Zero Fumo Premium: funziona? É una Truffa? Ecco la verità!

zero fumo premium

Tutti vorremmo diventare dei veri esperti grigliatori, ma a volte non si hanno gli spazi giusti e le conoscenze adeguate. Come fare? In realtà a non essere adeguate sono le griglie poiché con Zero Fumo Premium chiunque si può trasformare in breve in un grigliatore professionista.

Questa griglia elettrica è facilissima da utilizzare permette di grigliare ovunque: in giardino, sul balcone, ma anche all’interno visto che ha una tecnologia che non diffonde fumo e cattivi odori. Vediamo di conoscere meglio questa speciale griglia.

Com’è fatta Zero Fumo Premium

Zero Fumo Premium ha raggiunto un successo incredibile perché permette di dare il via ad un barbecue tra amici, in poco meno di tre minuti. Senza fumo e senza cattivi odori. 

Il segreto risiede nel progetto che sta dietro a questa griglia elettrica che si è rivelato straordinario in ogni aspetto.

La griglia è realizzata con i migliori materiali a disposizione che garantiscono solidità e durata nel tempo, ma anche sicurezza, facilità di pulizia e, soprattutto, cotture sane ed omogenee.

Si tratta di una griglia elettrica ampia e spaziosa, capace di animare immediatamente una festa e soddisfare diversi ospiti: 60 x 40 centimetri di piano cottura rendono la vita molto facile al grigliatore anche meno esperto.

Il connubio tra titanio e pietra lavica ha permesso di realizzare una griglia efficiente, che cuoce alla perfezione e al contempo non genera fumo e non permette agli alimenti di attaccarsi al piano cottura.

Zero Fumo Premium è quindi antigraffio, antiaderente e antifumo. Un vero gioiello che si rivela adatto sia a grigliatori esperti che ai neofiti del grill.

La grande facilità di utilizzo è possibile anche grazie al termostato che offre ben 5 temperature per cuocere a puntino qualunque cibo.

Ad alimentare Zero Fumo Premium vi è una resistenza da 1250 W che permette di raggiungere i 300 gradi centigradi in soli due minuti. L’elettrodomestico seppure sia potente ha una classe energetica veramente ottima: A+++.

A garantire che negli ambienti chiusi non si diffondano cattivi odori o fumo vi è il vassoio raccogli grasso, proprio al di sotto del piano cottura: qui cadono tutti i grassi e i liquidi persi dagli alimenti che, grazie alla tecnologia costruttiva e ai materiali scelti, non bruceranno.

Ottimo anche il design che rende questo prodotto bello da vedere ed estremamente pratico, sia durante l’utilizzo sia durante la pulizia finale, e anche quando lo si deve riporre.

Le dimensioni generose ma al contempo compatte permettono infatti di riporlo in qualsiasi scomparto e averlo sempre a portata di mano.

Grazie al progetto e ai materiali, pulire questa griglia elettrica è facile sia a mano sia inserendo le componenti in lavastoviglie.

La nostra prova sul campo

Ordinare Zero Fumo Premium è stato semplicissimo: è stato sufficiente entrare nel sito ufficiale, compilare il form, effettuare il pagamento e tutto si è concluso in pochissime mosse.

In pochi giorni abbiamo ricevuto il pacco. Subito abbiamo deciso di dare inizio ad un test molto piacevole da effettuare. 

Appena estratta la griglia dalla sua confezione ci siamo immediatamente resi conto della qualità dei materiali e della grande intelligenza del progetto: la qualità si tocca con mano.

La genialità di questa griglia elettrica risiede nella sua semplicità. Anche per questo non vedevamo l’ora di metterlo alla prova, direttamente in ufficio. 

Avevamo preparato degli hamburger di carne rossa, delle cosce di pollo, del salmone e alcune verdure miste. Abbiamo quindi collegato Zero Fumo Premium alla presa di corrente ed impostato il termostato alla temperatura adatta.

All’inizio c’era un po’ di timore a effettuare la cottura, visto che nel nostro ufficio non è mai stato cotto alcun cibo onde evitare che l’ambiente si riempisse di odori difficili da eliminare.

In meno di due minuti la griglia era già pronta per cuocere ed una volta poggiati sopra i primi hamburger con le verdure, abbiamo potuto assistere alla magia: niente fumo!

In pochissimi minuti tutto il cibo è stato cotto a puntino e la prova del palato non ha lasciato dubbi: cottura omogenea e molto leggera visto che i grassi vengono raccolti nell’apposito vassoio.

Nessun alimento è risultato secco o privo di sapore, come spesso accade con altre griglie elettriche: tutti i cibi si sono mantenuti succosi e molto saporiti.

La nostra opinione

Cosa dire di questo prodotto? Fa esattamente quello che promette, ha una costruzione solida, è facilissimo da utilizzare e offre l’opportunità di imbastire un barbecue in pochissimi minuti.

Chi ha esperienze di barbecue tradizionali sa quanto tempo si perde a preparare la griglia e ad arrivare alla giusta temperatura.

Con Zero Fumo Premium bastano due minuti per raggiungere la temperatura desiderata, i cibi rimangono succosi e negli ambienti chiusi non si genera quella coltre di fumo tipica delle grigliate.

Non è un caso che questo prodotto stia spopolando un po’ ovunque: i clienti sanno riconoscere un prodotto davvero efficiente quando lo provano e consigliano immediatamente agli amici l’acquisto.

Grigliare come dei veri professionisti non è più un’arte riservata a pochi eletti: con Zero Fumo Premium si possono creare dei piatti gourmet con grande semplicità.

Il risultato ottimale si raggiunge anche grazie al fatto che i cibi non si attaccano al piano cottura e ciò consente di tenere tutti gli alimenti sempre sotto controllo.

Per pulire la griglia inoltre è bastato lasciarla raffreddare qualche minuto e poi, con un panno e un po’ d’acqua calda siamo riusciti a pulirla perfettamente e a riporla.

In ufficio non abbiamo una lavastoviglie, altrimenti il gioco sarebbe stato ancora più facile visto che basta smontare le parti estraibili ed infilare tutto nel cestello per ottenere una pulizia impeccabile.

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

ULTIMI ARTICOLI

Come risolvere i principali problemi dell’asciugatrice

Come risolvere i principali problemi dell'asciugatrice L'asciugatrice è un elettrodomestico che non risulta indispensabile, ma che è di certo molto comodo, e permette di risparmiare...