giovedì 23 Settembre, 2021
HomeBellezzaRecensione EpilPad: Scopri tutta la verità

Recensione EpilPad: Scopri tutta la verità

Abbiamo provato personalmente Epil Pad, leggi la nostra recensione e scopri se funziona davvero oppure è la solita truffa.

epil pad

Epil Pad è un sistema di depilazione assolutamente innovativo, che promette di rendere la propria pelle perfettamente liscia, e priva da peli in pochissimo tempo.

Se non sopporti più le dolorosissime cerette, che irritano la pelle, oppure la rasatura con le lamette, che provoca grandi arrossamenti (e tagli) sulla pelle, allora Epil Pad è quello che cerchi.

Basteranno 5 minuti per eliminare tutti i peli, senza dolore, irritazioni o ustioni. Anche nelle parti più delicate del corpo la pelle sarà liscia, levigata e vellutata.

Ma cosa ne pensa chi lo ha acquistato? Lamentele? Recensioni negative? Scopriamo nel resto dell’articolo se funziona davvero come promette.

Epil Pad: Com’è fatto?

epilpad utilizzo

EpilPad si dimostra incredibilmente semplice, ed efficace, fin dal suo design: si tratta sostanzialmente di un guanto depilatore con cuscinetti esfolianti.

Realizzato con i migliori materiali disponibili, la sua intuitività di utilizzo è oltremodo disarmante. I cuscinetti esfolianti a contatto con il pelo, vanno a rimuoverli senza provocare il minimo dolore o ferita.

Tutto questo è possibile grazie all’innovativa tecnologia Crystal-Flex, che permette di eliminare tutti i peli, anche i più sottili, sfruttando i movimenti rotatori del pad.

La facilità di utilizzo è evidente, perché con il pad è possibile raggiungere qualunque zona del proprio corpo: gambe, braccia e zona bikini potranno essere depilate in meno di cinque minuti.

Non ci sarà quindi bisogno di creme, saponi, schiume, gel… nessun prodotto nocivo. Soltanto il pad e i cuscinetti esfolianti per ottenere risultati davvero incredibili.

Non servirà riscaldare nessuna cera, applicare nessuna striscia depilatoria, andare a strappare alcunché con gesto rapido e doloroso: con Epil Pad tutto avviene in maniera naturale e assolutamente indolore.

Nella confezione sono presenti due pad (o applicatori): il primo, più piccolo è riservato alle zone più difficili da raggiungere, che spesso sono anche le più delicate.

Il secondo pad invece è più grande, e si dimostra particolarmente indicato nelle zone più estese del corpo, nelle quali ci si può muovere più liberamente.

In dotazione ovviamente sono compresi anche dei cuscinetti esfolianti che consentono di ottenere depilazioni perfette. Ben 5 ricambi che consentiranno di avere una pelle liscia, vellutata e perfetta.

Non esistono controindicazioni per questo strumento, che semplifica enormemente la vita alle donne, che amano essere sempre ben depilate. Non risultano ipersensibilità a questo pad, e nemmeno ai suoi dischi esfolianti, poiché i materiali scelti per la realizzazioni sono tra i migliori in commercio.

La grande comodità di questo strumento è estremamente apprezzata dal gentil sesso, in particolare (seppure Epil Pad possa essere usato anche dagli uomini), perché la sua facilità di utilizzo offre una velocità di esecuzione incredibile.

In 5 minuti si avrà una depilazione pressoché completa con pelle liscia, morbida e assolutamente levigata.

Come funziona

Sono molti i prodotti sul mercato che, sulla “carta”, vengono presentati come innovativi, ma non tutti lo sono realmente, per questo motivo abbiamo deciso di mettere alla prova questo Epil Pad direttamente.

Ordinare EpilPad è stato facilissimo tramite il sito ufficiale del produttore, che ci ha consentito di pagare tranquillamente al corriere.

Il costo è molto basso, soprattutto in considerazione del fatto che gli applicatori sono praticamente eterni e che, una volta terminata la fornitura iniziale, si dovrà andare a ricomprare soltanto i dischi esfolianti.

Appena abbiamo aperto la confezione, nonostante conoscessimo a menadito le caratteristiche del prodotto, siamo rimasti stupiti: la semplicità assoluta dell’oggetto è incredibile.

Al di là della funzionalità, i due pad-applicatori sono anche molto carini da vedere. Per fare la prova abbiamo voluto iniziare dal braccio, ed abbiamo optato per il pad più piccolo, in modo da valutare i risultati con più attenzione.

Appena applicato il disco esfoliante, siamo passati all’opera, facendo dei piccoli cerchi in una zona molto ristretta dell’avambraccio. Nessuna sensazione di dolore o di irritazione.

Abbiamo quindi verificato se il dischetto era applicato in maniera corretta, e ci siamo resi conto che non solo il dischetto era a posto, ma la zona trattata era completamente priva di peli.

Abbiamo quindi deciso di allargare il raggio di azione, ed il risultato è stato impeccabile: braccio completamente pulito e pelle assolutamente levigata.

A questo punto abbiamo voluto provare Epil Pad su una zona più estesa, ed abbiamo quindi applicato un dischetto sul pad più grande, e abbiamo rivolto la nostra attenzione alla coscia.

Anche qui non abbiamo avvertito né irritazioni né bruciori di alcun genere. Anche nella parte delicata dell’interno della coscia, non si sono manifestati segni di fastidio.

La sensazione del trattamento è davvero piacevole, e con il pad grande servono realmente pochi secondi per trattare tutta la zona. Risultato? Impeccabile.

Epil Pad: La nostra opinione

Cosa dire di un prodotto che esegue un lavoro perfetto con semplicità e rapidità? Il risultato del lavoro, dopo la nostra prova, è stato incredibile.

Siamo riusciti ad eliminare tutti i peli del corpo, anche i più sottili, in una manciata di minuti, nonostante la nostra fosse una prova valutativa e che quindi procedessimo con lentezza e attenzione.

Nessuna irritazione, nessun fastidio e pelle davvero vellutata e levigata. Nessuna cera, niente strisce, niente ustioni né traumi da strappi.

Epil Pad utilizza un sistema davvero geniale che consente di fare una depilazione ottima in pochissimi minuti, anche poco prima di uscire per un appuntamento, ad esempio.

Su questo mercato si trovano moltissimi prodotti che offrono una depilazione completa, ma nessuno al momento offre la comodità, la velocità di esecuzione e la praticità di Epil Pad.

Soprattutto nessun altro prodotto garantisce il risultato perfetto senza dolore, senza irritazioni e fastidi

Dove acquistare EpilPad

Il modo migliore per acquistare questo guanto depilatore, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Epil Pad.

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 2 Media: 5]

IL NOSTRO GIUDIZIO

Efficacia
Facilità d'uso
Confezione
Materiali
Il pad depilatore davvero innovativo e rivoluzionario, che rimuove una grande quantità di peli (anche i più fini) senza farti sentire il minimo fastidio! Un sogno per ogni donna che desidera sempre gambe lisce e morbide.

ULTIMI ARTICOLI

Wonder Heater Pro: Recensione della mini stufa elettrica

La stufa elettrica portatile Wonder Heater Pro, è un dispositivo dalle dimensioni molto contenute. Genera una incredibile quantità di calore, una volta collegata a una...