mercoledì 12 Maggio, 2021
HomeBellezzaRecensione Black Waxing: Funziona? É una truffa? Scopri la verità!

Recensione Black Waxing: Funziona? É una truffa? Scopri la verità!

Abbiamo provato personalmente la ceretta Black Waxing, vediamo se funziona davvero oppure se è la solita truffa come dicono molte recensioni negative.

black waxing barattolo

Sei stanca e insoddisfatta della tradizionale ceretta, sempre dolorosa e con qualche minuscolo pelo che non viene via? Per non parlare delle irritazioni e degli arrossamenti che provoca ogni volta.

Anche le lamette ed i rasoi, che sono largamente utilizzati dalle più giovani e dagli uomini, fanno meno male ma provocano una ricrescita sempre più rapida e peli sempre più irsuti e orribili da vedere.

Ci sono tanti altri metodi di depilazione, come il laser, che però sono sempre molto costosi e non garantiscono un risultato al 100%!

Ebbene in questo articolo ti presentiamo la soluzione definitiva per fare finalmente una ceretta efficace e totalmente indolore, grazie a Black Waxing, un vero e proprio fenomeno che sta totalmente rivoluzionando l’intero settore.

Black Waxing è una rivoluzionaria cera depilatoria, che riesce alla perfezione nel suo intento senza irritare la pelle. Un vero gioiello capace di rimuovere anche i peli più sottili senza causare alcun tipo di dolore.

Black Waxing è un prodotto totalmente italiano che garantisce risultati straordinari e non necessita di nessuna striscia depilatoria.

Ma cosa ne pensa chi lo ha acquistato? Quali sono le opinioni? Scopriamo nel resto dell’articolo se funziona davvero come promette.

Ceretta Black Waxing: Com’è fatta?

black waxing ceretta

Black Waxing è una cera depilatoria, realizzata grazie ad una formula del tutto innovativa. Parliamo dunque di un prodotto considerato da molti rivoluzionario.

La formulazione, brevettata dall’azienda produttrice, è stata sviluppata in anni di studi approfonditi, ed è stata realizzata attraverso l’utilizzo esclusivo di ingredienti biologici e naturali.

La scelta degli ingredienti è stata fatta dal produttore non solo per il rispetto della natura, e dei suoi cicli, ma anche per garantire la massima funzionalità, anche a chi ha la pelle sensibile e delicata. La sua delicatezza infatti consente il suo utilizzo anche nelle parti intime del corpo molto più sensibili.

Ogni barattolo di ceretta Black Waxing contiene 400 ml di prodotto, ed ha una consistenza molto particolare: potremmo dire che l’azienda produttrice ha approntato un prodotto che è una via di mezzo tra un gel, ed una crema.

Con una seduta di meno di 10 minuti il risultato è assicurato! Ma non solo: grazie alla sua speciale formulazione, con ingredienti naturali, la pelle risulterà nutrita e morbida alla fine del trattamento.

La grande efficacia è impreziosita dal fatto che non serviranno strisce depilatorie: si applica direttamente sulla pelle, e si andrà ad eliminare con un unico strappo.

La bassa temperatura di utilizzo, e gli ingredienti 100% naturali, permettono dunque una operazione perfetta e senza arrossamenti, irritazioni e dolore.

Il grande segreto di questa speciale cera depilatoria è proprio nascosto nella sua formulazione. Tra tutti gli ingredienti naturali infatti, ce ne è uno in particolare che la rende unica e speciale: la Mimosa Tenuiflora.

Molto conosciuta ed adoperata nei Paesi asiatici, la Mimosa Tenuiflora riscuote molto successo per via della sua azione lenitiva e calmante, tant’è che viene anche chiamata Albero della pelle per via delle sue ottime proprietà.

In alcuni Paesi infatti viene utilizzata per trattare le ustioni e le ulcere. E’ proprio grazie a questo ingrediente, che Black Waxing riesce ad essere molto più delicata e indolore rispetto agli altri prodotti di questo tipo.

Come funziona?

ceretta gambe lisce

Quando sentiamo parlare di prodotti rivoluzionari, spesso il sopracciglio del consumatore esperto si incurva, e si insospettisce: d’altro canto tutti i prodotti hanno la pretesa di essere rivoluzionari!

Per togliersi ogni dubbio non c’è che un modo: fare la prova direttamente sul proprio corpo. Così abbiamo ordinato Black Waxing direttamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice, per testarlo personalmente.

Il prezzo è davvero abbordabile e la spedizione è stata molto veloce. Appena arrivato il pacco, siamo passati all’azione, vista l’impazienza di mettere alla prova questo nuovo sistema di depilazione.

Per far sì che la prova fosse fortemente indicativa e veritiera, abbiamo deciso di depilare una zona solitamente piuttosto delicata: l’inguine. Se il prodotto ottiene buoni risultati in questa zona, è senza dubbio raccomandabile.

Innanzitutto l’utilizzo seguendo le istruzioni è davvero molto semplice.

Infatti per scaldare Black Waxing potete usare 2 metodi:

  • Puoi scaldare un poco di prodotto in un pentolino a bagnomaria.
  • Utilizzare un comodo scalda cera per poi lasciarlo raffreddare un poco.

Abbiamo poi distribuito uniformemente la ceretta Black Waxing, nella zona interessata utilizzando una spatola; abbiamo deciso di seguire il consiglio del produttore e creare uno strato davvero sottile di Black Waxing.

A questo punto abbiamo aspettato circa due minuti che lo strato di pellicola si solidificasse e siamo andati a strappare, con qualche timore, con un colpo netto e deciso.

Ma in un attimo timori e paure sono stati sostituiti da stupore e gioia!

Nessun dolore, nessuna irritazione e, incredibilmente, nessun pelo rimasto. Il risultato assolutamente sbalorditivo, ci ha spinto a fare un’altra prova in una zona più grande, ma altrettanto delicata come l’interno coscia.

Abbiamo quindi prelevato una quantità maggiore di prodotto, e l’abbiamo applicata con cura nelle zone interessate. Il prodotto è facile da stendere ed anche piacevole.

Anche qui il risultato è stato straordinario: nessun dolore allo strappo e zona completamente depilata. Dopo lo strappo nell’interno coscia di sinistra erano rimasti dei piccoli residui di cera, ma si eliminano facilmente con dell’ovatta bagnata.

La curiosità e l’incredulità ci hanno spinto ad altre prove, e il risultato è sempre stato il medesimo. Incredibile il fatto che questa crema riesca ad ottenere risultati perfetti, senza bisogno di strisce depilatorie, e con un consumo di prodotto davvero esiguo.

Con 400 grammi di prodotto è possibile fare davvero moltissime depilazioni, questo è certo. La questione che ci ha lasciato a bocca aperta è comunque che in 5 minuti la pelle torna ad essere perfetta.

Black Waxing: La nostra opinione

L’opinione su questo prodotto non può che essere estremamente positiva. Abbiamo cercato a lungo un difetto di questo prodotto, per poterlo aggiungere alla nostra recensione, ma non lo abbiamo trovato.

Il fatto di abbandonare le lame è un’opportunità che viene offerta da tutte le creme depilatorie, la possibilità di non usare strisce depilatorie la offrono soltanto alcune creme, ma il risultato perfetto e senza nessun dolore non lo offriva nessun prodotto.

Per risultato perfetto intendiamo la zona completamente pulita dai peli, anche dai più sottili, con la pelle ben nutrita, senza alcun dolore o irritazione. Sembrava un sogno ma questo è quello che è accaduto utilizzando Black Waxing.

Considerando inoltre il prezzo di vendita e la quantità di prodotto, 400 ml, è senza dubbio uno dei pochissimi prodotti che abbiamo recensito che può essere definito “rivoluzionario” senza timore di smentita.

Black Waxing: molte recensioni negative?

Sul web sono presenti molte opinioni e recensioni di utenti insoddisfatti da questo prodotto. Molti lamentano scarsi risultati, difficoltà ad utilizzarla, o anche delle importanti controindicazioni sulla salute.

Purtroppo questi feedback sono di persone che hanno acquistato versioni non conformi, o contraffatte, di questo prodotto. Spesso questo accade in buona fede, poichè i prodotti contraffatti sono davvero difficili da riconoscere.

Noi consigliamo di comprarlo SOLO dal sito ufficiale del suo produttore, che trovi cliccando qui, e assolutamente non da altri e-commerce, anche quelli molto famosi.

Dove acquistare Black Waxing

Il modo migliore per acquistare questa ceretta, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Black Waxing

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 1 Media: 5]

IL NOSTRO GIUDIZIO

Efficacia
Facilità d'uso
Confezione
Materiali
Black Waxing è la nuova rivoluzionaria ceretta nera, che con la sua straordinaria facilità d’uso (riscaldarla è davvero facile) ti permette di rimuovere tutti i peli superflui (anche quelli più piccoli) senza sentire il minimo dolore o fastidio.

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI

Recensione Stihl GTA 26 a batteria: uno dei migliori!

La ben nota Stihl ha creato un nuovo strumento di lavoro estremamente versatile e adatto a tutti gli utenti, più o meno esperti. Un...