Home > Recensione di X-Power Watch

Recensione di X-Power Watch

  • di
Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Da qualche anno a questa parte gli smartwatch stanno avendo sempre più successo non solo tra gli appassionati della tecnologia, ma anche tra coloro che sono meno avvezzi, i quali desiderano avere sul proprio polso un dispositivo che sia funzionale, bello esteticamente, e che dia qualcosa in più rispetto ad un orologio classico.

Soprattutto negli ultimi tempi si vedono sempre più produttori che si affacciano e lanciano nuovi smartwatch sempre più ricchi di funzioni, per cercare di soddisfare l’altissima domanda e le varie esigenze dei clienti.

Molti di questi purtroppo hanno dei prezzi e dei costi davvero molto elevati, a volte a causa del brand, ma spesso perché vengono inserite funzioni e tecnologie talmente all’avanguardia, da risultare spesso poco utili per l’utente.

Tra gli innumerevoli prodotti disponibili sul mercato e che possiamo trovare in commercio ne spicca uno tra tutti, per il suo rapporto qualità prezzo davvero molto concorrenziale, per la sua scheda tecnica davvero interessante, e per un design molto accattivante e sobrio.

Stiamo parlando dell’X-Power watch, un dispositivo che unisce ad uno stile elegante con linee molto ricercate, un’usabilità molto semplice ed intuitiva, che lo rende adatto ad ogni tipo di ambiente ma, soprattutto, a tutti gli utenti meno smaliziati ed esperti.

Sicuramente un best-buy considerando il prezzo a cui viene venduto acquistandolo direttamente dal produttore.

Coloro che amano il mondo dell’hi-tech e che vogliono sul loro polso un dispositivo dotato di una tecnologia molto all’avanguardia, troveranno nell’X-Power Watch il prodotto ideale.

Perfetto per chi desidera un orologio adatto anche per le escursioni, lo sport e tutte le attività all’aria aperta.

L’X-Power watch è un’interessantissimo oggettino che unisce le funzionalità principali di uno smartphone con quelle di un tradizionale orologio da polso, facendo del rapporto qualità prezzo il suo punto forte.

Acquista X Power Watch a soli 59,00€

X-Power Watch: Com’è fatto?

Si tratta di uno smartwatch adatto a tutti gli usi e a tutte le situazioni e, soprattutto può essere indossato alla perfezione sia su un polso femminile che su uno maschile.

Infatti questo orologio vanta un design molto elegante, pulito e di tendenza, grazie alla sua forma squadrata con gli angoli arrotondati, che lo rendono un accessorio di stile non indifferente e che di sicuro fa la sua gran bella figura.

Questo è dovuto anche dai materiali di cui è composto, che eccellono per qualità degli assemblaggi e per l’ottimo feedback che restituiscono sia al tocco che alla vista.

Il cinturino inoltre, lavorato con una particolarissima maglia milanese di grande design, è realizzato in acciaio inossidabile, resistente alla corrosione dovuta ad acqua ed altri agenti.

Ma non è solo il cinturino a godere della resistenza all’acqua e al sudore, anche la cassa permette di portarlo sotto la doccia, negli ambienti più umidi senza doverci preoccupare che si rovini, o che possa entrare l’acqua.

Detto questo però è giusto precisare che non è adatto a vere e proprie immersioni in acqua.

Il tutto però viene padroneggiato dal vero protagonista di questo smartwatch, cioè il bellissimo display touch HD in alta definizione, sempre ben visibile in ogni tipo di condizione, anche in casi di luce non favorevoli o sotto i raggi diretti del sole.

L’altro punto di forza è la possibilità di collegarlo alla sua applicazione per il telefono, che consente di aumentarne le funzionalità, come il conteggio dei passi e delle calorie consumate.

Nella confezione, anch’essa con un bel design molto accattivante, troveremo l’orologio in se, il cavo di ricarica USB e tutti i diversi fogli per le istruzioni all’uso del prodotto.

Acquista X Power Watch in offerta sul sito del produttore!

Funzioni e caratteristiche tecniche

L’W Power watch come abbiamo detto risulta essere un orologio dalle mille sfaccettature, e adatto ad un utilizzo a 360 gradi durante l’arco di tutta la nostra giornata.

Infatti, grazie al suo design è il perfetto abbinamento sia di un outfit elegante e formale, sia di uno sportivo o più casual.

Ma quello che lo contraddistingue in maniera molto marcata da tutti gli altri competitor del settore, oltre all’estetica molto azzeccata, sono le particolari funzioni di cui è dotato questo smartwatch, che lo fanno balzare un passo avanti agli altri orologi di questo genere.

L’X Power watch permette di svolgere diverse operazioni senza l’ausilio del telefono, permettendoci anche di dimenticarci completamente il cellulare a casa senza minimamente sentirne la mancanza.

Oltre a questo si propone anche come un “compagno ideale” per tutti coloro che svolgono attività fisica, e necessitano di un dispositivo che gli permette di tenere sotto controllo tutti i parametri vitali più importanti.

Adesso andiamo a scoprire ed analizzare più a fondo tutte le caratteristiche più interessanti di questo X Power Watch.

  • Sincronizzazione e connettività con smartphone: questo smartwatch, grazie ad un elevato livello di tecnologia, permette di essere collegato direttamente allo smartphone, sincronizzando messaggi, contatti e da la possibilità di scattare foto, rispondere ai messaggi e sentire la musica direttamente dall’orologio.
  • Audio stereo: è dotato di un sofisticato sistema di altoparlanti che permettono di fare telefonate e sentire audio o musica direttamente dalle casse dell’orolgoio in maniera chiara e nitida.
  • Compatibilità con IOS e Android
  • Presenza di una fotocamera integrata: l’X Power watch è dotato di una fotocamera con una risoluzione di ben 2MP integrata direttamente nella cassa dell’orologio, così da poter cogliere ogni momento senza perdere tempo a tirare fuori il telefono.
  • Monitoraggio continuo dei parametri viali: grazie alla presenza di diversi sensori di movimento l’X Power watch è in grado di monitorare le sessioni di allenamento e le distanze percorse.

X-Power Watch: Opinioni e valutazione

Questo orologio è sicuramente un prodotto molto interessante, sicuramente da tenere in considerazione se si intende acquistare uno smartwatch con funzionalità avanzate.

Infatti si tratta di un accessorio di stile che però non si ferma alla sola bellezza estetica ma sa essere funzionale, versatile e molto pratico nell’uso di tutti i giorni, dall’ufficio alla casa fino alla palestra e a tutti agli sport in outdoor.

È l’orologio perfetto per tutti coloro che necessitano e desiderano sul loro polso non solo di un orologio che indichi l’ora, ma di uno che dia la possibilità di eseguire le più svariate operazioni e che permetta di semplificarci e velocizzarci le operazioni quotidiane come possono essere leggere gli sms, rispondere alle chiamate o cambiare la traccia audio che stiamo ascoltando, senza però dover necessariamente scomodarci a prendere il nostro smartphone.

Inoltre è l’orologio ideale per tutti coloro che praticano sport e vogliono tenere sotto controllo i loro allenamenti misurando la distanza percorsa. Se poi consideriamo l’ottimo prezzo a cui viene venduto, può essere sicuramente considerato un ottimo acquisto.