Indice dei contenuti
Abbiamo provato di persona l’originale Mini Camera, la microcamera più piccola al mondo, che sta spopolando sul web! Scopri se funziona davvero!
Mini Camera è una telecamera di sicurezza, senza fili, che si presta perfettamente a difendere le proprietà e a sorvegliare le abitazioni. Stiamo parlando di una microcamera in grado di offrire servizi semplicemente incredibili.
Mini Camera può funzionare perfettamente sia di notte che di giorno, sia in casa che in auto, sia nei momenti in cui si è presenti sia quando la casa è vuota ed incustodita.
Ma funziona davvero bene? Registra in alta definizione? Scoprilo nella nostra prova sul campo!
Mini Camera: Com’è fatta?
Mini Camera è una microcamera Wi-Fi che si può posizionare praticamente in ogni dove: su una libreria, su un mobile, su una porta, sulle pareti esterne, su un lampadario… Ogni angolo è adatto per Mini Camera.
Questo prodotto è davvero ben realizzato ed efficace tanto che ha guadagnato immediatamente diversi premi: “Best Security Device 2019”, “WL Awards”, “Miglior dispositivo per la sicurezza” ed altri ancora.
La struttura è solida e resistente poiché è realizzata con materiali di alta qualità e le dimensioni sono semplicemente straordinarie: parliamo infatti di un cubo di 2.2 cm per lato.
Piccolissima dunque ma dotata di una tecnologia sorprendente. Infatti l’obiettivo foto e video della Mini Camera offre immagini di alta qualità sia di giorno che di notte, con video affatto sgranati.
Ma questo incredibile prodotto ha anche la possibilità di registrare l’audio ad un’ottima qualità ed è dotata di un sensore di autospegnimento.
Questo sensore andrà a spegnere la telecamera quando non rileva movimenti, di conseguenza appena sarà rilevato un movimento Mini Camera si attiverà di nuovo e riprendere a registrare.
Ovviamente per garantire una visione perfetta anche in contesti notturni, questa microcamera è dotata anche di una fantastica tecnologia ad infrarossi.
Se si usa la telecamera con la batteria si avranno a disposizione ben 100 minuti di registrazione continuata alla massima risoluzione. Una volta scarica, totalmente, si potrà ricaricare la videocamera in poco più di due ore.
In quel piccolo cubo magico è custodita anche una memoria che ospiterà ben 8 Gigabyte, ovvero un volume in grado di raccogliere fino a 80 minuti di registrazioni ad alta qualità.
Quando si sfruttano i sensori di movimento la registrazione si attiva solo se qualcuno nei paraggi è in movimento evitando così di riempire la memoria di immagini poco utili.
I sensori di movimento carpiscono immagini fino a 12 metri di distanza e una volta rilevato il movimento si attiva immediatamente la registrazione. Dopo tre minuti di assoluta mancanza di movimento, Mini Camera sospenderà di nuovo la registrazione.
Nel kit in dotazione sono presenti anche una clip che permette di assestare la microcamera anche sui vestiti o tendaggi, ed anche un supporto per fissarla a pareti o a mobilio.
Come funziona Cop Cam
Questo è uno di quei prodotti che tutti vorrebbero provare per vedere se davvero ciò che viene promesso sulla “carta” viene poi rispettato nella realtà dei fatti.
La nostra redazione non ha fatto eccezione: tutti i collaboratori si sono proposti per mettere alla prova la microcamera nella propria abitazione o auto. Difficilmente abbiamo avuto tanti volontari per una prova sul campo di un prodotto.
Questo denota che Mini Camera è riuscita ad intercettare un’esigenza molto sentita da tutti. Ad oggi, purtroppo, nessuno si sente più davvero al sicuro anche tra le quattro mura domestiche.
Ordinarla dal sito ufficiale è stato facilissimo, ed il pacco è arrivato in tempi molto brevi. Tra l’altro è bene sottolineare che il costo così basso incentiva a comprare diverse microcamera.
Abbiamo approfittato della speciale offerta in atto e abbiamo acquistato ben 3 Mini Camera, e le abbiamo messe alla prova in diversi contesti.
Per non scontentare nessuno dei nostri collaboratori che si erano offerti abbiamo messo alla prova le microcamere tutte nel nostro ufficio.
La prima è rimasta a guardia del nostro ufficio di notte, la seconda l’abbiamo installata nel parcheggio, la terza è stata installata davanti alla macchina del caffè per verificare chi beve più caffè durante la giornata lavorativa.
I risultati sono stati sorprendenti! La telecamera è così piccola che non si nota affatto e ci si dimentica della sua presenza seppure la si sia posizionata direttamente.
Infatti la CopCam che era stata posizionata davanti alla macchina del caffè è stata inesorabile. Ogni volta che qualcuno entrava nel suo raggio di azione registrava, video ed audio, per poi spegnersi tre minuti dopo l’uscita dal campo visivo.
La microcamera posizionata sul parcheggio ha registrato tutti i movimenti delle persone e delle vetture che vi entravano dentro. Abbiamo così potuto identificare con tanto di foto e videoripresa un losco figuro che dissimulando controllava il contenuto delle auto.
Abbiamo quindi segnalato la questione alle autorità, consegnando i filmati e non abbiamo più visto quella persona aggirarsi nel parcheggio.
La Mini Camera che ha sorvegliato il nostro ufficio di notte non ha rilevato, per fortuna, nulla di importante ma per testarne l’efficacia abbiamo provato ad entrare di soppiatto durante la notte, senza accendere alcuna luce.
Registrazione attivata, senza emettere alcun rumore o bagliore e quando siamo andati a verificare c’era tutto il filmato della nostra “azione” con tanto di volti in primo piano.
Mini Camera è una truffa? Ci sono recensioni negative?
Per rispondere subito alla domanda, vi diciamo che no, Cop Cam non è assolutamente una truffa! Ma devi comunque stare molto attento se decidi di comprarla.
Questo perchè Cop Cam è esattamente l’accessorio di videosorveglianza che tutti vorrebbero. E, come è facile intuire, può funzionare anche in qualità di action cam.
Si tratta di una mini videocamera che fa davvero molto bene ciò che le viene chiesto, ma è anche un prodotto molto imitato o (contraffatto) proprio perché parecchio ricercato.
I truffatori solitamente, prendono di mira proprio i prodotti qualitativamente molto validi, e anche particolarmente richiesti dal mercato, al fine di ottenere profitti sostanziosi in maniera un po’ furbetta.
Che cosa significa tutto questo?
Che potrebbe succedere che la Mini Camera che acquisti potrebbe non essere originale, e quindi corrispondente alle vere caratteristiche del prodotto.
Evita le fregature! Acquista l’originale Cop Cam dal VERO sito ufficiale, affidabile e sicuro!
Per quale motivo avviene tutto questo?
Devi sapere che sul web ci sono numerosi siti internet ben poco affidabili, con scarsissime informazioni sul venditore, molto simili nell’aspetto a quelli ufficiali, che invece sono totalmente sicuri.
Per cui su internet è molto facile cadere nella trappola dei malintenzionati, e acquistare un prodotto non originale, contraffatto, oppure una volgarissima imitazione malriuscita dell’oggetto originale, andando su un sito poco serio.
Non solo: capita a volte di trovare sui social network più popolari, delle pubblicità che potrebbero rivelarsi ingannevoli. Queste inserzioni pubblicitarie potrebbero convincerti a recarti su una pagina web poco affidabile, per acquistare una presunta Cop Cam sponsorizzata da loro. E tale pagina potrebbe farti comprare un accessorio falso e scadente.
La conseguenza di ciò è che la Mini Camera acquistata online dai consumatori, spesso non è quella vera! Pertanto ricevono a casa un oggetto di bassissima qualità, o addirittura non funzionante, e naturalmente si sentono presi in giro, o addirittura truffati!
Occhio quindi! Non lasciarti fregare! Non comprare sul primo sito che trovi online. Assicurati che sia quello ufficiale, che è assolutamente sicuro! E non comprare sulla prima pagina web su cui vieni reindirizzato da una qualche pubblicità sui social network.
I malintenzionati sono sempre in agguato, e non aspettano altro che riuscire a raggirare i prossimi malcapitati di turno. Stai in guardia!
Evita le fregature! Acquista l’originale Mini Camera dal VERO sito ufficiale, affidabile e sicuro!
La nostra opinione
Per quanto provato direttamente ci sentiamo di consigliare vivamente Mini Camera a chiunque. E’ uno strumento incredibilmente efficace e tecnologicamente evoluto.
Avere sotto controllo il parcheggio è stato per noi una vera e propria sicurezza raggiunta. Non ci si rende conto di quello che succede in nostra assenza ma con questa videocamera si ha certamente una protezione in più.
Le immagini sono sempre chiare e di ottima qualità e le dimensioni così ridotte rendono impossibile identificare dove sia posizionata la microcamera.
Un cubo di poco più di due centimetri per lato si nasconde ovunque e non emettendo suoni o luccichii quando si attiva, rimane sempre in completo anonimato.
Mini Camera è uno strumento molto utile che può migliorare le vite di chi usufruisce delle sue potenzialità: uscire di casa sapendo che una telecamera sorveglia la situazione dà veramente molta più sicurezza.
Chi vive da solo e la notte teme che qualche male intenzionato possa provare ad entrare nella sua proprietà, non ha che da piazzare Mini Camera sull’esterno della casa a monitorare i movimenti e quando ci fosse qualche rilevamento di interesse segnalare subito alle autorità quanto scoperto.
Mini Camera recensioni negative
Prima ti ho spiegato che molta gente viene purtroppo raggirata, e spinta ad acquistare un prodotto che non corrisponde assolutamente all’originale, anche per quanto riguarda l’ottima mini videocamera Cop Cam.
Il web spesso è infatti una vera giungla di insidie e pericoli, e bisogna imparare a destreggiarsi al meglio, per evitare di cascare in clamorose fregature.
Come ti ho spiegato prima, le persone che navigano su internet molto spesso cadono nella trappola dei malintenzionati: vengono spinte ad acquistare da siti poco attendibili e si ritrovano a casa un oggetto scadente, che poi recensiscono in maniera negativa o come una truffa.
Ma ti ricordiamo che Mini Camera non è una truffa! Anzi, è un ottimo prodotto!
Per cui attenzione: la quasi totalità delle recensioni negative che trovi su blog e forum riguardo a Mini Camera, provengono dagli utilizzatori del prodotto contraffatto o non originale!
Quasi tutte le recensioni negative sottolineano che questa videocamera filma a bassa qualità, oppure che tende a spegnersi da sola, oppure che si guasta nel giro di poche settimane…
Insomma: la clientela delusa si sofferma su tutta di una serie di problematiche che non hanno nulla – e sottolineo nulla! – a che vedere con il prodotto autentico.
Il prodotto originale è tutt’altra cosa rispetto a ciò che i clienti delusi descrivono.
Fortunatamente comprare il prodotto vero non è difficile, basta farlo dal sito ufficiale di Mini Camera.