Massaggiatore Neck Ring Plus: Funziona? La scioccante verità!

massaggiatore cervicale neck ring plus
Massaggiatore cervicale Neck Ring Plus

I dolori cervicali sono un problema fastidiosissimo per tantissime persone, infatti negli ultimi anni, sempre più persone soffrono di dolori alla schiena e al collo, prevalentemente a causa dello stress che affligge la nostra società.

È veramente raro infatti, trovare qualcuno che non sia sottoposto a tensioni muscolari, o che non debba lavorare tutto il giorno seduto ad una scrivania, mantenendo una postura scorretta.

massaggio neck ring plus
Ragazza che si massaggia con Neck Ring Plus

In questo caso, la tecnologia innovativa di Neck Ring Plus, aiuta il rilassamento di collo e schiena regalando un grandissimo sollievo a tutti coloro che durante il giorno provano dolore in questi punti.

Vediamo ora nel dettaglio che cos’è il massaggiatore Neck Ring Plus, come funziona, come si usa e quali sono i suoi benefici, e soprattutto, se funziona veramente oppure è l’ennesima fregatura.

Che cos’è il massaggiatore Neck Ring Plus?

caratteristiche tecniche neck ring plus
Caratteristiche tecniche del massaggiatore

Purtroppo, i dolori muscolari sono uno dei mali più frequenti della nostra società. Sin da piccoli, siamo infatti abituati a mantenere una postura scorretta e scomoda per la colonna vertebrale, che diventa progressivamente curva causando scoliosi, cifosi e forti dolori cervicali.

Già dai tempi della scuola, i bambini vengono sottoposti ad un peso notevole, quello dello zaino, che ancora oggi è considerato una delle cause primarie dei dolori alla schiena e di tutte le problematiche ortopediche giovanili.

Il massaggiatore Neck Ring Plus riesce ad agire dando grande e immediato sollievo ai dolori, spesso invalidanti al collo, alle spalle e alla testa. Non è raro, infatti, che coloro che hanno problemi cervicali, abbiano anche delle contratture e che accusino, oltre al fastidio al collo, anche altri disagi come il formicolio alle mani e l’emicrania costante.

Neck Ring Plus è disegnato come una fascia cervicale che può essere utilizzata a tutte le età sia dagli uomini che dalle donne. È stato progettato dopo lunghi studi con materiali di altissima qualità, con un sistema ABS studiato appositamente per essere ergonomico tra le spalle e la testa. Grazie agli elettrodi in acciaio inox si possono poi ottenere sei tipologie di massaggio, particolarmente efficaci anche sui dolori più forti.

Come funziona e come si usa il Neck Ring Plus?

come funziona neck ring plus
Ecco come funziona Neck Ring Plus

Questo massaggiatore è una vera e propria rivoluzione nel campo della fisioterapia. Grazie alle sue micro-vibrazioni, emette degli impulsi che vanno ad agire anche in profondità, donando al muscolo un’immediata sensazione di benessere.

Frutto di lunghissimi studi, Neck Ring Plus è un massaggiatore sicuro che non solo non presenta nessun effetto collaterale, ma effettua anche un avvolgente massaggio che va ad interessare l’intera area cervicale. Dal collo, come risaputo, partono diverse tensioni muscolari, tra cui contrattura al trapezio, dolori alle spalle e, molto spesso, anche la fastidiosissima emicrania che colpisce circa l’80% della popolazione mondiale

Utilizzare questo prodotto è una vera e propria occasione per ritornare a fare movimenti fluidi senza dolore, oltre che liberarsi per sempre di giramenti di testa, nausea, e di tutte le problematiche che la cervicale presenta. Abbinato a uno stile di vita sano, Neck Ring Plus consente di bloccare la sintomatologia dei problemi al collo, fermando il loro peggioramento. 

massaggiatore
Particolare del massaggiatore

Neck Ring Plus viene utilizzato sia per massaggi concentrati su una specifica parte del collo, sia per massaggi a schiena, collo e spalle. Il prodotto è molto apprezzato anche per le sue dimensioni ridotte: misura solo 17 × 14 × 15 cm ed è quindi trasportabile ovunque, anche in ufficio o in viaggio quando i dolori della cervicale si potrebbero fare intensi.

Un’altra delle caratteristiche maggiormente apprezzate dai clienti è il suo funzionamento a batteria, che permette di liberarsi di cavi elettrici che molto spesso sono scomodi quando ci si trova fuori casa.

Il suo funzionamento è semplice: all’interno della confezione si trova un manuale di istruzioni molto preciso per non commettere alcun errore. Il massaggiatore viene applicato intorno alla cervicale e con un pulsante si effettua la sua accensione. La fascia comprende anche due elettrodi applicabili tramite degli adesivi in altre parti del corpo. Il massaggiatore Neck Ring Plus dunque, non agisce solo sulla zona del collo, ma può intervenire ovunque, in base alle necessità di ciascuno.

Quali sono i benefici?

Inutile dire che i vantaggi di Neck Ring Plus sono davvero tantissimi. In primo luogo, sciogliere i muscoli del collo consente una maggiore mobilità e riduce lo stress. Alcuni ricercatori hanno infatti scoperto che la maggior parte delle tensioni muscolari e dei dolori alla cervicale sono causati dalla vita frenetica. Stimolando la circolazione, si effettua un massaggio decongestionante che aiuta a rilassare i muscoli e di conseguenza la persona. 

Un altro dei benefici di Neck Ring Plus, è quello di ridurre il mal di testa. L’emicrania è infatti un disturbo cronico e occasionale, e coloro che soffrono di dolori alla cervicale spesso convivono tutto il giorno con questo fastidio, che va a compromettere l’attività lavorativa e la serenità della vita quotidiana.

Togliere il mal di testa senza l’utilizzo di medicinali, aiuta anche a far ritornare il buonumore, e ad alzare la qualità di vita di ogni persona. Scegliere questo fantastico prodotto vuol dire quindi scegliere per il proprio benessere, senza perdere tempo ad assumere farmaci che spesso sono dannosi per la salute ed efficaci solo nel breve periodo.

Ovviamente, il dispositivo genera un’azione lenitiva sui muscoli, ma il suo utilizzo dev’essere abbinato a una vita sana. Curare l’alimentazione, fare movimento e sport sono infatti ingredienti fondamentali per prevenire un ulteriore peggioramento di disturbi cronici come quello cervicale.

Grazie alla sua particolare forma a U, lo puoi portare in ufficio e indossarlo comodamente per via del suo design unico, regolabile in base alla taglia della persona e alla grandezza del collo. Donne, uomini, persone anziane, tutti possono migliorare la propria condizione di salute intervenendo sulle zone del corpo che causano la cervicalgia.

Con il dispositivo Neck Ring Plus e la sua magnetoterapia, il mal di collo non sarà più un problema: in pochi istanti sentirai una sensazione di sollievo e benessere e potrai tornare a stare bene con te stesso e con gli altri.

Neck Ring Plus recensioni e opinioni vere degli utenti

Se siete alla ricerca di recensioni su questo incredibile massaggiatore, siete nel posto giusto.

Abbiamo compilato una lista di alcune delle migliori recensioni e opinioni reali degli utenti su questo prodotto. Il motivo è semplice: vogliamo darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno prima di acquistare qualsiasi prodotto, compresi i feedback di chi utilizza Neck Ring Plus.

Eccone alcune delle tantissime che abbiamo trovato su siti e forum:

Alessio M. “Questo è il miglior prodotto che abbia mai usato. Ha aiutato moltissimo il mio dolore al collo e alla schiena! Ne comprerò un altro per mio fratello perché anche lui soffre di dolori al collo e alle spalle. Dice che questo è il miglior regalo di sempre! Grazie per aver realizzato un prodotto così straordinario!”.

Giulio O. “È un ottimo strumento per massaggiare il collo e le spalle, soprattutto se si soffre di dolori cronici. È facile da usare e molto efficace per eliminare i nodi muscolari”.

Lucrezia B. “Funziona davvero! Devo dire che all’inizio ero scettica. Ma dopo averlo usato per una settimana, ho potuto sentire una differenza nel mio collo. La tensione muscolare che mi causava mal di testa si è ridotta notevolmente.”

Paolo S. “L’ho comprato perché ho molti dolori al collo e alle spalle.  Funziona benissimo per me, non è troppo duro o morbido e non fa male quando lo si usa.  La batteria dura a lungo, il che è positivo perché lo uso quasi ogni giorno”.

Come si può notare, chi utilizza l’originale Neck Ring Plus non può fare altro che lodarne l’efficacia e la semplicità di utilizzo.

Quali sono le controindicazioni del Neck Ring Plus?

Il Neck Ring Plus è sicuro per la maggior parte delle persone, e generalmente non ci sono particolari controindicazioni al suo utilizzo. Solo in alcuni casi è importante fare attenzione, e nel caso si abbiano dei dubbi, consigliamo vivamente di consultare il proprio medico prima di procedere all’utilizzo del massaggiatore.

I pochi casi in cui ci possono essere delle controindicazioni sono: 

  • Se si è subito un intervento chirurgico al collo o alla schiena nell’ultimo anno, è meglio consultare il medico prima di utilizzarlo.  
  • Se si soffre di problemi cardiaci o di pressione alta, è bene parlarne con il proprio medico prima di utilizzare questo dispositivo.
  • Se si dispone di un pacemaker o di un altro dispositivo elettronico impiantato, l’uso di questo prodotto può interferire con il suo funzionamento. 
  • In caso di allergia a uno qualsiasi degli ingredienti del Neck Ring Plus (vedi manuale istruzioni), se ne sconsiglia l’uso.

Neck ring Plus recensioni negative

Purtroppo può capitare (raramente) di trovare delle opinioni critiche e negative su questo prodotto, ma la causa di ciò è dovuta al fatto che molti (a loro insaputa) hanno ordinato una versione non originale del Neck Ring.

In questi casi, il rischio è di ricevere un prodotto che non soddisfa gli standard di qualità originali, e può essere anche pericoloso per la salute. Pertanto coloro che sono caduti in questa trappola (o truffa per meglio dire) lamentano il fatto che può causare irritazioni della pelle, arrossamenti e prurito. Inoltre, il dispositivo non funziona bene scaricandosi molto rapidamente. Inoltre, alcune persone hanno riscontrato che il prodotto non ha alleviato il dolore come promesso.

Per evitare questa spiacevolissima situazione, si consiglia di ordinare solo dai fornitori ufficiali di Neck Ring Plus, ed evitare di acquistarlo su siti di dubbia provenienza, o anche su ecommerce molto famosi.

Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

ULTIMI ARTICOLI

Migliore condizionatore portatile senza tubo – Guida alla scelta

I condizionatori d'aria portatilie senza tubo, sono un'ottima soluzione per gli ambienti che non hanno una finestra, o l'accesso a una parete esterna...