Home > La più bella Borsetta Desigual in offerta

La più bella Borsetta Desigual in offerta

  • di
Esprimi il tuo voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Ecco le migliori borse Desigual in offerta oggi a prezzo scontato!

La scelta di una borsa Desigual va di pari passo con il nome del brand a cui ci si rivolge. Desigual infatti significa “disegualizzare” il mondo, la filosofia sulla quale Thomas Mayer, l’inventore di questo brand, ha costruito un impero di moda basata su originalità, colori vivaci, un estro che richiama agli eccentrici artisti con un tocco di moda vintage.

logo desigual

L’azienda di Barcellona non fa testo di rivolgersi a un pubblico giovanile, con il claim del marchio che recita “La Vida es Chula” (la vita è una figata). Con dipendenti da più di 80 nazionalità diverse e tutti molto giovani, si comprende facilmente come mai la creatività sia sempre così abbondante in casa Desigual.

Dai mercatini di Ibiza del 1983, dove Mayer vendeva t-shirt dipinte a mano ispirandosi al flow degli hippy, oggi nei suoi numerosi punti di vendita sparsi in tutto il mondo Desigual offre borse uniche nel loro genere.

Esse spesso vengono sottovalutate quando sono viste scontate in outlet, ma esse rivelano in realtà un mondo di dettagli curati con precisione che vanno aldilà dello sconto.

Borse Desigual: Una scelta green

Pur disponendo di un catalogo ampio e capace di soddisfare anche la ricercatrice più eccentrica, è impossibile trovare una borsa Desigual in vera pelle.

La scelta di Barcellona è stata categorica, legata a un’etica produttiva che vuole essere eco-friendly in un mondo in cui l’ambiente è sempre più messo a dura prova.

Tutte le sue borse sono prodotte con materiali sintetici ed eco-sostenibili, quali poliestere e poliuretano, sfruttando la simil-pelle come base per le sue decorazioni e i suoi accessori, fatto che giustifica in parte il prezzo competitivo che le contraddistingue.

Al tatto di una mano esperta la differenza con la vera pelle è percepibile, tuttavia il brand nel corso degli anni ha perfezionato la sua produzione al punto da rendere questo confine piuttosto sottile, abbastanza da poter mettere in dubbio anche i più saldi sostenitori dei materiali animali.

L’unica differenza visibile riguarda la malleabilità.

Solo un errato impacchettamento può deformare la borsa , mutandone la forma originaria, la quale può però essere ripristinata in breve tempo con una corretta distensione del materiale.

Il lavaggio non porta a un deterioramento della borsa, la quale risulta sembrare come nuova anche dopo un estensivo utilizzo.

Borsetta Desigual: Una questione di dettagli

Ciò che colpisce subito l’occhio, nel tenere tra le mani una borsa Desigual, è la precisione nei dettagli e la cura negli accessori: l’offerta del brand di Mayer vede le sue estrose decorazioni presentarsi al tatto ben lavorate, con borchie e occhielli presenti nei diversi modelli applicati con precisione alla borsa, dettagli che è possibile notare in abbondanza sul quadrante e sui laterali dei loro modelli, un modo ulteriore del brand di distinguersi colpendo lo sguardo dell’osservatore con un coraggioso e abbondante uso.

In quanto a cura del dettaglio, l’interno di una borsa Desigual non è da meno e presenta una fodera con doppio taschino con delle tira-lampo a tema, le quali riportano la S posta al contrario che contraddistingue il marchio, la cui presenza risulta molto comoda nella gestione delle tasche più piccole di solito usate per riporre fazzoletti, chiavi o altri piccoli accessori di tutti i giorni.

Pur trattandosi di produzioni made in China, le cuciture e le rifiniture risultano apprezzabili e curate nella loro applicazione, risultando ad un esame approfondito degne del marchio che gli è stato affidato, segno distintivo di una valida e accurata scelta che testimonia come la buona qualità di una borsa non dipenda dal luogo di produzione.

Uno stile alla portata di molti

Le borse Desigual sono disponibili in tante versioni: oltre alla classica borsa a tracolla vi sono anche bauletti e shopper capaci di rendere felice qualunque donna.

Tutte hanno uno stile fantasioso, che si riallaccia a varie correnti artistiche della moda.

L’anticonformismo della cultura pop è visibile nell’uso di fiori, fantasie tropicali, etniche e anni settanta che si coniugano in maniera armoniosa sia per chi veste casual, chi preferisca un vestiario vintage o chi cerchi una soluzione chic per il proprio guardaroba.

Punto di forza aggiuntivo risulta la vestibilità, che risulta apprezzata da molte donne anche senza l’ausilio della tracolla compresa. I variopinti disegni si basano su giochi di contrasti inseriti nelle elaborate applicazioni, in soluzioni che risultano spesso molto economiche.

A discapito della fama ottenuta nel corso della sua storia trentennale, Desigual presenta borse dai prezzi accessibili anche a chi può fare solo scelte di fascia economica, quando ciò avviene tramite i saldi o le numerose offerte che il brand studia via via che rinnova le proprie linee. Con una presenza radicata nei suoi trecento negozi mono-marca e i suoi quasi duemila corner all’interno di centri commerciali, qualunque donna può fare ad oggi una scelta originale, con un nome di prima categoria.