giovedì 23 Settembre, 2021
HomeBellezzaRecensione Barba Plus: Truffa? Funziona? Scopri la verità!

Recensione Barba Plus: Truffa? Funziona? Scopri la verità!

Abbiamo provato di persona il famoso Barba Plus, la lozione che promette di abbellire e rinvigorire la barba. Ma funziona veramente? O è la solita truffa? Scoprilo nel nostro test!

uomo barba plus

La barba lunga negli ultimi anni è tornata molto di moda, ma purtroppo non tutti possono sfoggiarne una ben folta e sana.

Vuoi per ragioni genetiche e cattive abitudini di rasatura, spesso portano a barbe tutt’altro che piacevoli all’aspetto.

Finalmente oggi c’è la soluzione che permette a tutti gli uomini di avere una barba di cui poter essere davvero fieri!

Infatti Barba Plus è una lozione creata appositamente per generare una ricrescita della senza più macchie o “vuoti”, grazie ai suoi nutrienti (naturali) che vanno a stimolare il pelo e i follicoli.

Ma sarà vero? Oppure siamo davanti alla solita truffa? Noi l’abbiamo provata di persona! Leggi subito la nostra opinione vera e sincera!

Barba Plus: Com’è fatto?

barba plus confezione

Questa lozione in gel è stata studiata, sviluppata e messa in commercio al fine di donare una barba lunga, folta e lucente a tutti quelli che la desiderano.

La speciale formula di Barba Plus è di derivazione esclusivamente naturale, e sfrutta tutta la potenza dell’arginina e della taurina, per garantire risultati assolutamente comprovati.

Il rafforzamento dei peli del viso diventa subito evidente, così come la stimolazione dei follicoli: due aspetti che fanno crescere il pelo in maniera molto più rapida oltreché fitta.

Vediamo nello specifico queste due facce della stessa medaglia.

La stimolazione dei follicoli dormienti va ad agire su quelle zone di barba molto rada andando a ridurre quelle fastidiose e antiestetiche chiazze vuote nel viso. Si parla di una ricrescita stimata intorno al 67%!

Il rafforzamento dei peli della barba invece si occupa dell’attività di quei follicoli che già sono operativi, andando a rafforzare il pelo rendendolo più spesso e dandogli tutti quei nutrienti che porteranno ad una crescita più rapida.

Il miracolo è possibile grazie agli ingredienti di cui è composto Barba Plus: l’arginina e la taurina, vengono utilizzate per la cura dei capelli da molto tempo. Il loro effetto stimolante per i peli non è mai stato oggetto di discussione.

L’efficacia di Barba Plus è quindi indiscutibile e, considerando che è un prodotto naturale al 100%, non si andrà incontro a effetti collaterali o controindicazioni varie.

A garanzia del tutto c’è un marchio che oramai è sinonimo di grande qualità nel mondo della cosmesi: Natural Fit. I prodotti di questa azienda sono tra i più apprezzati del mercato.

Il successo riscosso da questa nuova creazione di Natural Fit è stato assicurato non solo dai risultati indiscutibili ma anche dalla comodità di utilizzo.

Spesso infatti ci si trova di fronte a prodotti che svolgono la propria funzione ma sono particolarmente impegnativi nell’applicazione e nella prassi di utilizzo.

Barba Plus invece è facilissimo da utilizzare oltreché particolarmente efficace per chi vuole ottenere una barba più piena e sana.

La formulazione gel, con tanto di pratico applicatore, rendono l’utilizzo di questo prodotto davvero semplice e basteranno pochi minuti per svolgere tutte le azioni necessarie.

Come funziona: la nostra prova sul campo

uomo con la barba
Uno dei nostri tester per Barba Plus

Quando nelle pubblicità si sente parlare di prodotti rivoluzionari, tra gli utenti esperti e gli specialisti del settore, più di un sopracciglio si alza immediatamente.

Quasi tutti i prodotti in commercio hanno la pretesa di essere rivoluzionari, purtroppo però non sempre le aspettative generate dalle pubblicità si rivelano reali.

Per togliersi ogni dubbio non c’è che un modo: fare la prova direttamente sulla propria pelle. Così abbiamo ordinato Barba Plus direttamente dal sito dell’azienda produttrice.

Il prezzo è davvero abbordabile, e la spedizione è stata molto veloce. Appena arrivato il pacco siamo passati all’azione vista l’impazienza di mettere alla prova questo nuovo prodotto tanto atteso dagli uomini.

Per far sì che la prova fosse fortemente indicativa abbiamo deciso di far eseguire il test a due nostri collaboratori: Marco e Simone. Marco aveva provato a farsi crescere in passato la barba, ma visto le zone rade sulle guance, ha mollato decidendo di rasarsi completamente.

Simone invece ha sempre desiderato una barba folta e lunga, anche perché piace molto alla sua ragazza, ma non ha mai avuto la costanza di lasciarla crescere, perché necessitava di troppo tempo per ottenere risultati soddisfacenti, e si è quindi accontentato di mantenere un classico pizzetto.

Per prima cosa c’è senz’altro da segnalare la facilità di utilizzo. Anche chi ha poco tempo da dedicare a sé stesso, con Barba Plus non riscontrerà alcun problema.

E’ sufficiente premere sul dosatore per avere la giusta quantità di prodotto, scaldarlo leggermente tra le mani e massaggiarlo sul viso. Non serve altro. Non unge, non appiccica, e richiede solo cinque minuti al giorno.

Abbiamo fatto utilizzare Barba Plus ai nostri due volontari per 5 settimane. Un’applicazione al giorno, la mattina, dopo essersi lavati il viso con un sapone neutro e ben tamponato la zona interessata con un asciugamano.

Dopo una settimana i risultati erano già evidenti. La barba di Marco dava già segnali differenti dal solito: i peli cominciavano a spuntare anche sulle guance.

Simone invece ha subito notato che dopo solo 7 giorni i peli nelle zone non interessate dal pizzetto, avevano già raggiunto la lunghezza dei peli del pizzetto.

Alla terza settimana di utilizzo di Barba Plus, Marco e Simone sfoggiavano già una barba più lunga e vigorosa rispetto al normale, oltre che molto più morbida.

In tre settimane solitamente la barba non raggiunge lunghezze importanti ma attraversa quella fase, che molti chiamano “da istrice”, in cui i peli sono ancora corti e pungenti.

Grazie all’utilizzo di Barba Plus, i peli dei nostri due tester, in sole tre settimane erano già lunghi abbastanza per essere comodamente pettinati.

Alla quinta settimana di utilizzo, ovvero alla fine della nostra prova, i nostri due barbuti colleghi, non potevano essere più felici.

Marco aveva finalmente una barba degna di questo nome: bella piena, senza zone rade, con un pelo bello lucente.

barba plus aperto

Simone ha finalmente realizzato il suo sogno: una vera barba lunga senza dover aspettare mesi, e la sua ragazza ha subito apprezzato!

Le 5 settimane di Barba Plus, sono state più che sufficienti per poter passare la mano tra i peli della barba con grande soddisfazione.

La nostra opinione

L’opinione su questo prodotto non può che essere estremamente positiva. Abbiamo cercato a lungo qualche difetto di Barba Plus, per poterlo aggiungere alla nostra recensione ma non lo abbiamo trovato.

Abbiamo anche provato ad usarlo in maniera un po’ eccessiva, per verificare che potesse in qualche modo irritare la pelle. Ma con nostra grande sorpresa non è spuntato nessun arrossamento o irritazione.

Il fatto di offrire una ricrescita del pelo vigorosa e veloce, dà anche la possibilità di superare rapidamente quella fase in cui la barba incolta può dare qualche prurito e fastidio.

Solitamente servono almeno 8 settimane per andare a generare una barba folta e degna di questo nome, ma con Barba Plus serve meno della metà del tempo.

Incredibile l’effetto che ha sui follicoli dormienti: laddove non c’erano peli improvvisamente sono spuntati, belli e sani, e hanno dato più volume a tutta la barba.

Barba Plus: molte recensioni negative?

Sul web sono spesso presenti molte opinioni e recensioni, di utenti che appaiono insoddisfatti da questo prodotto. Molti lamentano scarsi risultati, o anche delle importanti controindicazioni sulla salute.

Le principali lamentele che si leggono nelle recensioni negative sono:

  • Barba che cresce a chiazze
  • Oppure poco folta
  • Peluria opaca e sfibrata
  • Colore della barba che tende ad essere molto “brizzolato”

Purtroppo queste opionioni (o feedback) sono solo di persone che hanno comprato versioni non originali, o contraffatte, di questa lozione.

Come spesso accade i prodotti di successo, e che vendono molto (per via della loro qualità) vengono replicati senza alcun permesso e in maniera molto “artigianale”, assomigliando in modo incredibile a quello originale.

Dove acquistare Barba Plus: il sito ufficiale

Noi consigliamo di comprare Barba Plus SOLO dal sito ufficiale del suo produttore, che trovi cliccando qui a questa pagina, e assolutamente non da altri siti, che spesso sono solamente delle copie fasulle di quello ufficiale.

Nemmeno gli e-commerce, anche quelli molto famosi, sono distributori ufficiali, perchè l’unico sito originale, certificato e ufficiale di Barba Plus è quello che trovi a questo link.

Quindi ricapitolando, il modo migliore e più sicuro per acquistare Barba Plus è farlo solamente tramite il sito ufficiale del suo produttore, poiché su altri siti, anche su quelli più famosi, si trovano solo delle imitazioni di bassa qualità.

Inoltre tramite il canale di vendita ufficiale, puoi usufruire di un interessante sconto.

In caso di problemi, è possibile contattare comodamente il produttore tramite il link in fondo alla pagina di vendita.

Clicca qui per accedere al sito ufficiale di Barba Plus

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

IL NOSTRO GIUDIZIO

Efficacia
Ingredienti
Facilità d'uso
Confezione
Barba Plus è il sogno per tutti coloro che desiderano una barba sexy, vigorosa e alla moda. Una lozione cosmetica, a base di taurina ed arginina, che ti permette di rinvigorire realmente la barba, renderla più folta e virile, eliminando il fastidiosissimo effetto di "barba diradata".

ULTIMI ARTICOLI

Wonder Heater Pro: Recensione della mini stufa elettrica

La stufa elettrica portatile Wonder Heater Pro, è un dispositivo dalle dimensioni molto contenute. Genera una incredibile quantità di calore, una volta collegata a una...