non offre soltanto resistenza: i piani di appoggio degli alimenti sono realizzati in una lega di rame e titanio, e ciò offre anche una capacità di cottura straordinaria.

Questo perché i ripiani sono antiaderenti, antifumo e antigraffio. E’ dunque più facile ottenere cotture omogenee su basi d’appoggio sempre perfettamente pulite e che non producono fumo.

Questa griglia è dotata di un termostato molto preciso e regolabile che permette di scegliere la temperatura più adatta ad ogni cottura e ad ogni esigenza: carne, pesce, verdura… ad ogni ricetta la propria temperatura di cottura.

Il cuore pulsante della griglia Zero Fumo Rame è rappresentato dalla resistenza: in meno di tre minuti è possibile portare la griglia a temperatura ed iniziare a grigliare in ogni ambiente grazie alla tecnologia “No Fumo”.

Al di sotto del piano d’appoggio vi è il vero segreto di questa griglia: il vassoio antifumo. Grazie a questo pratico strumento il grasso viene raccolto senza bruciare e di conseguenza senza creare fumo o cattivi odori.

Il design è molto moderno e pratico, studiato appositamente per dare il massimo confort durante l’utilizzo e una grande facilità nel ripulire alla fine del barbecue.

Vista la costruzione compatta, proprio a proposito della pulizia finale, è bene precisare che Zero Fumo Rame può essere comodamente inserita nella lavastoviglie

Le dimensioni compatte inoltre permettono di riporre la griglia con facilità quando non la si utilizza. Nel set è compreso anche un ricettario e sei splendidi coltelli.

La nostra prova sul campo

Abbiamo ordinato la nostra griglia Zero Fumo Rame direttamente dal sito, con estrema facilità ed in poche mosse. Nel giro di pochi giorni abbiamo ricevuto la spedizione.

Appena abbiamo estratto la griglia dalla confezione siamo rimasti positivamente impressionati: già prendendola in mano ci si rende immediatamente conto di avere a che fare con un prodotto di alta qualità.

Il peso, i materiali scelti, la cura nei dettagli, il design creato appositamente per rendere la griglia sempre efficace… è sufficiente toccarla con mano per rendersi conto di aver fatto un vero affare.

Ma una griglia per essere recensita deve essere provata in cottura, non vi sono altre possibilità! Abbiamo dunque preparato diversi alimenti di prova: carne rossa, carne bianca e verdura.

Abbiamo poi acceso Zero Fumo Rame e impostato il termostato alla temperatura più adatta. In un paio di minuti, con grande nostra sorpresa, eravamo già pronti a grigliare!

Una volta appoggiati gli alimenti sulla griglia è cominciata la magia. In pochi minuti abbiamo cotto a puntino, da entrambi i lati, tutti gli alimenti che avevamo preparato.

Risultato? Cibo pronto in un attimo, gusto meraviglioso e soprattutto nessun residuo di fumo o cattivi odori nell’ufficio in cui abbiamo eseguito questo gustoso test. Facilità di utilizzo assolutamente sconvolgente.

Per pulire la griglia è bastato lasciare raffreddare Zero Fumo Rame, svuotare il vassoio raccogli grasso, e poi con un po’ d’acqua calda e un panno, in quattro mosse, siamo stati in grado di pulire impeccabilmente la griglia e di riporla.

La nostra opinione

Il prodotto in questione è da considerarsi senza dubbio uno dei punti di riferimento del mercato delle griglie elettriche. Il nostro giudizio è super positivo.

A colpire è soprattutto la facilità di utilizzo. Si collega la griglia alla presa di corrente, si regola il termostato e in un battibaleno si è pronti a grigliare come dei veri professionisti. 

Tutti gli alimenti si cuociono in modo uniforme anche perché, senza fumo e odori né residui di cibo alla griglia, si riesce a lavorare meglio e a tenere sempre sott’occhio le cotture.

A differenza di altre griglie elettriche, Zero Fumo Rame mantiene il cibo succoso e la cottura omogenea. I cibi cotti con questa griglia daranno sempre il meglio di sé.

Inoltre il tipo di cottura è anche molto salutare e ideale per preparare pranzi leggeri, spuntini veloci, o cene in compagnia.

Zero Fumo Rame si rivela quindi un prodotto molto pratico da tenere sempre a portata di mano: si può organizzare un piccolo barbecue, in qualunque momento, anche quando arrivano ospiti a sorpresa.

Le dimensioni sono perfette per cuocere una buona quantità di cibo, ma anche ottime per garantire ingombri relativamente contenuti. E’ infatti possibile riporre Zero Fumo Rame in uno scomparto della cucina o persino in ufficio.

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 1 Media: 5]

ULTIMI ARTICOLI

Recensione Handy Heater Pro: Funziona? Truffa? Scopri la Verità!

Handy Heater Pro è l'innovativa stufa elettrica portatile, compatta e dalle dimensioni ridotte, con un design salvaspazio e una buona potenza di riscaldamento. Possiamo definirlo...