Home > Recensione Foltina Plus: L’abbiamo provata! Scopri la verità!

Recensione Foltina Plus: L’abbiamo provata! Scopri la verità!

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 1 Media: 5]

Abbiamo provato di persona la lozione Foltina Plus, per verificare se funzioni davvero, e se sono confermate tutte le recensioni negative. Scopri la nostra opinione reale e sincera!

foltina plus

La calvizie è una delle maggiori fonti di ansia e preoccupazione per tutti. Tocca nel profondo chiunque, sia uomini che donne.

Dati statistici rivelano che quasi il 50% degli italiani ne soffre, e in tutta Europa siano oltre 30 milioni i calvi con un’età inferiore ai 40 anni.

Una condizione che intacca irrimediabilmente l’estetica e la sicurezza di chiunque ne soffra.

Ma fortunatamente il trapianto di capelli potrebbe non essere l’unica soluzione, infatti esiste un trattamento molto efficace, decisamente più economico e che puoi fare subito comodamente a casa tua.

Ma funziona davvero? Scoprilo subito!

Che cos’è Foltina Plus?

É una lozione per capelli, che ad oggi è senza dubbio, la miglior alleata che puoi avere per mantenere la tua chioma sana e ben folta. Per evitare che i follicoli diventino più piccoli e indeboliti, e i capelli inizino a diradarsi serve un prodotto che li sostenga.

Foltina Plus è un concentrato di vitamine, aminoacidi e oligoelementi, appositamente studiati per dare forza al cuoio capelluto, per combattere definitivamente il problema del diradamento.

Com’è fatta?

Sfruttando al massimo la potenza dei principi attivi, e degli amminoacidi, che sono alla base della formulazione di Foltina Plus, si potranno andare ad offrire ai propri capelli le giuste sostanze nutritive e rinforzanti.

Non si tratta dunque di offrire poteri speciali ai capelli, promessi da tanti altri prodotti, ma di andare a fornire solo il massimo del nutrimento di cui hanno bisogno, e verificare poi il risultato: stop al diradamento.

Il segreto di Foltina Plus è ovviamente racchiuso nella sua formulazione, che è realizzata in maniera del tutto naturale, senza alcuna controindicazione.

Tutti gli standard scientifici che fanno da parametro in questo ambito, sono ampiamente rispettati da Foltina Plus, che si avvale di principi attivi e sostanze come l’arginina, la serenoa repens ed il fieno greco.

L’arginina è un amminoacido fondamentale per la salute del capello, poiché consente una buona irrorazione sanguigna delle radici. Con questo amminoacido, si va dunque a migliorare la strada stessa che porta nutrimento al capello.

La serenoa repens invece è un rimedio naturale, incredibile per la salute del cuoio capelluto e dei capelli. La sua efficacia si basa sulle sue proprietà che riescono a bilanciare i livelli ormonali andando a migliorare la circolazione sanguigna nella zona interessata, e a bloccare l’azione del 5-alfa-reduttasi, l’enzima considerato responsabile della caduta dei capelli.

L’apporto del fieno greco non è soltanto volto a prevenire e contrastare la caduta, ma anche a migliorare la crescita dei capelli, grazie ai fitoestrogeni in esso contenuti. Con il fieno greco si avranno capelli più forti, più lucenti e voluminosi.

La grande comodità di Foltina Plus è di non contenere oli. Si tratta infatti di un prodotto realizzato per essere assolutamente efficace, e comodo per l’utente.

E’ possibile portare sempre con sé questa lozione e utilizzare anche dopo la doccia: con un’applicazione di 5 minuti, si riuscirà ad avere capelli puliti, sani e rinforzati andando così a contrastare fenomeni di diradamento.

Foltina Plus: come funziona

medico

Sul mercato dei rimedi per il diradamento dei capelli, sono stati introdotti in questi anni moltissimi prodotti. Buona parte di questi, senza voler essere polemici, si sono dimostrati prodotti del tutto inefficaci.

Per questa ragione, prima di realizzare una completa recensione veritiera su Foltina Plus, abbiamo voluto provare direttamente il prodotto.

Le caratteristiche “su carta” hanno un valore molto importante, ma la prova “sul campo” è quella che davvero distingue un buon prodotto dalla massa della concorrenza.

Ordinare Foltina Plus è stato facilissimo, il costo è veramente molto basso, soprattutto se confrontato con altri prodotti e trattamenti. Inoltre abbiamo potuto approfittare della promozione 2×1 e ci siamo trovati quindi due lozioni Foltina Plus pagandone solo una!

Al fine di valutare al meglio questo prodotto, abbiamo messo a punto un sistema di valutazione piuttosto approfondito. Innanzitutto abbiamo deciso di utilizzare Foltina Plus per 8 settimane, onde poter raccogliere risultati davvero concreti.

Un nostro redattore, ha problemi di diradamento proprio sulla parte superiore della testa, ed è stato ben felice di sperimentare questo prodotto per noi.

Utilizzare Foltina Plus è stato semplice, visto che sul retro del flacone è tutto spiegato con molta chiarezza. Poche istruzioni e molto chiare, così come avviene con i prodotti naturali.

Innanzitutto bisogna agitare bene il flacone prima di utilizzarlo, in modo da rimescolare tutti gli ingredienti, evitando che qualcuno si depositi sul fondo.

A questo punto bisognerà andare a spruzzare la lozione sul cuoio capelluto, nelle zone interessate. Il prodotto è molto concentrato, e quindi non ne serve molto: ne basta uno, o al massimo due spruzzatine.

Non rimane che massaggiare delicatamente la zona, andando a disegnare dei piccoli cerchi con il movimento delle mani. E’ un gesto semplice ma fondamentale, per l’assorbimento perfetto della lozione da parte del cuoio capelluto.

Funziona davvero? Il nostro redattore, dopo 8 settimane di utilizzo quotidiano di Foltina Plus (una volta al giorno con un solo spruzzo), ha riscontrato senza dubbio un arresto della caduta dei capelli e un rinvigorimento di tutta la zona.

Anche noi colleghi abbiamo potuto apprezzare sul nostro collega, durante il trattamento, una tonicità del capello differente, visibile ad occhio nudo. I capelli risultano davvero più lucenti, e sembrano godere di buona salute. Siamo rimasti tutti stupiti!

Foltina Plus: La nostra opinione

Abbiamo potuto vedere con i nostri stessi occhi gli effetti di Foltina Plus sul cuoio capelluto del nostro collega, e non possiamo avere ulteriori dubbi: Foltina Plus funziona veramente!

Il prodotto mantiene ciò che promette, poiché anche a occhio nudo è stato facile vedere, dopo pochi giorni di utilizzo, un aspetto del capello totalmente differente. Più volume, più lucentezza, più corposità.

Al di là delle sensazioni e dei risultati raccolti dal nostro redattore, che ha senz’altro confermato lo stop alla caduta dei capelli, è da sottolineare un miglioramento della salute del capello che è evidente anche a chi osserva con attenzione, da esterno, la capigliatura interessata.

Dove acquistare Foltina Plus

Il modo migliore per acquistare questo prodotto, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante offerta 2×1, abbinata alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

In caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore, tramite il link in fondo alla pagina di vendita.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Foltina Plus.

Voto Foltina Plus
  • Efficacia
  • Facilità d'uso
  • Confezione
4.5

Recensione Foltina+

Abbiamo provato di persona questa lozione per capelli, che unisce la semplicità e la praticità di utilizzo, ad una efficacia davvero convincente e che blocca realmente la caduta dei capelli favorendone la ricrescita.