lunedì 25 Ottobre, 2021
HomeCura della PersonaRecensione Bio White Pro sbiancante denti: Fa male o funziona davvero?

Recensione Bio White Pro sbiancante denti: Fa male o funziona davvero?

Abbiamo provato White Pro, la famosa polvere ultra-sbiancante capace di restituire in poco tempo dei denti bianchissimi! Ma sarà vero? Scopri il risultato del nostro test!

confezione white pro
white pro

Mantenere nel tempo i denti sempre bianchi e perfetti, è davvero molto difficile.

Poter sfoggiare un sorriso bello e splendente è il sogno di tutti, ma in pochi purtroppo ci riescono. Macchie di caffe, fumo e più in generale il cibo, macchiano in maniera indelebile la dentatura, rendendo molto difficile ritornare al bianco puro e candido tipico dei denti in salute.

Per fortuna oggi esiste una soluzione a tutto questo, ed è molto più semplice e pratica di quanto si possa pensare.

Bio White Pro è il segreto del sorriso, un prodotto incredibile per avere sempre denti bianchi e in piena salute. La sua speciale composizione lo rende assolutamente unico nel mercato di riferimento.

Si tratta una polvere naturale che rimuove tutte le macchie di nicotina e gli aloni gialli e riesce anche a prevenire il formarsi di altre macchie.

Ma funziona davvero? Leggi cosa ha scoperto la nostra redazione nel suo test!

Com’è fatto?

foto bio white pro

Questa innovativa polvere sbiancante ha immediatamente conquistato il mercato della salute dei denti, con la sua speciale composizione che garantisce risultati incredibili!

Infatti White Pro va a sfruttare la potenza delle sue componenti, assolutamente naturali, che si dimostrano pienamente in grado di riportare i denti al loro bianco naturale.

Ma non solo: questa speciale formulazione consente di prendersi cura anche più a fondo dei denti. Questo fantastico prodotto infatti, non si prende cura del tuo sorriso dal punto di vista estetico.

Attraverso gli ingredienti di questa polvere, si riesce in modo molto efficace, a curare dei propri denti anche a livello di salute generale degli stessi, prevenendo anche macchie e problematiche varie.

La sua composizione innovativa è costituita da alcuni elementi che la rendono assolutamente unica, come l’Active Coconut Charcoal.  Stiamo parlando del carbone attivo vegetale di cocco, un vero e proprio portento per la salute dei denti.

Infatti il esso è in grado di andare a smacchiare lo smalto dei denti in tempi piuttosto brevi: basteranno pochi giorno di utilizzo costante e il sorriso tornerà a splendere.

Questo perché il carbone attivo di cocco, è un minerale estremamente prezioso per la struttura ossea dei denti, un vero portento che darà risultati immediati.

L’altro grande segreto della formulazione di BioWhite Pro è senza dubbio il calcio. Difficile pensare ad un altro componente altrettanto importante nella salute dei denti.

Alla fine dei conti, i denti sono costituiti proprio da questa sostanza e andando ad integrarlo in forma di polvere, si riesce a donare un’iniezione di forza a tutta la bocca.

Senza contare che il calcio, oltre a questo potere rinforzante, è anche dotato di una naturale capacità sbiancante che si va ad aggiungere a quella del carbone attivo vegetale di cocco.

Quindi la formulazione di White Pro si dimostra incredibilmente efficace per prendersi cura del proprio sorriso, e della salute dei denti, andando ad eliminare macchie di caffè, tè, nicotina… e a rinforzare tutta la bocca.

Senza contare che il prezzo di vendita di questo prodotto è assolutamente molto più basso rispetto a metodi molto più invasivi, degli studi dentistici, che spesso non hanno dimostrato la stessa efficacia.

Come funziona

Sono molti i prodotti che vengono presentati al pubblico con definizioni come “rivoluzionari”, “innovativi” e “magici” ma solo pochi di questi danno conferme quando li si mette alla prova sul campo.

Per questa ragione abbiamo voluto ordinare BioWhite: per vedere se le sue qualità, messe alla prova nella realtà dei fatti, sono all’altezza della reputazione che si è creata attorno al suo marchio.

L’ordine è stato molto facile da eseguire e comodo nelle modalità di pagamento, la spedizione è stata veloce. Il prezzo di vendita è senza dubbio molto basso, per un prodotto di questo tipo.

Lo abbiamo fatto provare a due nostri collaboratori (Franco e Gianni) fumatori e grandi bevitori di caffè, per un mese. Il sorriso dei due era naturalmente compromesso da diverse macchie e netti ingiallimenti dello smalto.

Entrambi sono davvero dei forti fumatori, per loro sventura, e nel nostro ufficio sono tra i maggiori fruitori della macchina del caffè. Ad ogni orario.

Purtroppo sul sorriso rimane traccia di ogni cattiva abitudine, e abbiamo scelto loro due proprio per questo motivo. Abbiamo quindi optato 4 settimane di prova con una verifica dei risultati alla fine di ogni settimana.

Iniziamo con il dire che utilizzare BioWhite si è dimostrato semplicissimo: è stato infatti sufficiente aprire la confezione e seguire le facilissime istruzioni.

Per i nostri collaboratori è stato sufficiente intingere lo spazzolino ben pulito ed appena inumidito nella polvere sbiancante. Con mano leggera sono andati poi a strofinare il tutto sui denti, come se stessero eseguendo un normale lavaggio con dentifricio.

L’ultima fase è quella di un bel risciacquo, eseguito con cura, con acqua corrente. Non c’è null’altro da fare. Sia Franco che Gianni sono rimasti molto sorpresi dalla facilità di utilizzo: già si aspettavano complicate strumentazioni, palette, dosatori… niente di tutto questo.

I nostri collaboratori hanno utilizzato 4 volte a settimana Bio White Pro, e alla fine della prima settimana abbiamo fatto il primo incontro per valutare i risultati.

L’ingiallimento generale si era ridotto di almeno il 50%. Gran parte delle macchie di nicotina erano già del tutto sparite, altre, le più resistenti, erano ormai diventate degli aloni.

Abbiamo ripetuto questa analisi alla fine di ogni settimana riscontrando continuamente un miglioramento generale dell’estetica del sorriso di Gianni e Franco.

Dopo un mese abbiamo constatato dei denti assolutamente bianchi, totalmente naturali e sia Franco che Gianni hanno evidenziato una sensazione di benessere generale dovuta anche al rinforzamento dei denti.

La nostra opinione

La prova sul campo di BioWhite ha lasciato stupita tutta la nostra redazione: vedere con i propri occhi un cambiamento così repentino nel sorriso di due nostri collaboratori non ha lasciato dubbi.

Franco e Gianni hanno sottolineato più volte la sensazione di una maggior robustezza dei denti, che dava loro più sicurezza. Senza contare che anche il loro modo di sorridere è cambiato totalmente!

Soprattutto Franco, prima di usarlo, era solito coprirsi leggermente la bocca con la mano quando sorrideva. Dopo aver visto gli incredibili effetti di BioWhite ha cambiato in automatico questa sua abitudine, offrendo a tutti lo splendore del suo sorriso.

La facilità di utilizzo è stata davvero molto apprezzata da tutti: niente strumenti invasivi o bite sbiancanti da indossare per ore senza poter far null’altro.

In pratica si sostituisce il dentifricio con una piccola quantità di polvere sbiancante e ci si lava i denti con quella. Un bel risciacquo e il gioco è fatto.

Senza troppi giri di parole possiamo dire, come ultima considerazione, che stiamo parlando di un prodotto d’elite, un vero e proprio numero uno del mercato dello sbiancamento dentale. É da considerarsi assolutamente il miglior amico del sorriso.

Bio White: molte recensioni negative?

Sul web sono presenti molte opinioni e recensioni di utenti che appaiono insoddisfatti da questo prodotto. Molti lamentano scarsi risultati, o anche delle importanti controindicazioni sulla salute.

Purtroppo questi feedback sono di persone che hanno acquistato versioni non originali, o contraffatte, di questo sbiancante naturale.

Noi consigliamo di comprarla SOLO dal sito ufficiale del suo produttore, e assolutamente non da altri e-commerce, anche quelli molto famosi.

Dove acquistare Bio White Pro

Il modo migliore per acquistare questo prodotto, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto abbinato alla consegna gratuita. In più acquisti in piena tranquillità perchè trovi tutti i riferimenti, e le condizioni, per poter usufruire della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati“.

In caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore tramite il link in fondo alla pagina di vendita.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Bio White Pro

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

IL NOSTRO GIUDIZIO

Efficacia
Composizione
Facilità d'uso
Confezione
Finalmente una efficace polvere sbiancante per i denti. Il prodotto è assolutamente testato, sicuro e semplicissimo da usare. Basta immergere lo spazzolino nel prodotto e strofinare sui denti. Rimuove senza problemi le macchie presenti sui denti (come quelle del fumo o del caffè) e si potrà riacquistare un sorriso bianchissimo da poter sfoggiare in pubblico.

ULTIMI ARTICOLI

Recensione Antenna Powerful: Funziona davvero? É una truffa? Scoprilo!

Ecco un'antenna innovativa di nuovissima generazione, per nulla ingombrante, adattabile a qualsiasi ambiente.  Antenna Powerful è il dispositivo che stavi cercando per migliorare sensibilmente la ricezione del...