Home > Recensione DentalPro UV: Funziona o truffa? Scopri la verità…

Recensione DentalPro UV: Funziona o truffa? Scopri la verità…

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]
dentalpro uv
dental pro uv funziona

La sicurezze e l’igiene sono sempre una importante priorità.

Soprattutto negli ultimi periodi, igienizzare bene tutto quello che entra a contatto con la nostra bocca, è ancora più importante.

A tal proposito, l’acqua residua dello spazzolino da denti, è un vero e proprio terreno fertile per sostanze molto pericolose e batteri, che possono portare a malattie gengivali, infiammazioni e alitosi.

DentalPro UV è invece uno sterilizzatore ispirato a quello dei dentisti che va ad eliminare ogni possibilità di coltivare germi negli strumenti che andremo ad usare nel nostro cavo orale.

Ma funziona davvero? Noi lo abbiamo provato! Scopri la nostra opinione!

DentalPro UV: Com’è fatto?

DentalPro UV è un prodotto innovativo di ultima concezione, davvero molto evoluto e incredibilmente rivoluzionario. Si presenta infatti con un design assolutamente affascinante e moderno.

E’ sostanzialmente un porta spazzolino, dotato di un piccolo pannello solare, che può essere ricaricato sia da luce esterna del sole, che con lampade da interni.

E’ dotato inoltre di una batteria al litio integrata da 2000 mAh, che può funzionare per oltre tre mesi dopo essere stata ricaricata completamente.

Oltre a ciò DentalPro UV è provvisto di una porta di ricarica USB. Sotto al pannello solare, si trova il dispenser di dentifricio, che è stato inserito nel macchinario con il fine di evitare gli sprechi.

Questo prodotto è stato sviluppato con due file differenti: nella prima, quella anteriore, vi sono 4 slot per gli spazzolini, sia elettrici che normali. Nella fila posteriore invece è possibile inserire:

  • 1 filo interdentale
  • 1 rasoio
  • 1 pulisci lingua

Il vero plus di DentalPro è comunque la lampada UV e il Photocatalyst, che sviluppano una potenza di 3 watt e che possono uccidere il 99.9% dei batteri, muffe e sostanze nocive contenute dallo spazzolino in massimo 10 secondi.

Grazie a questa potenza, e alla velocità di esecuzione, è evidente che nessuna coltivazione nociva potrà mai più riprodursi, grazie a questo sistema di sterilizzazione UV.

DentalPro è realizzato con i migliori materiali disponibili sul mercato, ed è stato progettato e sviluppato con le stesse funzioni degli strumenti professionali, che vengono utilizzati dai dentisti.

Molto facile da montare a parete, anche da chi solitamente non ha particolari capacità in queste operazioni. Non serviranno trapani, né altri attrezzi, visto che lo sterilizzatore è dotato di una striscia biadesiva nella parte posteriore.

La cura dei materiali, del design, del sistema di ricarica, della funzionalità ha spinto i dentisti e gli esperti del settore a consigliare caldamente l’uso di questo strumento a tutti.

Come funziona

dentalpro uv come funziona

Come per ogni prodotto che si affaccia sul mercato con intenti “rivoluzionari”, abbiamo voluto mettere alla prova DentalPro UV direttamente di persona.

Lo abbiamo ordinato facilmente ad un prezzo assolutamente incredibile, e abbiamo anche approfittato di una promozione speciale (che puoi trovare solo sul sito ufficiale) che ha reso l’acquisto ancora più conveniente.

Il pacco è arrivato in maniera facile e veloce. Abbiamo quindi voluto provare subito DentalPro UV, dandoci immediatamente da fare con l’installazione dello stesso a parete.

Il procedimento è stato semplicissimo, a prova di imbranato.

Innanzitutto bisogna pulire con molta accuratezza la superficie su cui si andrà ad appendere il nostro sterilizzatore, in modo che la parte adesiva aumenti la sua capacità di tenuta.

A questo punto siamo andati a togliere la pellicola protettiva alla striscia adesiva che è posta dietro il supporto di DentalPro.

Abbiamo fatto aderire bene l’adesivo alla parete, cercando di posizionare il supporto ben diritto con una livella.

E’ stato necessario lasciare che l’adesivo facesse presa sulla parete, per almeno due ore prima di passare alla seconda fase. Trascorso il tempo necessario è stato sufficiente andare ad agganciare al supporto il nostro DentalPro con la sua interfaccia.

A questo punto abbiamo inserito gli spazzolini negli appositi slot, così come il filo interdentale, un rasoio e un pulisci lingua. Abbiamo inoltre inserito nella parte superiore di DentalPro, nella sezione apposita, un tubetto classico di dentifricio privato del tappo.

Per avere una recensione credibile abbiamo deciso di utilizzare DentalPro per almeno due settimane, prima di tirare le somme ed esprimere giudizi.

Il risultato è stato oltremodo positivo: la comodità di avere tutto quello che serve per l’igiene orale a portata di mano, in perfetto ordine, non è assolutamente da trascurare.

Gli spazzolini sia elettrici che manuali vengono sterilizzati totalmente ad ogni utilizzo, il che consente di andare ad introdurre nel cavo orale, solamente strumenti perfettamente puliti.

Il dispenser di dentifricio è assolutamente una grande comodità da provare: non si rischia più di mettere troppo – o poco – prodotto sulle setole dello spazzolino da denti. In più si evita di avere tubetti in giro per il bagno.

Già al secondo giorno di utilizzo continuativo, avremmo avuto difficoltà a fare a meno di DentalPro UV. Abituarsi al meglio è sempre molto facile.

DentalPro UV: La nostra opinione

Questo prodotto si è rivelato – alla prova dei fatti – uno strumento incredibilmente utile e necessario. La differenza tra il prima e il dopo l’utilizzo di questo macchinario è incredibile.

In breve ci si rende conto che prima di installare DentalPro, si andavano ad inserire in bocca degli strumenti oltremodo sporchi e pieni di batteri.

Una volta utilizzato DentalPro è davvero difficile tornare indietro.

Lo strumento è solido e ben realizzato, la tenuta dell’adesivo è molto forte, e dal punto di vista estetico è semplicemente bellissimo.

Senza dubbio una delle caratteristiche principali di DentalPro è quella di dare raziocinio alla nostra igiene orale: tutti gli strumenti si trovano radunati assieme, in un luogo perfettamente pulito e disinfettato.

Basta a spazzolini lasciati a sviluppare muffe, tubetti di dentifricio aperti sparsi nelle mensole e filo interdentale mezzo srotolato in giro per il bagno.

DentalPro UV: molte recensioni negative?

Sul web sono presenti molte opinioni e recensioni di utenti insoddisfatti da questo prodotto. Molti lamentano scarsi risultati, o anche delle importanti controindicazioni sulla salute.

Purtroppo questi feedback sono di persone che hanno acquistato versioni non originali, o contraffatte, di questo oggetto.

Noi consigliamo di comprarlo SOLO dal sito ufficiale del suo produttore, che trovi cliccando qui, e assolutamente non da altri e-commerce, anche quelli molto famosi.

Dove acquistare Dental Pro UV

Il modo migliore per acquistare questo prodotto, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

In caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore tramite il link in fondo alla pagina di vendita.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di DentalPro UV

Il voto di DentalPro UV
  • Efficacia
  • Facilità d'uso
  • Confezione
  • Materiali
4.9

Igiene perfetta e nessuno spreco

Un supporto per tutto il kit della pulizia personale dei denti. Finalmente addio agli spazzolini sporchi o con pericolosi batteri, ed inoltre riduci gli sprechi di dentifricio per sempre!

Tag: