Indice dei contenuti
Handy Heater Pro è l’innovativa stufa elettrica portatile, compatta e dalle dimensioni ridotte, con un design salvaspazio e una buona potenza di riscaldamento.
Possiamo definirlo una sorta di calorifero personale, grazie alla sua incredibile maneggevolezza (è davvero molto leggero, e dalle dimensioni particolarmente contenute) e può essere portato sempre con sé.
Fornisce un buon calore immediato, consuma anche poco, e si può portare comodamente con sé dovunque si voglia.
Ma sarà tutto vero quello che promette? Funziona davvero Handy Heater Pro, oppure è una truffa? Scoprilo nella nostra recensione reale e sincera!
Caratteristiche di Handy Heater
Tutto quello di cui necessita Handy Heater Pro è solamente una presa elettrica nelle vicinanze. Ovviamente si può anche utilizzare una prolunga, o una “ciabatta”, qualora non si abbia una presa di corrente nelle immediate vicinanze.
Pertanto questo compatto ma potente calorifero personale, è proprio l’ideale per riscaldare in brevissimo tempo, qualsiasi stanza dotata di una comunissima presa elettrica.
Questo lo rende compatibile sicuramene con: camere da letto, bagni, salotti, uffici ma anche il vostro garage, camper e roulotte. Insomma Handy Heater può funzionare davvero ovunque!
Può riscaldare qualsiasi ambiente interno fino a 23 metri quadrati in maniera ottimale, e anche rapidamente.
Le caratteristiche principali di questa mini stufa portatile, spesso suscitano l’attenzione di molti consumatori, per delle ottime ragioni che andremo ad analizzare in questa recensione.
Nelle prossime righe descriviamo le più importanti peculiarità che la caratterizzano.
Pratica e comodissima da portare con sé
Handy Heater è così piccola e leggera che può essere portata dappertutto. Può infatti stare all’interno di una borsa, per poi essere utilizzata al momento opportuno, al fine di riscaldare l’ambiente interno in cui ci si trova.
Semplice da usare e regolare
La stufa Handy Heater Pro dispone di appositi tasti di regolazione e di un display LED digitale: questi due elementi facilitano e velocizzano le operazioni utili a impostarla come più si preferisce.
Quando la si imposta, c’è la possibilità di scegliere la temperatura desiderata tra i 15 e i 32 gradi.
Si può anche selezionare la velocità delle sue ventole (offre calore termico ventilato), tra le due opzioni a disposizione.
Inoltre, è anche possibile impostare un timer per lo spegnimento automatico.
Bassi consumi
La stufa si alimenta mediante la corrente elettrica. Occorre infatti collegare la sua spina a una presa di corrente affinché possa entrare in funzione.
Consuma appena 400 Watt (non 350 watts come molti erroneamente scrivono), ossia meno della metà rispetto ai termoconvettori più comuni, che hanno un consumo energitico di circa 1000 Watt.
Riscalda rapidamente
Handy Heater genera calore immediato e diffuso. Inoltre impiega poco tempo per riscaldare in maniera adeguata, una stanza di circa 23 metri quadrati.
Silenziosa
Questa stufa elettrica non soltanto è molto efficiente (nel senso che consuma poco e riscalda in maniera rapida e diffusa) ma quando è in azione non produce rumori fastidiosi: la silenziosità è un altro importante aspetto che la caratterizza.
Si può usare in sicurezza
Handy Heater viene costruita rispettando tutti gli standard di sicurezza che le normative in materia prevedono.
Tra gli elementi che la contraddistinguono in tema di sicurezza, vale la pena menzionare il suo rivestimento in plastica che evita le scottature.
Handy Heater: Piccola ma potente!
Nonostante le dimensioni davvero compatte e i consumi molto bassi, Handy Heater Pro si rivela una stufa elettrica davvero performante, riuscendo ad ottimizzare al massimo il calore prodotto, emettendo in pochi istanti una considerevole quantità di aria calda, con conseguente aumento della temperatura!
Come funziona Handy Heater (video)
Il funzionamento è davvero molto semplice e intuitivo. Quello che occorre fare affinché funzioni nel modo desiderato, è rappresentato dai seguenti 4 step:
1. Collegare la stufa una presa di corrente.
2. Accenderla mediante il suo tasto di accensione.
3. Regolare la temperatura e la velocità in base delle proprie esigenze.
4. Lasciarla in azione per riscaldare in pochi minuti un ambiente interno (una stanza, un bagno, un ufficio, un negozio, una roulotte, un camper, ecc.).
Per regolare la stufa ci sono varie opzioni a disposizione tra cui poter scegliere.
Le ho già descritte in precedenza: questo apparecchio offre la possibilità di scegliere la temperatura desiderata, consente una preferenza sulla velocità di calore termico ventilato (tra le due opzioni a disposizione), e permette anche l’eventuale programmazione dello spegnimento automatico grazie al suo timer.
Le regolazioni su tale oggetto possono essere fatte praticamente da chiunque, visto che il display LED digitale e i comodi tasti di cui dispone, facilitano significativamente tali operazioni.
Per regolare Handy Heater servono davvero pochi istanti, giusto il tempo di scegliere ciò che più si preferisce e si ritiene adeguato allo specifico momento.
Una volta lasciata in funzione, la mini stufa produce immediatamente calore. Inoltre può riscaldare una stanza o un altro ambiente interno in maniera molto silenziosa e rapidamente, consumando pochissima corrente.
Handy Heater: perché acquistarla? Pro e contro
La mini stufa Handy Heater è un prodotto che vale sicuramente la pena di acquistare, per dei motivi indubbiamente validi.
Però, oltre a presentare molti pregi, ha anche dei lati non positivi, per due motivi principali (che per altri versi rappresentano anche dei suoi vantaggi): il fatto di essere un oggetto dalle dimensioni molto contenute, e il fatto di non possedere un cavo di alimentazione.
Infatti, per quanto potente, questa piccola stufa portatile non è in grado di riscaldare in modo adeguato stanze e altri ambienti molto grandi (superiori ai 23 metri quadrati).
Inoltre, l’assenza di cavi può essere vista sia come un aspetto positivo che negativo, in quanto una volta messa in funzione non si può spostare: per ricevere calore direttamente dal dispositivo, bisogna per forza avvicinarsi ad esso.
In alternativa, la stufa può essere staccata dalla presa per essere collegata comodamente a una presa collocata altrove, che sia più vicina al punto in cui ci troviamo. Oppure, è possibile usare una ciabatta con prolunga, applicando la stufa alla ciabatta e spostando quest’ultima nel punto desiderato.
Ad esempio, se stiamo guardando la TV e vogliamo riscaldarci con questa mini stufa, possiamo applicarla a una presa diversa, oppure usare la ciabatta con prolunga, allo scopo di posizionarla nei pressi della TV, o del divano sul quale siamo seduti.
Di seguito riepilogo i suoi lati negativi:
· Essendo priva di un cavo di alimentazione, quando è in funzione non può essere spostata da una parte all’altra in base alle esigenze. A meno di non usare una ciabatta con prolunga, oppure di attaccarla ad un’altra eventuale presa di corrente.
· Non è adatta a riscaldare efficacemente ambienti molto grandi. (oltre i 30 mq)
Questi invece sono i suoi punti di forza principali:
· Handy Heater è piccola e leggera, e nonostante ciò è molto potente.
· Si può portare ovunque si desidera senza alcuna difficoltà.
· Il fatto di non disporre di un cavo di alimentazione ne agevola il trasporto.
· Riscalda rapidamente tutti gli ambienti interni con una grandezza massima di 23 metri quadrati.
· È un oggetto molto facile da utilizzare, perché basta collegarla alla corrente, accenderla e regolarla.
· È molto facile e veloce da regolare, grazie ai suoi tasti e al display LED digitale che agevolano le procedure.
· Permette di scegliere la temperatura desiderata, tra un minino di 15 a un massimo di 32 gradi.
· Consente di selezionare fra due velocità differenti di calore termico ventilato, così da assecondare ancora di più le esigenze e preferenze di ciascuno.
· Funziona in modo molto silenzioso.
· Permette un notevole risparmio in bolletta, perché consuma soltanto 400 Watt.
· Può essere programmata per lo spegnimento automatico, così da evitare sprechi.
· Rappresenta un prodotto sicuro, costruito secondo gli standard di sicurezza previsti dalle normative in materia.
· Il suo rivestimento in plastica evita le scottature.
Handy Heather Pro recensioni negative
Nonostante le ottime prestazioni della mini stufa elettrica Handy Heather Pro, questa ha molte recensioni negative online, su vari blog, pagine social, forum e app specializzate.
Da queste opinioni negative sembrerebbe che la stufetta in questione non funzioni bene, che non riscaldi a sufficienza, oppure non abbia un display funzionante, non si possa regolare come più si preferisce, ecc.
Ma se non è vero tutto ciò, come mai esistono così tanti commenti per nulla positivi su questo prodotto?
Ve lo spieghiamo subito.
Per una ragione piuttosto semplice a dire il vero: chi parla male di Handy Heather Pro in maniera pesantemente negativa, crede di aver comprato il prodotto originale, ma in verità è stato raggirato e ha ricevuto una volgare imitazione!
Purtroppo queste truffe sono all’ordine del giorno!!!
Sono infatti molte le persone che si rivolgono a siti ben poco affidabili, oppure si lasciano raggirare dall tante pubblicità ingannevoli che appaiono ogni tanto sui social network, e ricevono (a loro insaputa) una imitazione o una contraffazione invece dell’oggetto autentico.
Anche il sito specializzato Attentialletruffa.it ha analizzato e spiegato molto bene la situazione di coloro che, magari vedendo una pubblicità palesemente (ed eccessivamente) sbalorditiva, o un annuncio fin troppo strabiliante su Internet, acquistano loro malgrado una volgare imitazione di questa stufa elettrica.
Tutto chiaro adesso?
Per cui, se decidi di acquistare Handy Heater non lasciarti trarre in inganno dalle opinioni negative su tale prodotto, perché non riflettono in alcun modo la realtà.
Purtroppo anche chi conosce bene il mondo del web, ed è anche molto esperto ed abile nel riconoscere la serietà e affidabilità di un venditore, rischia una fregatura clamorosa!
Ricorda: per acquistare l’originale Handy Heater rivolgiti solo al sito ufficiale, perchè solamente la vera mini stufa elettrica possiede le immense qualità che la caratterizzano. Imitazioni e contraffazioni presentano sempre dei difetti, per cui stai in guardia!
Handy Heater: Pereri e recensioni di chi la utilizza
Alla luce di quanto detto, della nostra prova, delle incredibili funzioni e caratteristiche, è interessante anche leggere le recensioni di Handy Heater scritte da chi lo davvero acquistato.
Pertanto abbiamo ripreso alcuni pareri e opinioni dai forum, e da portali specializzati, per meglio descrivere l’esperienza d’uso.
Una mini stufa che fa davvero il suo lavoro!
Voto: ⭐⭐⭐⭐⭐
Adoro questa piccola stufa elettrica! Questo piccolo riscaldatore è incredibilmente perfetto per una barca o un camper o anche una piccola stanza. Funziona davvero alla grande e consuma pochissima elettricità. Molto ben fatto e di alta qualità. Lo voglio consigliare senz’altro.
Ottima stufetta elettrica!
Voto: ⭐⭐⭐⭐
Ho acquistato Handy Heater dal sito ufficiale che ho trovato qui e devo dire che fa proprio il suo dovere! Riscalda benissimo il mio bagno, tanto che ad un certo punto lo devo pure spngere! Consigliato!
Non posso più farne a meno!
Voto: ⭐⭐⭐⭐⭐
Da quando uso Handy Heater nel mio studio riesco a lavorare molto meglio! Tutto questo grazie al suo bel calore e al poco rumore che fa. Non potrei davvero farne a meno!
Ottima e potente!!
Voto: ⭐⭐⭐⭐
Questa piccola stufetta è davvero molto potente, nonostante le sue dimensioni molto compatte! Scalda il mio bagno in pochi minuti! La sua potenza è davvero incredibile! La consiglio!!
Handy Heather sito ufficiale per acquistare l’originale
Nel corso di questa recensione ti ho spiegato le possibili truffe che riguardano la mini stufa portatile Handy Heather.
Infatti molte persone descrivono negativamente questo prodotto, perché non sanno di aver acquistato una imitazione o una contraffazione, invece del prodotto originale.
Per cui non rischiare di fare la loro stessa fine! Di seguito ti spiego come evitare di rimanere fregato e deluso.
Se vuoi avere l’originale mini stufa portatile, ordinala da questo link: Handy Heater sito ufficiale.
Seguendo le indicazioni della pagina che si aprirà da questo link, avrai la certezza assoluta di non poter essere truffato in nessun caso!
Infatti, avrai utilizzato il sito web ufficiale di Handy Heather Pro, dove i malintenzionati non possono agire in alcun modo.
Comprandola su questo sito, il prodotto ti arriverà a casa autentico, integro e perfettamente funzionante!
Voglio anche metterti al corrente del fatto che sul sito ufficiale attualmente è in corso una interessante promozione, che ti può consentire un notevole risparmio!
Non perdere tempo quindi: accedi al sito ufficiale e fai il tuo ordine!