mercoledì 21 Aprile, 2021
HomeBellezzaI migliori 5 phon professionali per avere capelli morbidi e luminosi

I migliori 5 phon professionali per avere capelli morbidi e luminosi

I 5 migliori phon asciugacapelli professionali

Ecco i migliori prodotti per asciugare i capelli in maniera accurata e professionale come dal parrucchiere!

Il miglior phon asciugacapelli professionale

Avere l’opportunità di un phon professionale e di qualità, non permette solo un’asciugatura in totale sicurezza, ma consente di avere risultati migliori e mantenere in salute la capigliatura.

Molte donne infatti, preferiscono gestire la piega dei propri capelli quotidianamente in casa e avere strumenti professionali che possano, inoltre, mantenere inalterata la salute dei capelli.

Un buon phon con le giuste funzionalità, può soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, compresi gli uomini sempre più attenti alla cura di sé.

In commercio esistono molte soluzioni anche a prezzi stracciati, ma è importante conoscere le caratteristiche del phon che si sceglie per evitare acquisti sì a buon prezzo ma che non ripagano in qualità.

Di seguito proponiamo cinque soluzioni con cinque modelli con un ottimo rapporto qualità prezzo che trasformeranno il tuo bagno nel salone del parrucchiere.

Insomma qui puoi trovare davvero il miglior phon professionale e acquistarlo in offerta!

Recensione Remington AC5999 Pro-Air AC

Il modello Pro – Air AC5999 di Remington è garanzia di affidabilità, maneggevolezza e professionalità.

La forma affusolata e semplice garantisce un’ottima impugnatura che permette di tenere ben saldo il phon mentre si adopera la spazzola per fare la messa in piega.

Uno strumento professionale da utilizzare in casa che permette di ottenere una piega perfetta e mantenere capelli sani e forti.

Il filo lungo tre metri inoltre, ti permette di muoverti liberamente mentre il phon è in funzione per la messa in piega senza che si sganci pericolosamente dalla presa.

Ha una potenza di 2300 Watt con un flusso d’aria di 130 Km/h e genera il 90% di ioni per dare luminosità ai capelli.

Tra gli accessori utili questo phon ha l’anello di aggancio per appenderlo comodamente, due concentratori di diversa dimensione e il classico diffusore per un’asciugatura mossa o riccia.

La doppia impostazione del flusso d’aria con tre livelli di temperatura e il colpo d’aria fredda per il fissaggio, permettono una piega professionale, mantenendo il capello sano e inalterato come nel salone del parrucchiere di fiducia.

Ottimo inoltre, il rapporto qualità prezzo: la spesa risulta assolutamente irrisoria e accessibile rispetto alle prestazioni di alta qualità garantite.

Remington, inoltre, non si smentisce in fatto di professionalità e assistenza clienti.

In caso di problemi con il tuo Pro – Air AC5999 di Remington ti basterà contattare l’assistenza clienti dedicata per avere immediato supporto ed eventuale intervento tecnico se il phon è in garanzia.

Un modello top di gamma che piazza il Pro – Air AC5999 tra i migliori di questa fascia di prezzo.

Recensione Remington AC9096 Asciugacapelli Professionale

Se cerchi lo styling quotidiano in casa il Remington AC9096 è il modello professionale di phon adatto a te.

Questo modello, in particolare, ha i rivestimenti in ceramica della serie di prodotti Silk che mantengono la cura del capello grazie alle proteine della seta.

Un prodotto da salone, oggi disponibile in questo modello Remington che ha portato la professionalità dell’asciugatura e della piega in casa.

Ha una potenza di 2400 Watt con un generatore di ioni al 90% che ne diffonde in numero maggiore rispetto ai modelli della stessa marca.

Questa combinazione di potenza ed efficienza garantisce un effetto anti-crespo naturale su qualsiasi chioma. Il flusso d’aria che conta di base su un getto pari a 140 km/h, può essere aumentato del 10% grazie alla funzione Turbo.

Le caratteristiche di questo phon professionale permettono un’asciugatura rapida ma conservando e migliorando la salute del capello anche più secco.

La griglia posteriore è amovibile per rendere facile la pulizia e il cavo elettrico è lungo tre metri per migliorare la libertà dei movimenti mentre si gestisce la messa in piega.

Questo modello di phon Remington è dotato di tre modalità di temperatura da gestire con due velocità oltre al tasto del colpo freddo per il fissaggio dei capelli.

Inclusi nella confezione dell’AC9096 il concentratore stretto, il diffusore e il comodo anello d’aggancio. Il rapporto qualità prezzo resta anche su questo modello ottimale rispetto alle prestazioni e al risultato.

La tecnologia professionale di questo phon permette al capello di mantenere la giusta idratazione durante l’asciugatura.

Anche se la potenza garantisce capelli asciutti in poco tempo, il flusso di ioni è studiato per permettere alla chioma di riassorbire la giusta quantità d’acqua.

Recensione Rowenta CV5090F0 Powerline+

Il modello Powerline di Rowenta si presenta con un design moderno e molto pratico. Il phon è disponibile nella colorazione banca e argento ed offre una soluzione professionale ad un prezzo davvero basso.

Leggero e pratico da usare, permettere di avere lo styling del parrucchiere in casa propria per avere una piega sempre a posto.

Ha una potenza di 2300 Watt che permette un’asciugatura rapida anche sulle chiome più lunghe e fluenti. Per compensare l’effetto crespo del getto caldo, il phon è dotato dell’asciugatura agli ioni negativi.

Questa tecnologia riduce l’elettricità statica mantenendo la giusta idratazione del capello.

L’emissione degli ioni, infatti, garantisce un naturale effetto anti-crespo permettendo l’efficacia di una piega semplice e duratura.

Il rivestimento in ceramica, inoltre, permette una diffusione ottimale del calore che aiuta a mantenere la chioma setosa e lucida.

Questo modello Rowenta è dotato di tre livelli di temperatura e due impostazioni di velocità per modulare calore e flusso d’aria in base alle proprie esigenze e ai vari momenti di asciugatura e messa in piega.

Venduto con il classico concentratore per una piega precisa sulle varie ciocche e il diffusore per conferire volume ai capelli mossi e ricci. Il cavo di alimentazione è lungo 1,8 metri e permette una buona libertà di movimento durante l’asciugatura.

Ergonomico, leggero e maneggevole il CV5090F0 Powerline+ è un ottimo compromesso per avere un phon professionale in casa propria senza spendere somme inaccessibili.

Il prezzo di questo modello infatti, resta competitivo se confrontato a modelli con le medesime prestazioni e qualità.

Recensione Philips HP8230/00 ThermoProtect Ionic

Questo modello della Philips ha un design accattivante e moderno ed è disponibile nella classica versione nera con inserti viola.

Il prodotto è comodo, leggero ed ergonomico con una buona impugnatura. Dotato, inoltre, di un’ottima tecnologia per garantire la salute dei capelli e una piega perfetta e duratura si guadagna l’appellativo di phon professionale.

Ha una potenza di 2200 Watt per garantire un’asciugatura rapida ma, grazie alla tecnologia ThermoProtect questo phon garantisce ai capelli protezione dal surriscaldamento.

Sono presenti sei diverse combinazioni di velocità del getto d’aria e temperatura regolabili. Questo sistema permette di personalizzare il tipo di asciugatura ed avere quindi una piega precisa e perfetta senza rinunciare alla salute della propria chioma.

L’HP8232 della Philips è un phon professionale studiato per garantirti una certa flessibilità nella potenza di asciugatura ad un prezzo assolutamente accessibile.

L’emissione degli ioni negativi presente in questo modello Philips, ti permette di mantenere i capelli setosi e districati grazie all’effetto naturale anti-crespo di questa tecnologia.

Tutte queste modulazioni di potenza, temperatura e flusso ionizzato con ThermoProtect, rendono questo phon unico nel suo genere, pensato per le donne che vogliono mantenere uno styling quotidiano sempre perfetto e in ordine.

Non manca il tasto che permette il getto di aria fredda dall’asciugacapelli per il fissaggio della piega gestita col calore.

La piega precisa è garantita dal beccuccio particolarmente stretto che riesce ad indirizzare meglio il flusso d’aria sulla ciocca da gestire, mentre il diffusore per capelli ricci ha un design asimmetrico pensato per adattarsi meglio alla forma della testa e indirizzare correttamente il flusso d’aria per un risultato eccellente.

Il filtro d’aria posteriore è facilmente smontabile e quindi semplice da pulire, mentre il cavo dell’alimentazione è lungo 1,8 metri e permette una buona libertà di movimento.

Recensione Aigostar Monique 32HIE – Asciugacapelli Ionico

Il modello Aigostar Monique ha una potenza di 2400 Watt per garantire un’asciugatura rapida, ha un motore DC a lunga durata.

Grazie alla tecnologia di dissipazione uniforme del calore, questo phon produce un flusso d’aria uniforme per migliorare le prestazioni di asciugatura permettendo al capello di mantenere la corretta idratazione.

Il modello della Aigostar Monique 32HIE, ha due velocità di flusso d’aria con tre livelli di temperatura regolabile. Il sistema di protezione da surriscaldamento presente all’interno del phon evita di bruciare il capello.

Non manca il tasto per l’aria fredda immediata che aiuta il fissaggio della piega. Oltre alle suddette tecnologie, questo phon sfrutta i benefici degli ioni.

Tale emissione, infatti, permette di raggiungere la radice senza danneggiare la cuticola e garantisce vitalità al capello evitando elettricità statica che influisce sull’effetto crespo.

L’asciugacapelli è pratico, maneggevole e leggero e non grava su mano e polso durante l’asciugatura.

Il design è semplice e disponibile in nero, perfetto per la messa in piega quotidiana. Il rapporto qualità prezzo resta ottimo perché garantisce un’asciugatura professionale in casa propria.

Nella confezione è presente il beccuccio per indirizzare l’aria sulla ciocca, perfetto per la stiratura del capello e il diffusore per definire ed asciugare i capelli mossi e ricci.

Il filtro posteriore è amovibile per agevolarne la corretta pulizia ed è presente il pratico gancio che permette di appendere il phon per un uso quotidiano.

Il cavo dell’alimentazione è lungo 1,75 metri che consente una buona libertà di movimento durante la messa in piega.

Come scegliere il phon professionale adatto a te: quali caratteristiche devi considerare?

Come ogni prodotto da acquistare, non è semplice trovare quello giusto per i propri bisogni. Per aiutarti nella scelta, ti mettiamo in evidenza le caratteristiche principali da prendere in considerazione, per trovare l’asciugacapelli professionale adatto a te.

Potenza: Ovviamente una maggiore potenza garantisce in linea di massima, una maggiore produzione di calore e di aria, che consentono una asciugare più veloce ed efficiente.

Ionizzazione: La funzione di ionizzazione consente di ottimizzare l’asciugatura dei capelli, riducendo sensibilmente i tempi permettendo di non aggredire eccessivamente i capelli.

Accessori: Un phon professionale deve avere di serie degli accessori che agevolino l’asciugatura, come il diffusore e il beccuccio per restringere il getto d’aria.

Materiali: I materiali in questa categoria devono essere di buona qualità. Ma non soltanto le plastiche esterne, ma anche i rivestimenti interni che possono essere realizzati in ceramica o tormalina.

Getto di aria fredda: La funzione di getto di aria fredda consente di migliorare la resa del phon quando si cercano di realizzare delle acconciature. Il contrasto caldo/freddo permette di fissare meglio la pettinatura.

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI