Abbiamo provato il famoso reggiseno push-up Beauty Bra, che sta riscuotendo un grande successo tra le donne in tutta Italia! Scopri com’è andata!
Un reggiseno per una donna non è soltanto un capo di biancheria intima: è infatti da considerarsi anche come un segreto di bellezza, che consente di slanciare la silhouette, e rendere indimenticabili le proprie forme.
A volte però può essere un capo piuttosto scomodo da indossare a lungo.
Beauty Bra reggiseno 3 in 1 rappresenta un’evoluzione nel mondo dell’abbigliamento intimo: non più fastidi, non più scomodità, indossare un reggiseno per tutta la giornata senza dover soffrire troppo è ora possibile!
Inoltre offre un bell’effetto push-up molto naturale e gradevole, modellando in maniera sinuosa (e mai volgare) le tue curve.
Ma funziona davvero? I risultati saranno realmente quelli promessi? Noi lo abbiamo provato di persona, e qui puoi leggere la nostra opionione!
Beauty Bra: Com’è fatto?
Beauty Bra reggiseno 3 in 1 è considerato un vero e proprio miracolo di ingegneria, applicata al mondo dell’abbigliamento intimo, per tutta una serie di caratteristiche assolutamente innovative.
Questo prodotto è infatti concepito per garantire curve perfette e naturali, ad ogni donna che lo indossa, anche senza l’ausilio di cuciture e dello scomodo ferretto.
Stiamo parlando di un capo di abbigliamento realizzato con un tessuto assolutamente anallergico, elasticizzato, leggero e con una traspirabilità fantastica.
Non solo: Beauty Bra non si rovina, non si deforma e non perde elasticità con il tempo, a causa di continui lavaggi magari fatti in lavatrice.
Tutte queste caratteristiche rendono questo reggiseno adatto ad ogni tipologia di pelle, ad ogni donna e ad ogni utilizzo: Beauty Bra va benissimo nelle occasioni formali, così come durante gli allenamenti sportivi.
Il suo segreto è quello di riuscire a sostenere il seno mentre le fasce laterali, che si incrociano sul davanti, consentono al contempo di offrire una aderenza perfetta alla corporatura.
Il suo sostegno arriva direttamente dal corpo e non avendo bisogno di ferretti, riesce ad esaltare le forme naturali senza provocare sensazioni di disagio.
Altra caratteristica molto importante di Lovely Bra è quella di andare anche a migliorare la silhouette di chi lo indossa, grazie all’effetto snellente, ottenuto tramite la compressione in certi punti particolarmente inclini ad accumulare qualche rotolino di grasso.
Il gancetto laterale di Beauty Bra non è fastidioso come quello di un reggiseno tradizionale poiché è stato studiato, disegnato e sviluppato, proprio con l’intento di non creare fastidi e di non lasciare segni antiestetici.
Infatti non è posizionato direttamente a contatto con la pelle, ma sopra la fascia esterna.
Beauty Bra reggiseno 3 in 1 racchiude il suo segreto proprio in quel numero 3: quest’ultimo infatti allude ai tre strati di tessuto che vanno a comporre il reggiseno, e che consentono il modellamento mantenendo la comodità.
Ma il 3 si riferisce anche ai livelli con cui si effettua l’effetto push-up tramite le chiusure, assolutamente regolabili, che sono state poste sui lati.
Beauty Bra: come scegliere le taglie
Quando si acquista un classico reggiseno, solitamente è necessario porre molta attenzione alla misura della coppa, alla lunghezza delle spalline, al rapporto tra coppa, spalline e circonferenza…
Beauty Bra invece non ha bisogno di particolari studi: è taglia unica vista la sua capacità elastica, e le sue innovative regolazioni, che gli consentono di andarsi ad adattare perfettamente a qualunque tipo di corporatura.
Come funziona e vestibilità
Studiare le schede tecniche, le fotografie e i video di un reggiseno ci dà senza dubbio un’idea del suo funzionamento, delle sue caratteristiche principali e del suo design.
Ma bisogna pur ammettere che questo tipo di prodotti per essere valutati al meglio hanno bisogno di essere provati direttamente. Un capo di abbigliamento va indossato per essere capito.
Abbiamo dunque ordinato il nostro Beauty Bra approfittando dell’offerta 3×1, ovvero con il costo di un solo reggiseno ne abbiamo ricevuti 3.
Barbara, Francesca e Susanna, tre nostre colleghe, si sono immediatamente offerte per provare direttamente i Beauty Bra, per renderci le loro opinioni dirette.
Abbiamo richiesto alle nostre tester di indossare i rispettivi reggiseni, per almeno una giornata intera, provando a mettere la loro comodità a dura prova.
Indossare il reggiseno Lovely Bra si è rivelata un’operazione piuttosto semplice: è stato sufficiente infilarlo facendolo passare dalla testa, o se si preferisce anche dai piedi, per poi posizionarlo all’altezza del seno.
Si sistemano le spalline e si afferrano le due fasce elastiche laterali, si incrocia la prima fascia sul davanti e si sceglie a quale dei tre livelli agganciare il reggiseno per ottenere una perfetta aderenza.
Il risultato, dal punto di vista estetico, è stato evidente fin da subito. La silhouette delle nostre colleghe ha goduto senza dubbio di un certo slancio, e di un effetto snellente particolarmente accentuato.
Barbara dopo la giornata trascorsa in ufficio, ha voluto testare il reggiseno anche durante la sua abituale corsa serale. Durante il jogging Lovely Bra si è dimostrato molto traspirante e comodo.
Piuttosto apprezzata anche la compressione che, per chi come Barbara, ha un seno piuttosto abbondante, è di fondamentale importanza: con altri reggiseni privi di questa forza di contenimento, si creano motivi di qualche imbarazzo durante le attività sportive.
Francesca e Susanna hanno invece indossato normalmente i loro Lovely Bra durante le attività quotidiane: al lavoro, mentre svolgevano le faccende domestiche, la spesa al supermercato…
Entrambe hanno confermato le opinioni di Barbara: reggiseno estremamente comodo, che non lascia segni o fastidi, quando la sera lo si va a togliere.
Da sottolineare che Francesca, che è una bellissima signora un poco in sovrappeso, ha ordinato per suo conto altri Lovely Bra, perché le hanno migliorato di molto la silhouette della zona sotto le ascelle, facendola tornare ad indossare vestiti che non le donavano più.
Beauty Bra: La nostra opinione
La prova diretta di questi reggiseni ha senza dubbio stupito le nostre tester. L’effetto estetico è stato ovviamente la caratteristica che è stata più apprezzata.
Il seno rimane molto compatto, ben sostenuto grazie alla forza che le fasce traggono direttamente dal busto. La compressione assicura anche una forma decisamente piacevole visto che Lovely Bra va ad eliminare dalla silhouette quei fastidiosi rotolini di grasso che spesso si insinuano sotto le braccia o dietro la schiena.
I vestiti, anche i più aderenti, non verranno più rovinati nella loro linea da quei rigonfiamenti dovuti a piccoli difetti del reggiseno che risultavano visibilissimi sotto all’abito.
Seppure il fattore estetico sia importantissimo, le nostre tester sono rimaste molto soddisfatte dal punto di vista della comodità. Arrivare alla sera a togliere il reggiseno senza avere alcun segno di ferretti o di allacci, è un piacere che solo le donne possono capire.
In ultima analisi, la taglia unica è una caratteristica particolarmente apprezzabile per diverse ragioni: se si andranno ad acquistare o perdere taglie, ad esempio, non si dovranno cambiare reggiseni poiché Lovely Bra si adatterà al tuo corpo ogni volta.
Dove acquistare Beauty Bra
Il modo migliore per acquistare questo prodotto, è farlo tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.
Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto 3×1, con la tranquillità che in caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore tramite il link in fondo alla pagina di vendita.